Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XVI

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
arrivata anche a me l'email, richiesta fatta e attualmente in lavorazione
 
Email ricevuta e pratica in lavorazione per il buono Amazon da 100€
 
"miriade", sarebbe il codice cliente?? :eek:
perche' non credo che ricordarsi la propria data di nascita o il pin a 6 cifre (a tua scelta) richieda un grosso sforzo di memoria...

Penso nessuno in particolare, era per la miriade di codici da ricordare e conservare.
Mi dispiace :D tenerlo a zero senza usarlo.

Valuterò se aprirlo o meno, con zona rossa recarsi in posta per spedire raccomandata è un macello.
 
:rotfl:
Appena riscatto il buono Amazon passo di WidiExpress.

Eh dai allora vedo se riesco a farlo anch’io attraverso WidiExpress... perché avevo sentito che ing faceva la pignola per la chiusura e voleva la raccomandata...
boh dai riscattiamo il buono e poi vediamo
 
Arrivato buono via email, accorrete gente!

Dai poi facciamo un brainstorming per il metodo più veloce per chiuderlo.
 
Eh dai allora vedo se riesco a farlo anch’io attraverso WidiExpress... perché avevo sentito che ing faceva la pignola per la chiusura e voleva la raccomandata...
boh dai riscattiamo il buono e poi vediamo

La portabilità / trasloco conto difficilmente può essere rifiutata.

Male che vada andrò di PEC fornita dalla stessa Widiba. :D
 
La portabilità / trasloco conto difficilmente può essere rifiutata.

Male che vada andrò di PEC fornita dalla stessa Widiba. :D

Interessante WidiExpress, non l’ho mai usato ma ho visto che è potente...
Grazie molte!
P.S: per altre cose scriverò di la altrimenti intasiamo di qua...
 
Ragazzi ma i buoni Amazon per le aperture conto di parenti possono essere riscossi sul mio account Amazon oppure si deve aprire una account specifico per ogni parente ?
 
I buoni Amazon non sono nominativi quindi li puoi caricare tutti su un unico account
 
Quesito per i rimodulandi dal 1° aprile: vale sempre il discorso dell'auto-bonifico per azzerare il canone oppure è stato smentito? Grazie in anticipo.

Ma cosa vuol dire smentito? In che senso? Che si rimangiano la proposta di modifica unilaterale? E' scritta nero su bianco, perché mai dovrebbero smentire le modalità di azzeramento del canone? :eek:
 
Voi che avete ricevuto già la mail per il buono amazon, quando avete aperto il conto?? Io i primissimi giorni di dicembre e sto ancora aspettando. :(
 
ricevuto il buono vero e proprio via email ieri in tarda serata.
 
Voi che avete ricevuto già la mail per il buono amazon, quando avete aperto il conto?? Io i primissimi giorni di dicembre e sto ancora aspettando. :(

La nostra fede è grande :D perché dobbiamo aspettare ancora un pó per ricevere la email. Né io, né la mia collega l'abbiamo ricevuta.
 
La nostra fede è grande :D perché dobbiamo aspettare ancora un pó per ricevere la email. Né io, né la mia collega l'abbiamo ricevuta.

se non ricordo male tu lo hai aperto verso la fine novembre e poi io ti sono seguito a ruota. Quindi aspetto la tua comunicazione :D
 
Ciao, ma questi 2,00€ al mese per il conto corrente da dove saltano fuori? sono cliente da tanti anni.

in appendice ad estratto conto c'èera un trafiletto sulla variazioni delle condizioni contrattuali dal 1 aprile se non erro...
 
Ma cosa vuol dire smentito? In che senso? Che si rimangiano la proposta di modifica unilaterale? E' scritta nero su bianco, perché mai dovrebbero smentire le modalità di azzeramento del canone? :eek:

Chiaramente non smentita l'introduzione del canone, bensì il fatto che l'auto-bonifico soddisfi i requisiti per l'azzeramento. Magari qualcuno aveva scritto alla banca e aveva postato qui e io me l'ero persa. Just asking...
 
I buoni Amazon non sono nominativi quindi li puoi caricare tutti su un unico account
Grazie

Voi che avete ricevuto già la mail per il buono amazon, quando avete aperto il conto?? Io i primissimi giorni di dicembre e sto ancora aspettando. :(
23 Novembre ho aperto il conto, ricevuto mail ed il buono in lavorazione

ricevuto il buono vero e proprio via email ieri in tarda serata.
A me è "in lavorazione". Dalla pratica in lavorazioen alla consegna vera e propria quanto tempo hanno impiegato ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro