dogecoin: cosa succede?

Superato Binance Coin. :eek:

Stara' salendo per via degli short che saltano?
 
Ultima modifica:
...a saperlo
Ma c'è tanta euforia e tanto pericolo
 
Se supera i massimi precedenti a 0,08750 chi lo ferma più..
 
questa te la fanno arrivare a 0.10, che suona pure bene, e chissà quanti hanno piazzato lì un ordine di vendita
 
Mi sembra reagire con meno forza ai tweet di Elon

ero uscito a 68 e subito rientrato a 69. Schizzata di dieci punti in pochissimo tempo. E' davvero difficile...quando hai un fattore esterno
 

Allegati

  • 3eea0711b98398fb45140c7e762973c2.png
    3eea0711b98398fb45140c7e762973c2.png
    1,2 KB · Visite: 618
Ultima modifica:
buy the dip a 0,0669
direzione 0,1 ?
 
Per me tornerà negli inferi (ho detto la mia) e nei posti che lo competono in quanto meme coin (tra i 30 e i 50 della market cap).
 
A mio parere vedremo ancora tanta ignoranza su questa crypto...
 
A mio parere vedremo ancora tanta ignoranza su questa crypto...

non penso si possa parlare di ignoranza ma semplicemente di aver sfruttato quella speculazione del momento. E arcinoto che si tratta di una parodia-moneta ferma come progetti al 2017, senza portar con se alcun interesse futuro. Almeno, queste sono le dichiarazioni del suo fondatore, anch'esso spiazzato da un tale boom di prezzo (passato). Molti lo sanno, altri probabilmente no. Ma che in una notte ti ha fatto un 10x e molti ne hanno approfittato, anche solo in parte, portando in cascina una palata di soldi. C'è chi rimane a giochicchiare sperando in un altro pump, c'è chi si stufa del giochetto e tira i remi in barca. Un giochetto che per adesso è andato grazie anche alle burle di Elon Musk
 
Ultima modifica:
non penso si possa parlare di ignoranza ma semplicemente di aver sfruttato quella speculazione del momento. E arcinoto che si tratta di una parodia-moneta ferma come progetti al 2017, senza portar con se alcun interesse futuro. Almeno, queste sono le dichiarazioni del suo fondatore, anch'esso spiazzato da un tale boom di prezzo (passato). Molti lo sanno, altri probabilmente no. Ma che in una notte ti ha fatto un 10x e molti ne hanno approfittato, anche solo in parte, portando in cascina una palata di soldi. C'è chi rimane a giochicchiare sperando in un altro pump, c'è chi si stufa del giochetto e tira i remi in barca. Un giochetto che per adesso è andato grazie anche alle burle di Elon Musk
I giochetti ci sono ...
Ma a guardare il trend mensile la crescita ë evidente
 
....non me la sento di espormi su Doge. È così imprevedibile che magari ti può piazzare un altro bel botto in su come ritornare nel dimenticatoio. Io ho lasciato un piccola posizione aperta, non si sa mai :D
 
Intanto l'ho messo in staking su Binance (tutti quelli che avevo "guadagnato" da Moon Doge) e mi prendo il 5% di interesse.... poi vederemo...
 
Temo che il suo subconscio soffra per non averci pensato lui stesso al Bitcoin e stia adesso cercando in qualche modo di riparare a questo "torto" della storia.


Inizia a piacermi questo suo nuovo aspetto romantico e guerriero.

Le poche che mi sono rimaste le tengo e le lascio in Saving su Binance. Vediamo dove vuole arrivare.:D
 
Indietro