Equity crowdfunding : per discutere dei nostri investimenti in anonimato

Sulla Home degli innominabili "w" e "t" semplicemente i ritardi sono omessi.
Non è una cosa di poco conto, forse é la prima informazione da sapere.
Su "t" di contratto ci possono essere 6 mesi di slittamento...poi non so cosa succede ( default? Ulteriori slittamenti? )
Su "w"quanto può allungarsi il brodo? 6 mesi? 1 anno?...
Il progetto jesolano aveva avuto il problema piantumazione..risolto con ritardo ma comprensibile e superato.
Ora sembra di esser in territori sconosciuti
Hic sunt leones

speriamo di non essere noi a diventare quelli che... Hic sunt coj*nes
 
speriamo di non essere noi a diventare quelli che... Hic sunt coj*nes

Forse questo può essere il calcolo fatto dalle piattaforme...spero di no.
Però i retropensieri restano ( che abbiano fatto questo calcolo )....
Di sicuro se non restituiscono i soldi qualcosa succederà... bisogna aspettare perché ancora sono nei "tempi".
Obtorto collo aspettiamo
 
Il mio amico che ci aveva investito non mi ha detto nulla del ritardo, evidentemente o non ha visto o non ha ricevuto la notifica.

Meglio che non gli dica nulla, tanto già si arrabbia ad ogni aggiornamento periodico che arriva dalla madunina

Guarda, il bello che nemmeno a me è arrivata la comunicazione. Ho guardato sulla mia dashboard di W. ed ho scoperto che c'era un aggiornamento straordinario, nel quale si specificava un ritardo nell'exit prevista "presumibilmente" per giugno.
Speriamo bene.
 
Guarda, il bello che nemmeno a me è arrivata la comunicazione. Ho guardato sulla mia dashboard di W. ed ho scoperto che c'era un aggiornamento straordinario, nel quale si specificava un ritardo nell'exit prevista "presumibilmente" per giugno.
Speriamo bene.

io ho cercato di fare un post sul gruppo Facebook di W ma mi è stato respinto perché non rientrava nelle loro Linee Guida.... :censored:
riportavo semplicemente la tempistica detta nel penultimo aggiornamento (fine maggio) e la tempistica detta nell’ultimo aggiornamento (fine giugno) e chiedevo opinioni agli altri investitori....

adesso si spiega perché quel gruppo Facebook è un mortorio..... KO!
 
io ho cercato di fare un post sul gruppo Facebook di W ma mi è stato respinto perché non rientrava nelle loro Linee Guida.... :censored:
riportavo semplicemente la tempistica detta nel penultimo aggiornamento (fine maggio) e la tempistica detta nell’ultimo aggiornamento (fine giugno) e chiedevo opinioni agli altri investitori....

adesso si spiega perché quel gruppo Facebook è un mortorio..... KO!

É chiaro che vogliono tacere voci dissonanti.
Tacitare per ora li paga, per ora.
Mi chiedo e vi chiedo...quanto possono allungare i tempi?
 
É chiaro che vogliono tacere voci dissonanti.
Tacitare per ora li paga, per ora.
Mi chiedo e vi chiedo...quanto possono allungare i tempi?

come arriverà l'exit de la madunin e forse quello americano la gente inizierà a farsi sentire....

ora giocano proprio sul fatto che pochi investitori si fanno sentire e scrivono, a questo aggiungono il gruppo Facebook da 41bis e l'obiettivo è raggiunto

inoltre a chi ha mai provato a scrivere sul q&a non è possibile scrivere frasi del tipo "personalmente trovo dubbiose le vostre giustificazioni"....... :rolleyes:
 
Ultima modifica:
come arriverà l'exit de la madunin e forse quello americano la gente inizierà a farsi sentire....

ora giocano proprio sul fatto che pochi investitori si fanno sentire e scrivono, a questo aggiungono il gruppo Facebook da 41bis e l'obiettivo è raggiunto

inoltre a chi ha mai provato a scrivere sul q&a non è possibile scrivere frasi del tipo "personalmente trovo dubbiose le vostre giustificazioni"....... :rolleyes:

La madunin quando doveva chiudere? Ora dicono giugno? Io non ho partecipato.
Mi preoccupa firenze che dovrebbe chiudere a luglio (!)...gli altri a cui ho partecipato chiudono nel 22.
 
La madunin quando doveva chiudere? Ora dicono giugno? Io non ho partecipato.
Mi preoccupa firenze che dovrebbe chiudere a luglio (!)...gli altri a cui ho partecipato chiudono nel 22.

da BP erano 12 mesi di lavori quindi fine settembre 2020 :D
 
Se a settembre 2020 era previsto un X di guadagno...a giugno 2021 alla chiusura X rimane X oppure sarà X+Y? E spero che si chiuda!

Rimane sempre X. Il ROI sarà lo stesso ma inevitabilmente il ROI YR sarà più basso....
si è passati da 12 a 21 mesi....
 
Dosson di Casier (TV)

C'è un nuovo progetto in partenza oggi pomeriggio: non mi convince appieno, ma credo che vi aderirò in ottica di massima differenziazione...
Che ne pensate?
 
C'è un nuovo progetto in partenza oggi pomeriggio: non mi convince appieno, ma credo che vi aderirò in ottica di massima differenziazione...
Che ne pensate?

Il proponente S. Gen. è affidabile e questo è un buon inizio
L'intervento sembra essere molto ambizioso e complesso, la zona Treviso è una zona interessante si ma ha un mercato ristretto, qualche incognita come al solito c'è.
Diciamo che però avere già un 50% circa di proposte d'acquisto secondo me è un buon segnale
 
A me piace anche la struttura del debito....con una quota importante di chi sviluppa....
 
Mia opinione... (prescindendo dalla qualità ed affidabilità del proponente nonchè la struttura edificabile che sono senz'altro meritori e di prim'ordine)
1) non è in città ma fuori (e non è cosa da poco)
2) è immerso nel nulla cosmico a ridosso di una superstrada e di fronte ad un ipermercato
Non interessante
personalissima visione, anche non condivisibile.

Buona serata
 
Mia opinione... (prescindendo dalla qualità ed affidabilità del proponente nonchè la struttura edificabile che sono senz'altro meritori e di prim'ordine)
1) non è in città ma fuori (e non è cosa da poco)
2) è immerso nel nulla cosmico a ridosso di una superstrada e di fronte ad un ipermercato
Non interessante
personalissima visione, anche non condivisibile.

Buona serata

Nella mia opinione , è fuori città ma ben collegato. E' una zona tranquilla ma ben servita per cui superstrada e ipermercato li vedo come vantaggi....che poi vada tutto bene è un altro discorso, visto i precedenti....
 
Guardando Google maps mi pare di capire che l'area confini con un grosso cimitero.
Porta ad essere una zona silenziosa ma magari qualche acquirente potrebbe trovarlo deprimente acquistare di fianco.
 
Indietro