VISTAGEN : la ricetta per la felicità da sniffare...????

altra bella giornata di solido e costante rialzo " senza strappi".......ormai sembra proiettata verso i 3......
 
Hai qualche strategia di uscita?

non riesco a fare previsioni perchè è molto difficile....anche perchè siamo ancora in fase 2/3 e di tempo ce ne vuole, anche se il farmaco è molto interessante e di straordinarie potenzialità commerciali.

Per cui mi "accontento" se fa un bello spike su una buona news.......speriamo il più alto possibile.
Sono dentro da 2,10 per cui da 3 in poi sono in uscita......
 
non riesco a fare previsioni perchè è molto difficile....anche perchè siamo ancora in fase 2/3 e di tempo ce ne vuole, anche se il farmaco è molto interessante e di straordinarie potenzialità commerciali.

Per cui mi "accontento" se fa un bello spike su una buona news.......speriamo il più alto possibile.
Sono dentro da 2,10 per cui da 3 in poi sono in uscita......

Esci per rientrare o esci e basta?

Avevo letto due analisi che davano pt a breve a 6$ e pt in 5/6 anni a 100$...
 
Esci per rientrare o esci e basta?

Avevo letto due analisi che davano pt a breve a 6$ e pt in 5/6 anni a 100$...

Il "PH94B" per il trattamento di ansia e depressione ha delle potenzialità commerciali enormi....in caso di approvazione avrebbe tutte le caratteristiche per diventare un farmaco blockbuster......per cui è plausibile nel lungo termine immaginare target molto superiori a 6.
Purtroppo i tempi sono ancora abbastanza lunghi per cui meglio prendere l'uovo oggi.........perchè con i biotecnologici la cassa non basta mai.....e al minimo intoppo il crollo è sempre in agguato.

Poi non ho le competenze scientifiche per valutare la realizzabilità delle aspettative scientifiche per cui non riesco a ragionare nel lungo termine.

Al momento il fiuto mi dice che nel breve stiamo nel posto giusto, problemi di cassa a breve non ce ne sono .....c'è solo bisogno di un pò di c@lo nel beccare la notizia "buona"......
 
sembra terminata la spinta sulle ali dell'entusiasmo ed i volumi di conseguenza calati

non vorrei vi fosse un altro periodo "morto" di settimane, nel quale l'andamento sappiamo quale potrebbe essere
sono tentato di uscire per rientrare più avanti, ma perdere poi il treno sarebbe tragico
 
Uscito a 2,42
Gain discreto
Vediamo se torna a 2 o se invece sono stato rastrellato dai pesci grossi

Del resto avevo anche sbagliato il primo ingresso...
 
siccome avevo nostalgia, sono rientrato come primo ingresso 2,25

a 2 eventuale seconda tranche programmata
voi venduto o dentro?
 
Il pre lascia presagire qualcosa

Però su stocktwits leggo di ulteriore diluizione...

Qualcuno sostiene di essere stato contattato per sperimentare in fase 3 test

Mi correggo parrebbe un offering al prezzo di mercato, mi sa che incremento a questo prezzo se riesco
 
Ultima modifica:
Purtroppo causa lavoro ho potuto leggere e seguire poco

https://newsfilter.io/a/1e9d716f44ecc5cb695783a191469dbe

Hanno dato mandato di piazzare azioni x 75 milioni, probabilmente servono sulla scorta della buona riuscita del ph94b...
Secondo me a breve fa un bel salto nel quale piazzano le azioni di cui sopra, se non erro è capitato cosi anche a dicembre
 
Occhio after

Palese pompata... Però non sono sicuro di uscire subito se fa gap up domani... Teoricamente ne hanno un bel po' da piazzare
 
Ultima modifica:
Indietro