VISTAGEN : la ricetta per la felicità da sniffare...????

Vistagen to Present at Cowen 43rd Annual Health Care Conference
Oggi 14:30 - RSF
For best results when printing this announcement, please click on link below: http://newsfile.refinitiv.com/getne...rs.com:20230302:nBw4V4yyqa&default-theme=true

Vistagen to Present at Cowen 43(rd) Annual Health Care Conference

Vistagen (Nasdaq: VTGN), a late clinical-stage biopharmaceutical company aiming to transform the treatment landscape for individuals living with anxiety, depression and other central nervous system (CNS) disorders, today announced that its Chief Executive Officer, Shawn Singh, will present and host one-on-one meetings at the Cowen 43(rd) Annual Health Care Conference taking place March 6 – 8, 2023 in Boston, MA.

Cowen Health Care Conference Details

Presentation Date and Time: Wednesday, March 8, 2023 at 12:50 p.m. Eastern Time

Location: Boston Marriott Copley Place in Boston, MA

The conference incorporates presentations, fireside chats and innovative panel discussions hosted by members of the Cowen research team that focus on various aspects of the health care industry. Investors interested in arranging a one-on-one meeting during the conference should contact the Cowen 43(rd) Annual Health Care Conference coordinator.
 
alla fine le hanno date pure a me a 0,1685 vedo anche transazioni da 1 azione...non oso immaginare come sarà lungo l'estratto conto questo trimestre,,,
 
ero in acquisto a 0,16 ma non me le hanno volute dare, stranamente il minimo è stato fatto a 0,1601, stranamente...
 
se ho capito hanno il brevetto, ma se poi non lo approva l'FDA se lo possono spruzzare tipo carnevale

Ad oggi, aspettiamo con ansia, cose molto piu' importanti , di questo brevetto! Per come la vedo io, commercialmente, gli SSRI sono ciò che vogliono sostituire, quindi, in futuro dovranno dimostrare un'efficacia persistente, almeno con prove di 8-12 settimane. Plausibili,anche i rapporti del Pal OLS a 1, 2 e 3 mesi. Ma, se possono anche avvicinarsi almeno all'efficacia a breve termine delle Benzodiazepine, allora il 94b sara' uno sportello unico, per i disturbi d'ansia. Un grande sogno...ma sognare non costa nulla!
Speriamo, che ci aggiornino quanto prima, per lo sviluppo, dei processi in atto! Stay tuned...
 
Ultima modifica:
Ad oggi, aspettiamo con ansia, cose molto piu' importanti , di questo brevetto! Per come la vedo io, commercialmente, gli SSRI sono ciò che vogliono sostituire, quindi, in futuro dovranno dimostrare un'efficacia persistente, almeno con prove di 8-12 settimane. Plausibili,anche i rapporti del Pal OLS a 1, 2 e 3 mesi. Ma, se possono anche avvicinarsi almeno all'efficacia a breve termine delle Benzodiazepine, allora il 94b sara' uno sportello unico, per i disturbi d'ansia. Un grande sogno...ma sognare non costa nulla!
Speriamo, che ci aggiornino quanto prima, per lo sviluppo, dei processi in atto! Stay tuned...
Merci e bentornato :D
 
Ad oggi, aspettiamo con ansia, cose molto piu' importanti , di questo brevetto! Per come la vedo io, commercialmente, gli SSRI sono ciò che vogliono sostituire, quindi, in futuro dovranno dimostrare un'efficacia persistente, almeno con prove di 8-12 settimane. Plausibili,anche i rapporti del Pal OLS a 1, 2 e 3 mesi. Ma, se possono anche avvicinarsi almeno all'efficacia a breve termine delle Benzodiazepine, allora il 94b sara' uno sportello unico, per i disturbi d'ansia. Un grande sogno...ma sognare non costa nulla!
Speriamo, che ci aggiornino quanto prima, per lo sviluppo, dei processi in atto! Stay tuned...
Ciao Capitano, pensi che alla Cowen 43(rd) Annual Health Care Conference di Lunedì prossimo possa uscire qualcosa di interessante ?
 
Ciao Capitano, pensi che alla Cowen 43(rd) Annual Health Care Conference di Lunedì prossimo possa uscire qualcosa di interessante ?

Ciao My Friend , le conferenze e gli eventi Cowen , sono destinati ai clienti istituzionali e ai clienti aziendali . Non sono aperti ai media, o , agli investitori al dettaglio. Per cui, escludo, che possa uscire qualsiasi tipo di informazione, da questa conferenza!
 
Ad oggi, aspettiamo con ansia, cose molto piu' importanti , di questo brevetto! Per come la vedo io, commercialmente, gli SSRI sono ciò che vogliono sostituire, quindi, in futuro dovranno dimostrare un'efficacia persistente, almeno con prove di 8-12 settimane. Plausibili,anche i rapporti del Pal OLS a 1, 2 e 3 mesi. Ma, se possono anche avvicinarsi almeno all'efficacia a breve termine delle Benzodiazepine, allora il 94b sara' uno sportello unico, per i disturbi d'ansia. Un grande sogno...ma sognare non costa nulla!
Speriamo, che ci aggiornino quanto prima, per lo sviluppo, dei processi in atto! Stay tuned...

Se ..dopo l'incontro con la FDA, ci comunicano, che stanno completando PAL-2, presumo, che ci sarà una reazione positiva al prezzo delle azioni . Ma, voglio vedere se ci sara' qualche diavoleria, che fara' trapelare una possibile approvazione, per utilizzare una metodologia diversa per una prova in fase 3. Mi piacerebbe vedere a breve termine, una riduzione media degli LSA del Open Label Study , e , una linea superiore dello studio ADD2, che sarebbe fondamentale in fase 3! Il cash , rimane ovviamente un problema, ma una ripresa di PAL-2, potrebbe cambiare le carte in gioco. Magari, attenderanno il rilascio positivo dei dati PAL-2 ,e , se dovessero farcela ( cosa che non escludo) potrebbero sfruttare un prezzo delle azioni più elevato...chissa'!
 
ho messo un ordine a 16,1 ma me ne hanno date pochissime
 
Queste affermazioni portano una sfiga terrificante...
non sono le affermazioni che influenzano i fatti .
I fatti sono a se stanti ovviamente
il concetto è che il titolo è stato compresso al punto
che non mi risulta difficile ipotizzare un sempre "probabile" recupero .
Poi ovviamente questa è solo una mia considerazione che andrà provata,
ma senza nessuna caccia alle streghe : non sono il gatto nero che attraversando
la strada di Vistagen fa colare a picco il titolo , avessi questi poteri shorterei il titolo .
 
non sono le affermazioni che influenzano i fatti .
I fatti sono a se stanti ovviamente
il concetto è che il titolo è stato compresso al punto
che non mi risulta difficile ipotizzare un sempre "probabile" recupero .
Poi ovviamente questa è solo una mia considerazione che andrà provata,
ma senza nessuna caccia alle streghe : non sono il gatto nero che attraversando
la strada di Vistagen fa colare a picco il titolo , avessi questi poteri shorterei il titolo .
Io una toccatina comunque l'ho fatta così per non sbagliare :D
 
Vistagen Announces Completion of Last Patient, Last Visit in Phase 1 Clinical Trial of Itruvone (PH10), an Investigational Pherine Nasal Spray for Major Depressive Disorder
 
Vistagen Announces Completion of Last Patient, Last Visit in Phase 1 Clinical Trial of Itruvone (PH10), an Investigational Pherine Nasal Spray for Major Depressive Disorder
mi offro volontario come paziente per vedere se fa effetto e mi da sollievo
sul disordine depressivo che mi ha causato l' andamento di questo titolo :shit::wall:
 
Indietro