17 a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021

Ok, sarà che mi sfuggono molte cose del regolamento, ma come ha fatto jolly Roger ad offrire 137 se ora ha 124 crediti?
 
Mi prendo il merito, da ormai ex presidente, che l'asta ha creato un campionato equilibrato.
Vedi l'allegato 2742940


Talmente equilibrato che chi prima lavorava all'uncinetto e del calcio ne aveva sentito parlare solo qualche volta alla tv ora gioca ed è prima :rolleyes:

Ne devi ancora mangiare di polenta per assomigliare a lotito :D
 
L asta creata da rey è la miglior asta possibile.
Cè solo una modifica da fare x ribilanciare un pò il costo dei giocatori in favore di difensori e centrocampisti e lo proporrò su altro topic

pagandoli col cashback e relativo sconto? :D
 
REY, guarda che causa COVID tutte le scadenze sono state prorogate....ti tocca un altro anno da amministratore
Poi immagino già un torneo creato da abc, i premi saranno prodotti dalla lavorazione del latte di capra...io sono blandamente intollerante al lattosio, come alle rose che tira su Meltemi, non parteciperò ad una cosa del genere :o

E allora ritiro la mia candidatura, ho buttato via ore a riscrivere la mia proposta di regolamento e a farmi spiegare da rey tutte le varie procedure per gestire al meglio il tutto, ma se avete da ridire già prima che incomincio arrangiatevi
 
E allora ritiro la mia candidatura, ho buttato via ore a riscrivere la mia proposta di regolamento e a farmi spiegare da rey tutte le varie procedure per gestire al meglio il tutto, ma se avete da ridire già prima che incomincio arrangiatevi

Ci tengo a precisare che io non ho niente da ridire, e non ho nulla contro di te.
Anzi sarei entusiasta se portassi avanti le tue idee che sono curiosa di sentire e che sentendo Rey sembrano estremamente interessanti.
Mi sembri una persona molto intelligente, e credo che qualche novita' non possa che portare un po' di vivacita' al prox campionato.
 
Ci tengo a precisare che io non ho niente da ridire, e non ho nulla contro di te.
Anzi sarei entusiasta se portassi avanti le tue idee che sono curiosa di sentire e che sentendo Rey sembrano estremamente interessanti.
Mi sembri una persona molto intelligente, e credo che qualche novita' non possa che portare un po' di vivacita' al prox campionato.

Perchè ho il vago sospetto che mi stai prendendo per il miulo? :eek:
 
qui, nel torneo del fol, è sicuro che tutti vogliono fregare.
vige il morte tua vita mia ;)
 
qui, nel torneo del fol, è sicuro che tutti vogliono fregare.
vige il morte tua vita mia ;)

E' un brutto modo di vivere la vita a mio avviso. Tanto piu' che questo fanta ha una tradizione decennale, e molti si sono incontrati faccia a faccia.
Non siamo tra bambini, e mi rifiuto di credere che la maggior parte qui stia sempre pronta a fregare il prossimo per uno stupido gioco.
Puo' capitare magari 1 su 16 faccia cosi'. Ma di certo non la maggioranza.
Per fare un esempio, non credo che tu stai li per fregare qualcuno al fanta. Anzi mi sembri una persona molto perbene.
 
E' un brutto modo di vivere la vita a mio avviso. Tanto piu' che questo fanta ha una tradizione decennale, e molti si sono incontrati faccia a faccia.
Non siamo tra bambini, e mi rifiuto di credere che la maggior parte qui stia sempre pronta a fregare il prossimo per uno stupido gioco.
Puo' capitare magari 1 su 16 faccia cosi'. Ma di certo non la maggioranza.
Per fare un esempio, non credo che tu stai li per fregare qualcuno al fanta. Anzi mi sembri una persona molto perbene.

ti sembro male :D
Nel fantacalcio parto dal presupposto che tutto è ammesso.
Decenni fa modificavo i fogli cartacei con indicate le formazioni, andavo in copisteria a fare false riproduzioni ecc... e non sto scherzando :D
Figuriamoci se mi lascio impressionare da una mandrakata innocua (tra l'altro ne avrei una gustosissima su havo, in un altro torneo che facciamo insieme), ma sono legato al segreto del confessionale e non posso spifferare :o)
 
E' un brutto modo di vivere la vita a mio avviso. Tanto piu' che questo fanta ha una tradizione decennale, e molti si sono incontrati faccia a faccia.
Non siamo tra bambini, e mi rifiuto di credere che la maggior parte qui stia sempre pronta a fregare il prossimo per uno stupido gioco.
Puo' capitare magari 1 su 16 faccia cosi'. Ma di certo non la maggioranza.
Per fare un esempio, non credo che tu stai li per fregare qualcuno al fanta. Anzi mi sembri una persona molto perbene.

Per quanto mi riguarda alla sera voglio addormentarmi in serenità ... ergo tralasciando pino e lino (alias FFF) che fregherei molto volentieri per il resto non è nel mio stile :D
 
Offre nestoroski che vale 13 crediti e così ne offre 137.... se va bene ha il nuovo giocatore, se va male si tiene nesto..... tt chiaro?

In realtà no, come si fa a fare questa cosa? Mica stai comprando da un altro
 
Forse non si può fare da app, io faccio tutto da app
 
Grazie della spiegazione comunque
 
Indietro