17 a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ho avuto po' di casini in questi giorni e non ho seguito molto ma honscoperto solo questa sera che è cominciato ajchebil torneo.a gironi e che sono riusciuto a perdere malamente anche in coppa.
 
Ho avuto po' di casini in questi giorni e non ho seguito molto ma honscoperto solo questa sera che è cominciato ajchebil torneo.a gironi e che sono riusciuto a perdere malamente anche in coppa.

Spupazza ha detto che robi è un fine intenditore di calcio, prova a domandare a lui, magari lo sa perchè hai perso malamente anche in coppa :D
 
una curiosità: sospettavo che Havokiano andasse per Mandzukic, l'avevo detto ad Andrea, quindi monitoravo i suoi crediti, come mai venerdì mi dava come crediti a disposizione di Havo e poi mi vedo che il 19 ha offerto 156 per il Manzo?
 
una curiosità: sospettavo che Havokiano andasse per Mandzukic, l'avevo detto ad Andrea, quindi monitoravo i suoi crediti, come mai venerdì mi dava come crediti a disposizione di Havo e poi mi vedo che il 19 ha offerto 156 per il Manzo?

ha svicolato anche sportiello alla fine.....le prossime le giocheremo con il portiere volante
 
una curiosità: sospettavo che Havokiano andasse per Mandzukic, l'avevo detto ad Andrea, quindi monitoravo i suoi crediti, come mai venerdì mi dava come crediti a disposizione di Havo e poi mi vedo che il 19 ha offerto 156 per il Manzo?
perchè siete scarsi, immaginavo che qualcuno controllava i miei crediti e o aspettato le ultime 2 ore per svincolare. L'offerta modificata rimane comunque con la data dell'inserimento iniziale
 
perchè siete scarsi, immaginavo che qualcuno controllava i miei crediti e o aspettato le ultime 2 ore per svincolare. L'offerta modificata rimane comunque con la data dell'inserimento iniziale

Astuto come una volpe, non per niente avevo detto che eri il re delle aste
@thewayin stavolta Havo te l'ha fatta sotto al naso
 
volevo svincolare anche baselli ma ho visto che i polli sono rimasti senza svincolare altri giocatori e quindi ho risparmiato i 12crediti di baselli.
Altrimenti arrivavo a 168
 
perchè siete scarsi, immaginavo che qualcuno controllava i miei crediti e o aspettato le ultime 2 ore per svincolare. L'offerta modificata rimane comunque con la data dell'inserimento iniziale

polli di che, ce ne fregava niente di mandzukic, infatti siamo una delle squadre che non ha offerto, abbiamo fatto altre valutazioni. Ad ogno modo avevo 150 crediti, mi bastava svincolare uno skov olsen qualsiasi e tu ti saresti attaccato al ca..., saresti intelligente perchè hai aspettato le ultime 2 ore per svincolare? Ammazza che Einstein! Mi incuriosiva soltanto vedere se avessi fatto come ogni anno, quando butti soldi a caso sperando di indovinarla, dopo aver cannato l'asta iniziale
 
Finchè si scherza va bene, ma non potete dubitare sulle qualità di Havo
L'ho pagato un botto, più di Conte, per averlo come allenatore....e i risultati si vedono tutti.
Quelli con una rosa di merda sono dietro di noi :o
 
Gomez => Siviglia :angry:

In questo fanta ho contro Mayoral che ha giocato perchè Dzeko si è prezzo a caz zotti con Fonseca. La cosa buffa è che ho Dzeko nell'altro fantacalcio :'(


Addio sogni di gloria!

Speriamo che con le riforme annunciate dal nuovo presidente questo gioco diventi meno amaro :);)
 
Gomez => Siviglia :angry:

In questo fanta ho contro Mayoral che ha giocato perchè Dzeko si è prezzo a caz zotti con Fonseca. La cosa buffa è che ho Dzeko nell'altro fantacalcio :'(


Addio sogni di gloria!

Speriamo che con le riforme annunciate dal nuovo presidente questo gioco diventi meno amaro :);)

Se lasci il posto di amministratore non che poi cercherai di rubarmi il posto da custode del fol all'alba...alle 6:30 scrivo io, sia chiaro :o
 
Se lasci il posto di amministratore non che poi cercherai di rubarmi il posto da custode del fol all'alba...alle 6:30 scrivo io, sia chiaro :o

No no, non mi permetterei mai di occupare un posto così prestigioso :p

Cmq non vedo l'ora di godermi la mia pensione dorata, 20 anni di contributi occulti finalmente da poter godere!
 
No no, non mi permetterei mai di occupare un posto così prestigioso :p

Cmq non vedo l'ora di godermi la mia pensione dorata, 20 anni di contributi occulti finalmente da poter godere!

La legge robertina ti ha allungato ancora un anno :o
 
Finchè si scherza va bene, ma non potete dubitare sulle qualità di Havo
L'ho pagato un botto, più di Conte, per averlo come allenatore....e i risultati si vedono tutti.
Quelli con una rosa di merda sono dietro di noi :o

Per me sta aspettando che havo faccia la "scommessa" :D
 
perchè siete scarsi, immaginavo che qualcuno controllava i miei crediti e o aspettato le ultime 2 ore per svincolare. L'offerta modificata rimane comunque con la data dell'inserimento iniziale

Certo certo, tu sei molto forte, l'ha detto spupazza :D
 
Certo certo, tu sei molto forte, l'ha detto spupazza :D

Io dico sempre quel che penso e do a Cesare quel che e' di Cesare. Havo ha ottime qualita' di stratega come giocatore in senso lato.
Qualita' utilizzabili in qualsiasi gioco. Si giocasse a Monopoli quelle qualita' potrebbe utilizzarle anche li.
Legge attentamente il regolamento e studia bene le possibilita' del gioco con abnegazione, e trova il modo per costruirsi un 'competitive advantage' nei confronti degli altri giocatori.
Quello di Mandzukic e' stato un colpo da manuale: c'erano molte persone con piu' crediti e le ha battute tutte. E riesce con accuratezza a stimare quanto gli altri offriranno,
Che poi Manzo renda o meno questo e' un altro discorso.
Per fortuna nostra, ha una conoscenza calcistica ben al di sotto della media, altrimenti visto l'impegno vincerebbe probabilmente ogni anno.
 
Io dico sempre quel che penso e do a Cesare quel che e' di Cesare. Havo ha ottime qualita' di stratega come giocatore in senso lato.
Qualita' utilizzabili in qualsiasi gioco. Si giocasse a Monopoli quelle qualita' potrebbe utilizzarle anche li.
Legge attentamente il regolamento e studia bene le possibilita' del gioco con abnegazione, e trova il modo per costruirsi un 'competitive advantage' nei confronti degli altri giocatori.
Quello di Mandzukic e' stato un colpo da manuale: c'erano molte persone con piu' crediti e le ha battute tutte. E riesce con accuratezza a stimare quanto gli altri offriranno,
Che poi Manzo renda o meno questo e' un altro discorso.
Per fortuna nostra, ha una conoscenza calcistica ben al di sotto della media, altrimenti visto l'impegno vincerebbe probabilmente ogni anno.

e io non capisco perchè tu lo dica a me dato che non ho partecipato all'asta, credo mi sfugga qualcosa, è evidente che se uno vuole un giocatore in questo momento mette tutto quello che ha in gioco, è altrettanto evidente che se uno ha una squadra scarsa o che non rende ha meno problemi a svincolare uomini per una scommessa, perchè questo è prendere Mandzukic, e quindi magari impegna quello che ha senza star lì troppo a pensare. Tu perchè non hai partecipato all'asta per Mandzkic? Ritengo che tu sia soddisfatta della squadra, anche in considerazione del fatto che Simy probabilmente farà più gol del croato a fine campionato, ma soprattutto perchè non sei tu quella che si deve inventare chissà che visto che sei prima in classifica. Se poi stai prendendo per il cu.l havokiano ,allora ti capisco :)
 
Io dico sempre quel che penso e do a Cesare quel che e' di Cesare. Havo ha ottime qualita' di stratega come giocatore in senso lato.
Qualita' utilizzabili in qualsiasi gioco. Si giocasse a Monopoli quelle qualita' potrebbe utilizzarle anche li.

Hai ragione.
Ad esempio in questo periodo sta ottenendo ottimi risultati con il super cashback...
E' tra i primissimi in classifica. Passa le giornate ai distributori automatici dei benzinai, ma i risultati li ottiene sempre :o
 
Indietro