Polizza Genertellife "SICURAMENTE" cap. VI

Da più di un mese, da quando me ne sono accorto, non posso vedere le mie posizioni, nessuno risolve.
 
Hai provato a cambiare pc?

4 pc diversi
6 motori di ricerca diversi
Non mi fa cambiare Pw
Mi dice che sonongia registrato
Ho chiamato e spedito 2200 mail
Niet
Nn risolvono
 
Avete risolto voi?
 
In effetti, potrebbe essere un modo per invogliare a disinvestire... una posizione che non si può controllare on-line, al giorno d'oggi, crea questo tipo di malcontento e reazione...
 
Questi secondo me sono i frutti dello smart working.
Perchè da quando han cambiato sistema probabilmente sbattendosene del resto e di tutti (formazione, fixing dei problemi ecc ecc) ognuno fa un po' quel c***o che gli pare.
 
Questi secondo me sono i frutti dello smart working.
Perchè da quando han cambiato sistema probabilmente sbattendosene del resto e di tutti (formazione, fixing dei problemi ecc ecc) ognuno fa un po' quel c***o che gli pare.

fineco amundi bpm directa etc etc di queste problematiche non si sentono
 
Questi secondo me sono i frutti dello smart working.
Perchè da quando han cambiato sistema probabilmente sbattendosene del resto e di tutti (formazione, fixing dei problemi ecc ecc) ognuno fa un po' quel c***o che gli pare.

Non credo ma siamo seri qui c'e gente che nn accede da 3 mesi x una password ma vi sembra possibile mai??? Per me è come dice @Due.Zero e l'ho provato personalmente richiedendo un riscatto parziale e dopo una decina di giorni mi arriva lettera a casa,che avrei dovuto resistuire firmata, in cui dichiaravo riscatto totale e che quindi la posizione si sarebbe chiusa definitivamente; naturlamente nn ho firmato niente anzi ho scritto alla sezione reclami con tanto di screenshot ma figurati quanto se ne f....o. Queste polizze a loro nn convengono vuoi per la ritenzione ma soprattutto per il capitale SEMPRE Garantito IMHO
 
fineco amundi bpm directa etc etc di queste problematiche non si sentono

Ma figurati caro e poi credo sia capitato a qualcuno qui di dover resettare passw. vostra o di qualche parente,che chissà ndo l'ha messa, ed in 10-15 minuti ha risolto tutto
 
penso che i disservizi degli ultimi tempi, siano un pò "pilotati" al fine di snervare il contraente e portarlo a chiudere polizze così vantaggiose ( riscattando) rispetto al momento storico.
Non vedo altre motivazioni.

Bisogna resistere soprattutto se si crede nel prodotto e se si hanno parecchi soldini in queste polizze a costo ZERO
 
Io in realtà ho sempre acceduto... fatto una prova anche l'altro giorno... ma sono l'unico?
 
Io in realtà ho sempre acceduto... fatto una prova anche l'altro giorno... ma sono l'unico?

Non sei l'unico, mai avuto problemi di login. Questa settimana mi ha fatto cambiare la password, sia a me che a mia moglie, ed è filato tutto liscio.
 
Non sei l'unico, mai avuto problemi di login. Questa settimana mi ha fatto cambiare la password, sia a me che a mia moglie, ed è filato tutto liscio.

Ok grazie.
In effetti anche io di recente ho dovuto cambiare la password... non ti dico come ho sudato freddo :D... poi per fortuna è andato tutto liscio anche a me OK!
 
Ok grazie.
In effetti anche io di recente ho dovuto cambiare la password... non ti dico come ho sudato freddo :D... poi per fortuna è andato tutto liscio anche a me OK!

Leggendo i post di alcuni utenti un pò di timore l'ho avuto, invece tutto ok.
 
Anche io non ho avuto problemi particolari.
Peraltro nelle scorse settimana per esigenze personali ho riscattato una Sicuramente e ho ricevuto l'importo in 10gg di calendario dall'invio dell'email con la documentazione richiesta.
 
Anche io non ho avuto problemi particolari.
Peraltro nelle scorse settimana per esigenze personali ho riscattato una Sicuramente e ho ricevuto l'importo in 10gg di calendario dall'invio dell'email con la documentazione richiesta.
Con la documentazione hai dovuto presentare anche lo stato in vita rilasciato dal comune di residenza.
 
Con la documentazione hai dovuto presentare anche lo stato in vita rilasciato dal comune di residenza.

No, solamente il loro modulo compilato con allegata la carta di identità.
Se non ricordo male lo stato in vita lo richiedono in caso si arrivi alla scadenza della polizza.
Tra me e familiari sono state riscattate anticipatamente varie polizze tra Sicuramente/Sic.Protetto/Piano Piano e hanno sempre richiesto solo il modulo e il documento.
 
Ok,grazie.
Mi pare che anche questa sia quasi arrivata a fine vita. Tra un po’ i CD avranno raggiunto il rendimento della Sicuramente. Anche senza tanti vincoli lunghi.
Non ho lasciti a eredi è meglio che mi imposti una rendita pensionistica cedolare.
Cosa ne pensate? Si prospettano occasioni sul mercato che mancavano da parecchi anni.
 
Indietro