Polizza Genertellife "SICURAMENTE" cap. VI

Io ho questa polizza da ormai diversi anni. Impegna circa il 40% del mio capitale investito. Visto il minimo rendimento che offre, in un ottica di ribilanciamento del portfoglio sto seriamente pensando di uscirne almeno parzialmente. La percentuale di uscita è subordinata alla copertuura assicurativa che la polizza offre: qualcuno ricorda i termini/condizioni?
Grazie
 
Io ho questa polizza da ormai diversi anni. Impegna circa il 40% del mio capitale investito. Visto il minimo rendimento che offre, in un ottica di ribilanciamento del portfoglio sto seriamente pensando di uscirne almeno parzialmente. La percentuale di uscita è subordinata alla copertuura assicurativa che la polizza offre: qualcuno ricorda i termini/condizioni?
Grazie

Il tasso di uscita (per i mesi trascorsi dall'ultimo compleanno della polizza) è 1,5%.
Se vuoi riscattare parzialmente, ricorda che devi lasciare sulla polizza almeno 5K di capitale.
 
Ma hanno modificato le condizioni della sicuramente protetto ?

Io avevo varie polizze ora mi è rimasta solo una che quando l’ho sottoscritta praticamente c era un extra garanzia di 50k in caso di morte e 100k se causata da incidente di auto…

Ora leggo che mi viene garantito solo 25k…
 
Rendimento

Rendimento di questo anno 1,40% molto deludente
Non è più una polizza competitiva
 
Rendimento di questo anno 1,40% molto deludente
Non è più una polizza competitiva

Cioè la gestione ha fatto 2,4%?
C'è già il dato ufficiale oppure sono le parole all'aria di un loro operatore?
Lo chiedo perché di solito il toto tasso inizia in novembre...
 
Cioè la gestione ha fatto 2,4%?
C'è già il dato ufficiale oppure sono le parole all'aria di un loro operatore?
Lo chiedo perché di solito il toto tasso inizia in a novembre

Scusa ho sbagliato
Il compleanno che era ieri è riferito a l’anno passato
2,8-1,4
 
Ma non è 2,8 - 1,4 (almeno per la SICURAMENTE la commissione è 1,0).
 
aggiornamento carta identità

aggiorno a favore di altri amici del forum.

questa volta ho cliccato su "HELP supporto" il bottone arancione in alto a destra, quindi su SCRIVI in fondo alla pagina e ho segnalato sul form selezionando ASSICURAZIONI RISPARMIO e MODIFICA DEI DATI ANAGRAFICI la problematica della carta di identità che non si riesce ad aggiornare, allegandone pure una copia dato che c'è la possibilità.

dopo 2 giorni mi ha risposto l'assistenza clienti AssistenzaClienti@Genertellife.it

"Gentile Cliente,

Le confermiamo di aver ricevuto la richiesta da Lei inviata, che verrà prontamente inoltrata all’ufficio competente per la presa in carico.
Aggiorneremo noi il Suo documento quanto prima
"

Speriamo di aver trovato la soluzione...
 
aggiorno a favore di altri amici del forum.

questa volta ho cliccato su "HELP supporto" il bottone arancione in alto a destra, quindi su SCRIVI in fondo alla pagina e ho segnalato sul form selezionando ASSICURAZIONI RISPARMIO e MODIFICA DEI DATI ANAGRAFICI la problematica della carta di identità che non si riesce ad aggiornare, allegandone pure una copia dato che c'è la possibilità.

dopo 2 giorni mi ha risposto l'assistenza clienti AssistenzaClienti@Genertellife.it

"Gentile Cliente,

Le confermiamo di aver ricevuto la richiesta da Lei inviata, che verrà prontamente inoltrata all’ufficio competente per la presa in carico.
Aggiorneremo noi il Suo documento quanto prima
"

Speriamo di aver trovato la soluzione...

Anch’io sono in attesa da 6 mesi che l’ufficio competente gestisca prontamente l’aggiornamento dei dati. Ti auguro un’assistenza migliore
 
Anch’io sono in attesa da 6 mesi che l’ufficio competente gestisca prontamente l’aggiornamento dei dati. Ti auguro un’assistenza migliore

siamo apposto allora OK!

grazie del feedback
 
Ho appena fatto l'aggiornamento del documento.
Mi ha dato errore alla fine, dopo l'inserimento del codice ricevuto via sms.
Ho fatto logout e poi nuovo login e ora vedo i dati aggiornati.
Questa nuova piattaforma è ancora piena di bug
 
Ci sono novità sul tasso?
 
Però se clicchi sulla glife spunta in basso del grafico un 2,75...potrebbe essere il nuovo tasso ;)

Se apri l'excel linkato puoi vedere che non è così, purtroppo... temo che non ci sarà un abbassamento così piccolo, spero di sbagliarmi.
 
Indietro