Polizza Genertellife "SICURAMENTE" cap. VI

Perché a rendimento TOT, torna appetibile nel medio termine la carta italica tassata al 12.5 e non al 19 +1 annuo...

Infatti ho scritto dall'inizio che mi tengo stretto il lato anarchic-contrarian, che da un lato mi ha fatto entrare con solo il 30% del ptf a fine marzo 2020, ma dall'altro mi ha SEMPRE evitato le tante sòle italiche da parmalat ad astaldi... :D

...La troppa coerenza invece fa innamorare più o meno ciecamente dei propri esclusivissimi investimentoni...GUAI. :D

(Tutto evidentemente, sempre troppo empaticamente per taluni :censored::) )
 
...Tuttavia posso anche scrivere con approccio mononeuronico-autofallico che la sicuramente ha gli asset posti bene come NESSUNO MAI...Così va bene? :D
 
Hanno cambiato il sistema per accedere ?
L'ultima volta inserivo l'email e la password,ma sembra non funzionare più:confused:
 
Hanno cambiato il sistema per accedere ?
L'ultima volta inserivo l'email e la password,ma sembra non funzionare più:confused:

Ciao keki,
ho appena provato e a me funziona come sempre, quindi nessun cambiamento al sistema di accesso.
Questa è la pagina di login che uso io (le credenziali sono mail e password):
Area Clienti GenertelLife
 
Grazie ad entrambi. Usavo una pagina di accesso memorizzata che non mi accettava le credenziali.
 
Non so voi, ma finalmente tutte le mie posizioni sono corrette. 5 mesi.

Io l'errore l'avevo sulla Pensionline e, finchè non arriva la comunicazione periodica a fine maggio od oltre, non riesco a capire se hanno corretto il dato precedente del capitale assicurato.
Sulla Sicuramente non avevo errori.
 
Salve, vorrei sapere se ci fosse un inflazione elevata cosa succederebbe ai rendimenti di questa polizza ?

Grazie
 
Salve, vorrei sapere se ci fosse un inflazione elevata cosa succederebbe ai rendimenti di questa polizza ?

Grazie

se ci fosse un'impennata dell'inflazione la bce alzerebbe i tassi e di conseguenza anche il rendimento di questa polizza molto lentamente per effetto della scadenza di titoli in portafoglio con la sostituzione di nuovi ,ma che l'inflazione in zona UE possa subire un repentino aumento ,la trovo una possibilità molto remota e temo che i rendimenti continueranno lentamente a scendere ;)
 
Salve era da un pò di mesi che non entravo nell'area privata, nell'app Genertel da smartphone con impronta nessun problema, invece non riesco più ad accedere da pc.
Ho paura anche di aver sbagliato più di 5 volte password/username.
Poi mi dice che non sono registrato...se provo a registrarmi mi dice che c.f. e polizza non sono censiti, se provo a recuperare lo username con l'email mi dice che non risulta registrata...
Intanto, il sito è questo? GenertelLife - Area Clienti
Mi sa che mi tocca chiamare...
 
Salve era da un pò di mesi che non entravo nell'area privata, nell'app Genertel da smartphone con impronta nessun problema, invece non riesco più ad accedere da pc.
Ho paura anche di aver sbagliato più di 5 volte password/username.
Poi mi dice che non sono registrato...se provo a registrarmi mi dice che c.f. e polizza non sono censiti, se provo a recuperare lo username con l'email mi dice che non risulta registrata...
Intanto, il sito è questo? GenertelLife - Area Clienti
Mi sa che mi tocca chiamare...

Basta leggere pochissimi messaggi qui sopra :rolleyes: vedi messaggio #47...
 
Hai ragione, grazie, stavo giusto per editare che sono entrato da quell'indirizzo.

Comunque funziona tutto, se non ti funziona (dal link che trovi nel mio messaggio più sopra) temo che tu ti sia bruciato la password.
 
Si si, da quello funziona.
 
Oggi..dopo molto tempo.. sono entrato nella mia area riservata di Genertellife Sicuramente ed ho notato che alla voce "Valore di riscatto" viene riportato quello del 31-12 dell'anno scorso...mentre ricordo che in precedenza il valore veniva aggiornato mese per mese..
E'così anche per voi..?


Imagine 002.jpg
 
Oggi..dopo molto tempo.. sono entrato nella mia area riservata di Genertellife Sicuramente ed ho notato che alla voce "Valore di riscatto" viene riportato quello del 31-12 dell'anno scorso...mentre ricordo che in precedenza il valore veniva aggiornato mese per mese..
E'così anche per voi..?
Guarda subito alla destra di quel valore e trovi anche quello che cerchi ;)
 
Sono entrato nella mia homepage da computer per aggiornare i dati della carta di identità (ho appena fatto la CIE) ma dopo aver compilato regolarmente i vari campi e inserito fronte e retro del documento, nel finale, dopo aver immesso il codice che mi arriva via sms, ovvero cliccando su conferma i dati inseriti, mi viene fuori questa frase: "ERRORI DI COERENZA PROFESSIONI PER.FISICA". :mmmm:
Ho ripetuto la procedura per ben 3 volte ma alla fine mi ripete sempre la stessa frase.
Errori nella compilazione non ne ho fatto in quanto ho controllato scrupolosamente.
Capitato anche a voi?
 
Sono entrato nella mia homepage da computer per aggiornare i dati della carta di identità (ho appena fatto la CIE) ma dopo aver compilato regolarmente i vari campi e inserito fronte e retro del documento, nel finale, dopo aver immesso il codice che mi arriva via sms, ovvero cliccando su conferma i dati inseriti, mi viene fuori questa frase: "ERRORI DI COERENZA PROFESSIONI PER.FISICA". :mmmm:
Ho ripetuto la procedura per ben 3 volte ma alla fine mi ripete sempre la stessa frase.
Errori nella compilazione non ne ho fatto in quanto ho controllato scrupolosamente.
Capitato anche a voi?

Sì mi è capitata la stessa cosa e la risposta è stata la stessa se risolvi fammi sapere grazie.
 
Grazie.
Oggi riprovo dal sito altrimenti mi sa che non resta che telefonare o basta mandare una mail?
 
Indietro