Selfy, la nuova offerta digitale di Banca Mediolanum

io sono operativo da poche ore :)
se ti servisse, la mia tempistica è stata:
richiesta di apertura inviata sabato 19.11 quindi vabè diciamo lunedì 21.11, con partenza bonifico.
giovedì 24.11 ricevuto email conferma apertura
venerdì 25.11 ricevuto per SMS codice cliente in mattinata e stasera primo codice segreto
poi ti colleghi e devi crearti il secondo codice nell'area personale, che serve poi per operazioni varie

a parte metterci magari un giorno in più o in meno, sarebbe carino che ti avvisassero man mano di ciò che devi aspettarti di ricevere (tipo nell'email di ieri, dire che prossimo step riceverai per SMS il primo codice ecc) cmq alla fine tutto ok :)

Buongiorno!A me è arrivata solo la mail dove mi informano della ricezione del bonifico...

L'apertura l'ho conclusa domenica... :rolleyes:
 
allora vedrai che per lunedì sera ti arriva tutto :) tanto ormai lo stipendio a me arriva il 28 e non si fa in tempo sto mese, andrà a dicembre!
 
Mi riferisco alla precedente promo (buono Amazon 150 o telefono).
Dei già clienti che hanno comunque aperto (tra cui io, Emanuele e Jack) nessuno ha avuto il buono o sue notizie favorevoli ?
Lo dobbiamo proprio chiudere adesso per collezionare una "anzianità" di NON cliente ?

nemmeno a me nn è ancora arrivato nulla

ricordo che da regolamento hanno 6 mesi per dare il premio e quindi sino a febbraio.
inoltre il canone dei 4 euri che citi parte dopo il primo anno di conto
 
allora vedrai che per lunedì sera ti arriva tutto :) tanto ormai lo stipendio a me arriva il 28 e non si fa in tempo sto mese, andrà a dicembre!

Purtroppo mia mancanza, ho caricato un documento scaduto! :D io l'accredito l'ho il 10 del mese successivo, quindi spero di fare in tempo! :p
 
Puoi provare direttamente tu, leggendo il regolamento e non aspetti nessuno

A me sembra che ci siano contraddizioni tra sito selfy e regolamento, il sito dice che se un conto Mediolanum di qualsiasi tipo è stato chiuso da più di 6 mesi si può procedere invece il regolamento dice che è escluso dalla promozione chi è stato registrato in passato per qualsiasi conto.....
 
Allora ho ricevuto l'accredito del primo stipendio sul conto aperto ad inizio della promozione (200 euro buono Amazon) adesso vediamo quanto tempo impiegano a rilasciare il buono.

Ho anche Flowe ma ho letto ed ho chiesto qui sul forum che questa condizione non limita l'erogazione del buono.
 
A me sembra che ci siano contraddizioni tra sito selfy e regolamento, il sito dice che se un conto Mediolanum di qualsiasi tipo è stato chiuso da più di 6 mesi si può procedere invece il regolamento dice che è escluso dalla promozione chi è stato registrato in passato per qualsiasi conto.....

nell'incertezza,
non lo apro

:bye:
 
A me sembra che ci siano contraddizioni tra sito selfy e regolamento, il sito dice che se un conto Mediolanum di qualsiasi tipo è stato chiuso da più di 6 mesi si può procedere invece il regolamento dice che è escluso dalla promozione chi è stato registrato in passato per qualsiasi conto.....

e dove sarebbe la contraddizione ?
 
ho aperto il conto corrente per avere i 200 euro di buoni amazon. E' sufficiente accreditare lo stipendio, riceverlo e poi si può anche bonificare altrove?
 
Buongiorno. Qualcuno che ha il conto, cortesemente e se possibile (ci mancherebbe), può controllare qual è la prima data disponibile di prenotazione, visibile in HB, per prelevare in ufficio postale? Io credevo fosse possibile nella stessa giornata, invece pare di no (forse per il "problema" dell'importo minimo). Grazie
 
Se la apro con il codice di qualcuno guadagno altro oltre ai 200 euro di buono Amazon?
 
Se la apro con il codice di qualcuno guadagno altro oltre ai 200 euro di buono Amazon?

Aprendo SelfyConto con uno dei codici presenti nella discussione al link https://www.finanzaonline.com/forum/groups/quelli-che-il-codice-d1223-conto-selfy-di-banca-mediolanum.html riceverai, in aggiunta al buono Amazon da 200€ (se accrediti lo stipendio), 2 "cerchi" convertibili in un voucher digitale di prestigiosi brand del valore di 10€ versando 1500€ entro 10 giorni
 
Buongiorno. Qualcuno che ha il conto, cortesemente e se possibile (ci mancherebbe), può controllare qual è la prima data disponibile di prenotazione, visibile in HB, per prelevare in ufficio postale? Io credevo fosse possibile nella stessa giornata, invece pare di no (forse per il "problema" dell'importo minimo). Grazie

Ti confermo che la prima data disponibile è domani :)
 
Ti confermo che la prima data disponibile è domani :)

Ciao Pieiu. Grazie mille. Scusa se approfondisco, ma hai provato oggi (stamattina, di pomeriggio)? Posso anche chiederti se vivi in un centro medio-piccolo (o grande)? Purtroppo ho il problema contanti. Dove vivo, infatti, non ci sono ATM ma solo un sportello di un piccolissimo ufficio postale (per ora arrangio con una Postepay Evolution). Grazie ancora :)
 
Indietro