Selfy, la nuova offerta digitale di Banca Mediolanum

usa un trasferimento da altro conto... ce l'avrai un altro conto no?
è molto più semplice, non hai bisogno di pec o altro, se sgarrano nel darti il saldo rimanente sul conto oltre 12 giorni lavorativi pagano pure una penale.

l'ho specificato che non posso. io ne ho di conti...ma non sono io l'intestatario.
 
Qualcuno di voi ha fatto richiesta di carta di credito con Mediolanum? Dopo aver messo i 7500€ sul conto, quanti giorni sono passati perché decidessero se concederla o no?
 
dopo aver aperto il conto e richiesto la carta ho bonificato 2500 divisi in tre bonifici a distanza di alcuni giorni, può bastare per avere la carta o conviene spostare ancora altro?
 
Qualcuno di voi ha fatto richiesta di carta di credito con Mediolanum? Dopo aver messo i 7500€ sul conto, quanti giorni sono passati perché decidessero se concederla o no?

Ciao, si io l'ho richiesta.
Ho provato a richiederla in fase di apertura del conto (con conto a 0€) e me l'hanno rifiutata.
Poi dopo 3 mesi continuativi che ho versato lo stipendio me l'hanno concessa
 
dopo aver aperto il conto e richiesto la carta ho bonificato 2500 divisi in tre bonifici a distanza di alcuni giorni, può bastare per avere la carta o conviene spostare ancora altro?

Secondo me oltre che versare sul conto lo dovreste un po movimentare
 
Ciao, si io l'ho richiesta.
Ho provato a richiederla in fase di apertura del conto (con conto a 0€) e me l'hanno rifiutata.
Poi dopo 3 mesi continuativi che ho versato lo stipendio me l'hanno concessa
Hai fatto una richiesta in seguito o ti hanno ripreso in automatico la vecchia dopo che hai soddisfatto i requisiti?
dopo aver aperto il conto e richiesto la carta ho bonificato 2500 divisi in tre bonifici a distanza di alcuni giorni, può bastare per avere la carta o conviene spostare ancora altro?

Non saprei. Loro dicono che servono almeno 7500€ per fare la richiesta, ma questo non è garanzia che la rilascino
 
Ciao a tutti, qualche ex cliente ha ricevuto il premio?
 
Qualcuno di voi ha fatto richiesta di carta di credito con Mediolanum? Dopo aver messo i 7500€ sul conto, quanti giorni sono passati perché decidessero se concederla o no?

Io la richiesi circa 7 mesi dopo aver aperto il conto. Niente accredito stipendio, giacenza di circa 3k euro ma conto abbastanza movimentato. Ho dovuto richiederla tramite servizio clienti dato che da app/sito mi dava errore e non mi faceva proseguire. Non ho ricevuto alcuna comunicazione di approvazione, dopo qualche giorno me la sono trovata nell'area personale e ho ricevuto l'sms con il tracking della carta :D
 
Io la richiesi circa 7 mesi dopo aver aperto il conto. Niente accredito stipendio, giacenza di circa 3k euro ma conto abbastanza movimentato. Ho dovuto richiederla tramite servizio clienti dato che da app/sito mi dava errore e non mi faceva proseguire. Non ho ricevuto alcuna comunicazione di approvazione, dopo qualche giorno me la sono trovata nell'area personale e ho ricevuto l'sms con il tracking della carta :D

Io ancora non ho nulla in area clienti. Ero curioso di sapere i tempi perché mi dà fastidio lasciare 7500€ improduttivi sul conto...
 
Secondo me oltre che versare sul conto lo dovreste un po movimentare

Riguardo il rilascio della carta io l'ho richiesta dopo l'apertura per rientrare nella promo che scadeva fine luglio, quindi sul conto non avevo ancora nulla al momento della richiesta poichè i tempi erano stretti. Ora sto movimentando, cerco di fare altri bonifici fino ad arrivare almeno sui 6000, infatti la banca si prende 90 giorni per valutare il rilascio o meno dal momento della richiesta
 
Chiusura Mediolanum

Ragazzi, il giorno 06/09/2022 ho provveduto a chiudere il conto Mediolanum mediante il trasferisci conto di findomestic.

Ieri data di efficacia della chiusura. Tutto andato liscio.

Una volta evasa la pratica, findomestic manda la mail dicendo di firmare la modulistica e di inviarla alla mail presente nel campo della stessa.

Ho chiamato Mediolanum ed hanno confermato della chiusura.

Cmq OT veramente buono come conto findomestic. Fine ot
 
Aggiornamento sugli ex clienti? Qualcuno ha ricevuto il buono?
 
devo dire però che fanno una bella pubblicità in tv
 
No, ma ormai è da un paio di mesi che è palese che non si riceverà, tutti gli altri l'hanno ricevuto tempo un mese.

Buongiorno anche io infatti da ex cliente Mediolanum ancora non ho ricevuto nulla, mandandoci perfino l’accredito dello stipendio. Però quando ho letto le condizioni della promozione non faceva menzione che agli ex clienti non veniva dato il buono regalo. Hai provato a sentire il servizio clienti della banca?
 
Indietro