Selfy, la nuova offerta digitale di Banca Mediolanum

Ho anche io Widiba ma non riesco ad impostare il bonifico periodico dall’app. Come hai fatto? Grazie

Non uso l'app. Entrando in widiba da Google, sono andato su Bonifici, e sulla lista c'è Bonifico permanente
 
Non uso l'app. Entrando in widiba da Google, sono andato su Bonifici, e sulla lista c'è Bonifico permanente
:cincin: funziona anche da browser mobile. È proprio una limitazione dell’app

Ora attendiamo il chromebook 😎
 
Ho anche io Widiba ma non riesco ad impostare il bonifico periodico dall’app. Come hai fatto? Grazie

Da App per iPhone devi utilizzare “cerca” (la lente per capirsi) e scrivere “bonifico ricorrente” poi basta che tappi su bonifico e compare la pagina sottostante
 

Allegati

  • 772E0A1F-0025-44CD-AC29-2629F061AB56.jpg
    772E0A1F-0025-44CD-AC29-2629F061AB56.jpg
    79,6 KB · Visite: 13
Buongiorno ragazzi, faccio ancora in tempo per ricevere il chromebook? Ho letto che il conto deve perfezionarsi entro il 06/08/2021.
 
scusate ma per il chromebook si tratta di un concorso a cui si ha diritto di partecipare oppure si riceve in toto
 
scusate ma per il chromebook si tratta di un concorso a cui si ha diritto di partecipare oppure si riceve in toto

Si riceve se apri il cc e rispetti le condizioni del regolamento, almeno in teoria....in pratica a volte non è cosi, vedi buono Amazon di ING Direct
 
Chiedevo a Mariodm visto che ha già ricevuto il premio. Io ho attivato i bonifici continuativi, e il terzo è stato eseguito due giorni fa......vediamo.

Poi non ho capito che ha ricevuto qualche mail che lo avvisava della partenza del premio.......attendiamo un suo intervento
 
Avete visto la nuova promo dove presenti tot persone e ricevi dei premi? Tipo due persone un Samsung a52? Non trovo il regolamento. Ma per i presentati c'è qualcosa?
 
Avete visto la nuova promo dove presenti tot persone e ricevi dei premi? Tipo due persone un Samsung a52? Non trovo il regolamento. Ma per i presentati c'è qualcosa?
Purtroppo Mediolanum è abbastanza confusionaria quando si tratta di concorsi a premi, il link al regolamento è https://www.bancamediolanum.it/static-assets/documents/BM_ForyouRewarding_NewEdition.pdf

Il presentato può ricevere 3000 punti Foryou utilizzando un'altra promozione in vigore a patto che versino sul conto almeno 1500 euro in un'unica soluzione entro un mese dall'apertura. 3000 punti equivalgono ad un buono Amazon (o Zalando, Mediaworld, Mondadori ed altri store) da 10€. https://www.bancamediolanum.it/static-assets/documents/OP_MedForYouRewarding_Presentati.pdf
 
Secondo voi ci sono problemi con la promozione del chrome book se il bonifico ricorrente cade per esempio nel weekend e quindi viene accreditato un giorno prima rispetto al mese precedente?
 
PC arrivato. Ma io non trovo il modello online. Voi sapete indicarmelo? Per capire il costo....vorrei venderlo.
 
PC arrivato. Ma io non trovo il modello online. Voi sapete indicarmelo? Per capire il costo....vorrei venderlo.

Puoi dirci più dettagli? La tua modalità di adesione e soprattutto se hai ricevuto una conferma via email del diritto al premio e/o email di conferma spedizione con tracking?
 
Aperto conto. Fatto 3 bonifici periodici. Arrivato PC senza nessuna mail di avviso. Onestamente non lo aspettavo così presto. Tipo 10 giorni dopo il terzo bonifico. Qualcuno mi sa aiutare con il modello?
 
Aperto conto. Fatto 3 bonifici periodici. Arrivato PC senza nessuna mail di avviso. Onestamente non lo aspettavo così presto. Tipo 10 giorni dopo il terzo bonifico. Qualcuno mi sa aiutare con il modello?

Ottimo, grazie. Con quale corriere è arrivato?
Per il modello dai un'occhiata a questo post
 
Indietro