Ἀνέκδοτα - Aneddoto ( Tomo II )

9788865882320_0_424_0_75.jpg
 
Io non sono sicuro che il triennio sia finito: dai miei conti finisce nel 2023
 
Io non sono sicuro che il triennio sia finito: dai miei conti finisce nel 2023

Non so che dirti. Ho sempre postato e condiviso i riferimenti temporali, ciclici, numerologici e gli eventi astrali secondo cui già dal 2017 segnalavo l'eccezionalità del periodo che avremmo vissuto da settembre 2019 in poi, tanto da definirlo già all'epoca "magico triennio', è così è stato. Ma non certo perché io sia un preveggente. Mi sono limitato a studiare e interpretare simboli e codici di riferimento, per poi applicarli. Può anche darsi che sia stato un metodo non corretto e che il tuo sia più preciso, ma se non condividi le tue metodologie e e le conseguenti interpretazioni non è possibile verificare.
 
Io non sono sicuro che il triennio sia finito: dai miei conti finisce nel 2023

La strada è quella. La UE prevede l'utilizzo dell'Euro digitale dal 2025. Dovrebbe per altro basarsi su tecnologia blockchain, ma per controllare esattamente e con facilità che circuito compie il denaro, non certo per garantire la privacy. Se non sarà il 2025, sarà certamente entro il 2030 prima che parta il prossimo triennio, anno entro il cui il katechon dovrebbe essere venuto a mancare.
 
Non so che dirti. Ho sempre postato e condiviso i riferimenti temporali, ciclici, numerologici e gli eventi astrali secondo cui già dal 2017 segnalavo l'eccezionalità del periodo che avremmo vissuto da settembre 2019 in poi, tanto da definirlo già all'epoca "magico triennio', è così è stato. Ma non certo perché io sia un preveggente. Mi sono limitato a studiare e interpretare simboli e codici di riferimento, per poi applicarli. Può anche darsi che sia stato un metodo non corretto e che il tuo sia più preciso, ma se non condividi le tue metodologie e e le conseguenti interpretazioni non è possibile verificare.

Per come la vedo io il triennio è numerologicamente partito il 02/02/2020 e finirà nel 2023. Questo autunno/inverno fa parte del triennio. L'unica cosa che è finita è la finestra temporale del marchio della bestia, per quella avevano tempo fino al 22/02/2022.
 
E quando finirebbe nel 2023? Mi sembra che ti basi esclusivamente su alcuni riferimenti numerologici, senz'altro importanti. E come mai anche tu saresti arrivato a capire che il periodo interessato era di tre anni? Mi piacerebbe capire più approfonditamente la tua metodologia. Per il momento preferisco continuare a basarmi su quanto ho evinto, visto che mi permesso di prevedere a ragion veduta e con una certa precisione la valenza di quanto abbiamo vissuto da tre anni a questa parte. Comunque se avrai modo di spiegare nel dettaglio le tue analisi sarò ben contento di confrontarmi, siamo qui per condividere.
 
Fadus6cXEAU0W2V.png

Nella fogna che è diventata Hollywood si trovano pur sempre alcune grandi personalità, gente con idee sane tipo appunto Mel Gibson , Jim Caviezel e magari qualcun altro che non conosco.
 
E quando finirebbe nel 2023? Mi sembra che ti basi esclusivamente su alcuni riferimenti numerologici, senz'altro importanti. E come mai anche tu saresti arrivato a capire che il periodo interessato era di tre anni? Mi piacerebbe capire più approfonditamente la tua metodologia. Per il momento preferisco continuare a basarmi su quanto ho evinto, visto che mi permesso di prevedere a ragion veduta e con una certa precisione la valenza di quanto abbiamo vissuto da tre anni a questa parte. Comunque se avrai modo di spiegare nel dettaglio le tue analisi sarò ben contento di confrontarmi, siamo qui per condividere.

Mi baso su una serie di coincidenze numerologiche legate ad una serie di eventi maturati nel decennio scorso e che puntavano tutte al 02/02/2020, che quindi ho valutato come data di inizio.

Per quanto riguarda i 3 anni, ci sono arrivato a ritroso, la finestra temporale del "passaggio" si chiude nel 2023.
 
Indietro