Televendite oo


Non si tratta di soddisfazioni, è una questione di rispetto per chi frequenta questo luogo e deve leggere i tuoi strafalcioni ogni giorno.
Non sei obbligato a partecipare a un forum.
Puoi anche, che so, giocare a sudoku o guardarti un programma della D’urso.

Si tratta di soddisfazioni. Vivi di queste soddisfazioni deridendo gli altri..soddisfatto te soddisfatti tutti.

Comunque se il tuo pensiero è di almeno altri due utenti, io sono pronto ad abbandonare il forum

Così ci leviamo il dente dell’ignorante..
 
Sul canale 166 Orler Art Network... altra presenza femminile, una signora dai capelli rossi.. vista per pochissimo tempo, ma non sembra male... stanno puntando sul ( cosiddetto) gentil sesso??

Non mi "prende" il suo modo di presentare i quadri, ma ArteNetWork non è la ditta di Montini? Non lo vedo più presentare da tempo: va solo in streaming web?
 
Non mi "prende" il suo modo di presentare i quadri, ma ArteNetWork non è la ditta di Montini? Non lo vedo più presentare da tempo: va solo in streaming web?

Non so rispondere a questa domanda.. seguo pochissimo le televendite..
 
Il più brutto Perilli che si sia mai visto :eek:



Che sia bruttino è assolutamente condivisibile, ma intendevo sottolineare che,come proposta economica ( rispetto ai vecchi canovacci che abbiamo più volte stigmatizzato),non è fuori dal mondo!:no:
 
Che sia bruttino è assolutamente condivisibile, ma intendevo sottolineare che,come proposta economica ( rispetto ai vecchi canovacci che abbiamo più volte stigmatizzato),non è fuori dal mondo!:no:

E io intendevo sottolineare che per un quadro così brutto qualsiasi prezzo è fuori dal mondo :p Se volessero regalarmelo, ancora direi di no
 
del ciclo il corpo del santo, più o meno 1954.

Orende:rolleyes:


meglio un Raccagni, decisamente sì:eek:
 

Allegati

  • 7.jpg
    7.jpg
    99 KB · Visite: 318
odiate le televendite, dite di tutto e su tutti, alla fine poi le commentate come assidui "poltronari da televendita", allora è vero (quello che qualche nick name asseriva) che la maggior parte dei nick name si diceva essere dei galleristi diciamo con l'acqua alla gola ed invidiosi di chi può permettersi il canale televisivo!!
abbasso i nick name mettiamo la faccia, levate le maschere....suvvia....:D:D
 
odiate le televendite, dite di tutto e su tutti, alla fine poi le commentate come assidui "poltronari da televendita", allora è vero (quello che qualche nick name asseriva) che la maggior parte dei nick name si diceva essere dei galleristi diciamo con l'acqua alla gola ed invidiosi di chi può permettersi il canale televisivo!!
abbasso i nick name mettiamo la faccia, levate le maschere....suvvia....:D:D

Alcuni sono anche troll annoiati, tipo IlCastigatore con la sua attuale svolta marxista A.K.A. oliosutela A.K.A. varlacarloni e le sue mille altre identità...
 
Alcuni sono anche troll annoiati, tipo IlCastigatore con la sua attuale svolta marxista A.K.A. oliosutela A.K.A. varlacarloni e le sue mille altre identità...

non so se hai notato (dove la metto la virgola?!) ma io scrivo ormai solo la domenica per far divertire gli “studiosi”

Già ti sei autodescritto così! Lo studioso...!

Un po’ come se brixia si autodefinisse esperto del gentil sesso!
 
ma tu
"Il castigatore"
mi conosci di persona ???????

:confused::confused::confused:

o le spari alla ca______________________o tanto per :o
 
Rilassati Biagio, altrimenti ti cancellano gli interventi come un anno fa, ricordi? Quindi modera i termini. I miei interventi sono sempre stati decenti, o sbaglio? Nei confronti di tutti. A differenza di quelli nei miei confronti proprio un anno fa e poi rimossi. O sbaglio?
Comunque Alessandro Celli forse sta più attento.
Da moderatore comunque se cancellano qualcosa dovresti esserne a conoscenza.
Io non sono un moderatore. Un moderatore non dovrebbe leggere tutto? Io sono un utente normalissimo, tu no. A me può scappare. A te in teoria no.

Forse dovresti prendere coscienza di come funziona un forum, e la moderazione di uno stesso, prima di scrivere delle oggettive castronerie.

Ad ogni modo le tue rimostranze erano velate accuse, quando ti basta utilizzare i mezzi che il forum ti mette a disposizione.

Frequento raramente queste stanze, vorrei imparare qualcosa, ma i vostri bisticci da scuola materna sono deprimenti e poco qualificanti
 
Forse dovresti prendere coscienza di come funziona un forum, e la moderazione di uno stesso, prima di scrivere delle oggettive castronerie.

Ad ogni modo le tue rimostranze erano velate accuse, quando ti basta utilizzare i mezzi che il forum ti mette a disposizione.

Frequento raramente queste stanze, vorrei imparare qualcosa, ma i vostri bisticci da scuola materna sono deprimenti e poco qualificanti

Carissimo, hai perfettamente ragione. Spesso ho commentato e chiesto lumi nei vari argomenti. Questa volta nessuno ha risposto. Ma va bene così, sicuramente non solo io mi sono fatto un'idea.
Mi auguro che tu non ti sia perso i bisticci di un anno fa, non li troverai comunque perché furono cancellati.
 
Carissimo, hai perfettamente ragione. Spesso ho commentato e chiesto lumi nei vari argomenti. Questa volta nessuno ha risposto. Ma va bene così, sicuramente non solo io mi sono fatto un'idea.
Mi auguro che tu non ti sia perso i bisticci di un anno fa, non li troverai comunque perché furono cancellati.

È chiaro Biagio non aveva letto nemmeno e sono sicuro che dica il vero.
Chiedi a brixia chi ha cancellato il mio post..e non è l’unico che ha cancellato... te lo assicuro..
Ci vorrebbe più trasparenza..
d’altronde ho parlato della sua sponsorizzazione di Paolini ed ho dato molto disturbo......

Ps. Non avrai mai risposta...eccetto qualche scusa tipo “non sappiamo chi abbia cancellato i messaggi...”
 
Chiedi a brixia chi ha cancellato il mio post..e non è l’unico che ha cancellato... te lo assicuro..
Ci vorrebbe più trasparenza..
d’altronde ho parlato della sua sponsorizzazione di Paolini ed ho dato molto disturbo......


1. chiedilo a me se ho cancellato tuoi interventi - risposta : NO
2. "disturbo per Paolini", ma sai quante sponsorizzazioni si fanno qui dentro?:mad::mad: Tutto allora dovrebbe darmi disturbo
3. per l'affermazione del tuo post di prima (che mica ho cancellato), ti ripeto : ma mi conosci di persona ?

Fine:o
 
Bah... deprimente, possibile che ogni tre per due tornino a galla le solite polemiche?.... fastidiose come ****** sui maroni..
 
Ieri sera mi sono imbattuto in un canale che accoppia l'arte agli investimenti ( cosa di una noia ormai sesquipedale) dove a parete c'erano opere di "giovani" artisti ..ma voi almeno uno lo conoscete ? Perchè se l'arte contemporanea è questa roba,già vista e rivista, stiamo messi malissimo ma soprattuttto :
veramente c'è qualcuno che pensa di poter investire comprando nuovi artisti che copiano le cose del passato e anche male ?
 
Ieri sera mi sono imbattuto in un canale che accoppia l'arte agli investimenti ( cosa di una noia ormai sesquipedale)


sì, in effetti la domenica ci sono pochi film da vedere:D

piuttosto di ripiegare sulle televendite una buona partita a carte?:flower::angel:
 
Indietro