Televendite oo

leggo

"l'ultima volta"

ma veramente sia la volta buona per davvero?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ci togliamo dalle balle una televendita ?:eek:

poi i vari Carlo, Giovanni & Co. andranno dalla D'Urso a lamentarsi del fol:p

Oggi non è l'ultima volta, ma la domenica delle follie. Ma il format è uguale. Quadreria totale. Guardo Casa Vianello. Meglio.
 
Domeniche delle follie, outlet dell'arte, fuori tutto... manca solo il 3x2 dei quadri!
Mi chiedo davvero come sia possibile che qualcuno si faccia catturare da queste formule che sono quanto di più squalificante per delle opere d'arte che dovrebbero per definizione essere preziose, proposte anzi come 'straordinari investimenti'. Ma si può credere che sia opportuno acquistare della 'merce' che viene sbattuta via? Mah!
 
Video rimosso da chi? Da black?
:confused:

Il video era un rimando di You Tube e di conseguenza è lì che è stato rimosso. Evitiamo dietrologie...è meglio. La mia ipotesi è che chi l’ha messo, letto il forum, l’ha rimosso...da you tube.
 
Guardando le ultime trasmissioni del pelatone, dalla fine del periodo di feste natalizie ad oggi, direi che l'azienda ha qualche problema di liquidità...
Oppure deve fare spazio nei caveaux...
 
Il video era un rimando di You Tube e di conseguenza è lì che è stato rimosso. Evitiamo dietrologie...è meglio. La mia ipotesi è che chi l’ha messo, letto il forum, l’ha rimosso...da you tube.

Gli ha avvisati un forumista..non vi leggono..a San Marino lavorano..non come in Italia che scaldate la sedia davanti al pc... ed a bannare e censurare ciò che non vi piace..
 
Rilassati Biagio, altrimenti ti cancellano gli interventi come un anno fa, ricordi? Quindi modera i termini. I miei interventi sono sempre stati decenti, o sbaglio? Nei confronti di tutti. A differenza di quelli nei miei confronti proprio un anno fa e poi rimossi. O sbaglio?
Comunque Alessandro Celli forse sta più attento.
Da moderatore comunque se cancellano qualcosa dovresti esserne a conoscenza.
Io non sono un moderatore. Un moderatore non dovrebbe leggere tutto? Io sono un utente normalissimo, tu no. A me può scappare. A te in teoria no.

Mio caro, io sono rilassatissimo ma inizia piuttosto rilassandoti tu ed evita di chiamarmi in causa: se è necessario mi contatti con un messaggio o tramite l'apposita funzione, altrimenti cortesemente evita di coinvolgermi su post che con grande probabilità potrei non leggere.

Non so che in che mondo tu viva o immagini di vivere: un moderatore NON legge tutto, nè è tenuto a farlo. Questa è una tua fantasia basata sul nulla.
Nè posso essere a conoscenza di ciò che che fanno altri moderatori o la Redazione. Ognuno interviene in modo indipendente.
Non sono nè stipendiato dal forum nè men che meno un tuo dipendente che viene a leggere i tuoi post, di fatti non mi risulta di ricevere bonifici da parte tua, quindi non si capisce cosa tu supponga di poter pretendere dagli altri. Sappilo e comportati cortesemente di conseguenza e con rispetto: le modalità spero ora ti siano chiare.

Il ruolo del moderatore viene esercitato dove e quando esplicitamente richiesto: se c'è qualcosa di rilevante da segnalare, si usa l'apposita funzione. Il resto sono farneticazioni: come tutti i forumisti io leggo i 3D di mio interesse quando mi connetto in base al mio tempo e alla mia disponibilità.
Così giusto per chiarire: la moderazione si applica quando serve e quando viene richiesta nelle modalità previste.
Vai a leggere qui: Importante: REGOLE MODERAZIONE
 
Per dire quanto ha in considerazione anche i "suoi" artisti: "è più facile farli i quadri che venderli".
 
Gli ha avvisati un forumista..non vi leggono..a San Marino lavorano..non come in Italia che scaldate la sedia davanti al pc... ed a bannare e censurare ciò che non vi piace..

Di chi parli? Perché tu il forum lo leggi negli astri?
 
Gli ha avvisati un forumista..non vi leggono..a San Marino lavorano..non come in Italia che scaldate la sedia davanti al pc... ed a bannare e censurare ciò che non vi piace..

Al di là di quello che è accaduto (e che io non conosco) eviterei questo tipo di retorica: San Marino esiste ancora come Stato a sé stante solo perchè è un paradiso fiscale, non perchè i suoi abitanti lavorano più (e meglio) degli "italiani"...
 
Gli ha avvisati un forumista..non vi leggono..a San Marino lavorano..non come in Italia che scaldate la sedia davanti al pc... ed a bannare e censurare ciò che non vi piace..

GLI ha avvisati. :eek:
Ragazzi, cosa ci tocca leggere, ad ogni post che scrivi, 20 insegnanti di italiano nel mondo muoiono.
 
GLI ha avvisati. :eek:
Ragazzi, cosa ci tocca leggere, ad ogni post che scrivi, 20 insegnanti di italiano nel mondo muoiono.

Ho la terza elementare ma lavoro da tanto tempo. Ed onestamente.
Mi spiace per te e le tue piccole soddisfazioni..

D’altronde un uomo ha bisogno di soddisfazione nella vita..e mi sembra di aver ben compreso le tue necessità.......
 
sto rivalutando Arteinvestimenti.

Ho visto che, seguendo le orme dell'amico di Arte Atelier, hanno anche loro iniziato a vendere con le permute.
Mi chiedevo come funziona questo meccanismo: la valutazione del tuo quadro che proponi come permuta la fanno loro o viene fatta da qualcuno "terzo"?
 
Ho la terza elementare ma lavoro da tanto tempo. Ed onestamente.
Mi spiace per te e le tue piccole soddisfazioni..

D’altronde un uomo ha bisogno di soddisfazione nella vita..e mi sembra di aver ben compreso le tue necessità.......

Non si tratta di soddisfazioni, è una questione di rispetto per chi frequenta questo luogo e deve leggere i tuoi strafalcioni ogni giorno.
Non sei obbligato a partecipare a un forum.
Puoi anche, che so, giocare a sudoku o guardarti un programma della D’urso.
 
Nota di servizio per i telespettatori:
quando vedete durante le trasmissioni dei quadri buttati per terra sono sicuramente confermati.
:):p Ciao!! a tutti.

Ps, sentita ieri:
Se il Moma ha un quadro del '30 e il nostro è del '50 vorrà dire qualcosa?
Mi spiego?
 
Ultima modifica:
Nota di servizio per i telespettatori:
quando vedete durante le trasmissioni dei quadri buttati per terra sono sicuramente confermati.
:):p Ciao!! a tutti.

Ps, sentita ieri:
Se il Moma ha un quadro del '30 e il nostro è del '50 vorrà dire qualcosa?
Mi spiego?


Sentita anche io: esilarante !:D:D:D
Stavo per chiamare e chiedere la spiegazione...:D:D:D
 
Gli ha avvisati un forumista..non vi leggono..a San Marino lavorano..non come in Italia che scaldate la sedia davanti al pc... ed a bannare e censurare ciò che non vi piace..

sposterò la sede legale e fiscale a San Marino.
Lavorerò come qui a Brescia ma chissà che mi rimarranno più soldi in tasca.

O no?:D:p
 
Perilli in happy hour

13k questo Perilli F9B9393E-9BD5-4D0F-8D5B-B9A038CB007C.jpeg


Qui , in effetti , è un prezzo quantomeno corretto: passato a vuoto in asta PANANTI pochi gg fa con stime superiori
2BF48BEA-C532-4C11-9EB7-DF19EC51A7A3.jpeg
 
Sul canale 166 Orler Art Network... altra presenza femminile, una signora dai capelli rossi.. vista per pochissimo tempo, ma non sembra male... stanno puntando sul ( cosiddetto) gentil sesso??
 
Indietro