Televendite oo

Shakespeare da Orler

Chi gradisse un po’ di teatro si può sintonizzare su canale 144 digitale terrestre o 867 su sky
oggi “Shakespeare “,detto “George” è in forma strepitosa!:D:D
 
Colgo l'occasione per segnalare altro artista in fortissima ascesa...
:):p Ciao!! a tutti.

Licio Pallets pioniere dell'arte naturalista da anni lavora al recupero del legno restituendogli nuova dignità.

Dopo aver studiato la lezione minimalista delle forme e l'azzeramento del colore di Malevich crea le sue preziose opere con cura e passione.

Ricercatissimo dal mercato internazionale dei trasportatori è anche segnalato nelle riviste americane attente all'ambiente come fonte alternativa di riscaldamento durante gli inverni particolarmente rigidi...

pallet_in_legno__521b0a1045d71.jpg
 
Segue dal messaggio poco sopra.

Giustamente l'amico @Oliosutela mi fa notare che Licio Pallets come artista si è sempre ripetuto e che quindi è da considerarsi un artigiano.

Noi prontamente rispondiamo che ha sempre indagato la forma imponendone la presenza nello spazio.

Senza contare poi che nel tempo ha conseguito un costante riconoscimento nel mercato secondario...

unnamed.jpg
 
... però, scusa ...ma, questa è un'altra "roba":

Pallet-garden - 2019​

Pallet-Garden.jpg


p.s. ciao :D
 
È in questi frangenti che si capisce che io sono un grigio milanese e tu abiti nella Riviera dei Fiori...
;):p Ciao!!
 
... può essere, come potrebbe essere che un antesignano di "pallet- garden" non abbia ispirato il vostro "Bosco Verticale" :mmmm::D
 
Dal quarto minuto fuori onda con le ricerche sul mac di Tommasi passate in diretta prima della puntata (foto con Berlusconi, foto di gruppo con Vanoni...perché??) e dal 32esimo fuori onda a microfoni accesi con commenti irripetibili...

Buona visione fino a quando non leggono qua e levano tutto.

 
Senza parole.
Eh già caro Black. A breve toglieranno anche questo.
Sto ancora aspettando che mi diano una risposta del perché abbiano cancellato l'intervento tuo, che non aveva nulla di che e quello del castigatore. Solo il buon Alessandro Celli ha risposto, ma tutti gli altri moderatori no. Complimenti.
Comunque prepararsi così su internet prima di una trasmissione, boh. Se chi compra è contento.
 
Ultima modifica:
Diciamo che il post di Black.. è una prova del nove, per capire se FR ci legge... :D
 
prima che arrivino i difensori delle telelelelelelevendite

questa la metto, dai:D
 

Allegati

  • *****.jpg
    *****.jpg
    32,5 KB · Visite: 346
Ma dai?
Quindi ci leggono. Strano. Non lo avrei detto.:D
 
Dal quarto minuto fuori onda con le ricerche sul mac di Tommasi passate in diretta prima della puntata (foto con Berlusconi, foto di gruppo con Vanoni...perché??) e dal 32esimo fuori onda a microfoni accesi con commenti irripetibili...

Buona visione fino a quando non leggono qua e levano tutto.



Video rimosso da chi? Da black?
:confused:
 
Sto ancora aspettando che mi diano una risposta del perché abbiano cancellato l'intervento tuo, che non aveva nulla di che e quello del castigatore. Solo il buon Alessandro Celli ha risposto, ma tutti gli altri moderatori no. Complimenti.

1) Non ho nemmeno la più pallida idea di cosa tu stia parlando.

2) Ma tu arrivi davvero a pensare che basta che tu scriva in un post un quesito per i moderatori perchè questi lo leggano? Ma veramente ragioni così @Cento Arte?
Guarda che è come se io facessi a te una domanda in un 3D qualsiasi e aspettassi una tua risposta presupponendo in automatico che tu legga ogni 3D, ogni post e ogni riga...

Partecipi dal 2017, ormai come funziona il forum dovresti averlo capito, santa pazienza. :cool:
Ma se dopo 3 anni non lo hai capito, te lo spiego: vuoi chiedermi qualcosa? Mi mandi un messaggio e me lo chiedi. Questo è l'unico modo.
Oppure fai come hai fatto adesso, scrivendo un post qualunque, confidando nella sorte che una volta su 100 mi capiti di leggerlo... ma campa cavallo. Almeno abbi la decenza di non lamentarti e di evitare sarcastici complimenti.
Anzi, i complimenti li faccio io a te per aver scritto dei post così. Complimenti...

Quello che vale per tutti i forumisti vale anche per i moderatori e la redazione. C'è la funzione di segnalazione e ci sono i messaggi diretti. Il resto è nella fantasia.

PS. in ogni caso ribadisco: NON ho la più pallida idea di ciò a cui "ti riferisci": nè di blackcity nè del castogatore ho rimosso alcun post e non so proprio nemmeno in merito a cosa.
 
Dal quarto minuto fuori onda con le ricerche sul mac di Tommasi passate in diretta prima della puntata (foto con Berlusconi, foto di gruppo con Vanoni...perché??) e dal 32esimo fuori onda a microfoni accesi con commenti irripetibili...

Buona visione fino a quando non leggono qua e levano tutto.


Video rimosso, ci puoi dare un'idea del contenuto del video? Quello che si può riferire senza incorrere in problemi ovviamente.
 
...mannaggia ! :D
mi sono perso sia la diretta che il video su yutube :wall:

però dai, chi sa potrebbe dare qualche indizio su cosa hanno combinato :D, l’utilità del forum sta in queste possibilità di farsi due risate !

Cmq vorrei fare una considerazione su questa trasmissione...
dai momenti che ho visto ultimamente, mi pare che Tommasi perseveri in un atteggiamento curioso ;)
sostiene che la “cultura” neo liberista inglese, orientata alla personale realizzazione economica, dovrebbe creare un mercato tale che i loro giovani artisti sarebbero destinati a grandi aumenti di prezzo...

questa profezia ;), come al solito, non è altro che un ragionare con il senno del poi ;)
ovvero, bisognava dirlo prima, non oggi !
questa profezia è in ritardo di solo circa 40 anni...:D
era all’inizio degli anni 80che sarebbe stato proficuo ipotizzare un futuro radioso per i giovani artisti inglesi, in particolare quelli della young british, i vari damien Hirst, la Lucas ecc..ecc..

ma cosa faceva all’epoca il buon Tommasi (che peraltro, è meglio di tanti altri TVvenditori) ? :confused:

chi si interessa di arte da un po’ di tempo, ricorderà che allora il nostro parlava di ben altro ;)
...raffiche di violini spezzati di Arman a fine carriera, pacchi di nuova figurazione italiana su teloni ferroviari, e altre cose di analogo futuro :'(

Scrivo tutto ciò non per criticare Tommasi (che ripeto, è tra il meno peggio che si può vedere in TV)
ma per sottolineare come, per fare ipotesi sul futuro, sia necessario pensare nel futuro e non guardare nel passato...

oggi, quella “cultura” neo liberista inglese, orientata alla personale realizzazione economica, si è dovuta misurare con un ambiente molto diverso da quello degli euforici primi anni 80,
ed è così andata precipitando in un cortocircuito da paura egoistica, conducendo alla Brexit,

decisione irrazionale, del tutto contraria agli interessi dei mercati...
l’isolamento economico è per forza anche isolamento culturale, e non porta mai a nulla di buono (in Italia abbiamo l’esperienza del ventennio fascista),
ne sul piano culturale, ne tanto meno su quello economico...

in una situazione del genere, pontificare di grandi successi per i giovani artisti del mercato inglese, non so, quindi, se sia molto ragionevole...;)
 
1) Non ho nemmeno la più pallida idea di cosa tu stia parlando.

2) Ma tu arrivi davvero a pensare che basta che tu scriva in un post un quesito per i moderatori perchè questi lo leggano? Ma veramente ragioni così @Cento Arte?
Guarda che è come se io facessi a te una domanda in un 3D qualsiasi e aspettassi una tua risposta presupponendo in automatico che tu legga ogni 3D, ogni post e ogni riga...

Partecipi dal 2017, ormai come funziona il forum dovresti averlo capito, santa pazienza. :cool:
Ma se dopo 3 anni non lo hai capito, te lo spiego: vuoi chiedermi qualcosa? Mi mandi un messaggio e me lo chiedi. Questo è l'unico modo.
Oppure fai come hai fatto adesso, scrivendo un post qualunque, confidando nella sorte che una volta su 100 mi capiti di leggerlo... ma campa cavallo. Almeno abbi la decenza di non lamentarti e di evitare sarcastici complimenti.
Anzi, i complimenti li faccio io a te per aver scritto dei post così. Complimenti...

Quello che vale per tutti i forumisti vale anche per i moderatori e la redazione. C'è la funzione di segnalazione e ci sono i messaggi diretti. Il resto è nella fantasia.

PS. in ogni caso ribadisco: NON ho la più pallida idea di ciò a cui "ti riferisci": nè di blackcity nè del castogatore ho rimosso alcun post e non so proprio nemmeno in merito a cosa.

Rilassati Biagio, altrimenti ti cancellano gli interventi come un anno fa, ricordi? Quindi modera i termini. I miei interventi sono sempre stati decenti, o sbaglio? Nei confronti di tutti. A differenza di quelli nei miei confronti proprio un anno fa e poi rimossi. O sbaglio?
Comunque Alessandro Celli forse sta più attento.
Da moderatore comunque se cancellano qualcosa dovresti esserne a conoscenza.
Io non sono un moderatore. Un moderatore non dovrebbe leggere tutto? Io sono un utente normalissimo, tu no. A me può scappare. A te in teoria no.
 
Indietro