GOVX geovax lab....vedremo

Per me news da 100% ma il mercato non lo vedo contento assai
 
Per me news da 100% ma il mercato non lo vedo contento assai

Il Mercato non aiuta in questo periodo e poi oggi la parola EBOLA non fa tanta paura...se ci fosse stato scritto COVID-19 oppure VARIANTE DELTA probabilmente a quest'ora avremmo già letto quella percentuale...
Comunque Never Say Never...:sperem:
 
Il Mercato non aiuta in questo periodo e poi oggi la parola EBOLA non fa tanta paura...se ci fosse stato scritto COVID-19 oppure VARIANTE DELTA probabilmente a quest'ora avremmo già letto quella percentuale...
Comunque Never Say Never...:sperem:

Fuori
GAIN 1575$
Meglio di niente
 
Il Mercato non aiuta in questo periodo e poi oggi la parola EBOLA non fa tanta paura...se ci fosse stato scritto COVID-19 oppure VARIANTE DELTA probabilmente a quest'ora avremmo già letto quella percentuale...
Comunque Never Say Never...:sperem:

Vedi IPA...segnalata da Coffee...
 
+36% non entro se scorreggia mi ritrovo con cerino in mano come GOVX che meno male so uscito

Non mi riferivo ad eventuale entry...volevo dire che la niuus fatta uscire da IPA parla di VARIANTE DELTA arrivando a 8,65 con una variazione del 55% rispetto a ieri...
 
Ormai non ci si capisce più nulla in questo mercato. Ora sono addirittura in rosso di 1000€ .. mah
 
Il Mercato non aiuta in questo periodo e poi oggi la parola EBOLA non fa tanta paura...se ci fosse stato scritto COVID-19 oppure VARIANTE DELTA probabilmente a quest'ora avremmo già letto quella percentuale...
Comunque Never Say Never...:sperem:

Non mi riferivo ad eventuale entry...volevo dire che la niuus fatta uscire da IPA parla di VARIANTE DELTA arrivando a 8,65 con una variazione del 55% rispetto a ieri...

Ormai non ci si capisce più nulla in questo mercato. Ora sono addirittura in rosso di 1000€ .. mah

Io Penso...Scrivo...ma non agisco...dopo la niuus di IPA su segnalazione di Coffee bisognava uscire in open da qui ed entrare in IPA...naturalmente sempre col senno di poi...:D
 
Ormai non ci si capisce più nulla in questo mercato. Ora sono addirittura in rosso di 1000€ .. mah

Ma se è tutta e solo speculazione della durata di poche ore il + delle volte!!! C'è poco da capire. Si vola e si ridiscende sempre in un amen.
 
Ma se è tutta e solo speculazione della durata di poche ore il + delle volte!!! C'è poco da capire. Si vola e si ridiscende sempre in un amen.

Parole Sante...e questo spero che lo abbiamo capito tutti...l'unica cosa, almeno per quanto mi riguarda, è che non si sa mai come MM gestirà quel trade, cioè se da uno spike di +50 poi la fanno ritornare alla base o se da uno spike da +50 (vedi oggi IPA) poi la portano a +200
 
Il problema è capire se uscire con il 10% , il 20% , il 50% e cosi via . Ieri Sigmatron ha aperto positiva ma senza tanto entusiasmo , tornata indietro e poi di colpo partita e tornata alla base. Stavo per vendere accontentandomi delle briciole ma fortunatamente ho tenuto e venduto con soddisfazione. Oggi pensavo ad un movimento simile ma è solo tornata alla base. Che sia speculazione è ovvio , ma mi risulta difficile capire quando monetizzare. Forse anche perchè deviato dai mesi precedenti dove per ogni starnuto si prendeva almeno il 50%.
 
Diciamo che questa news si sapeva già se andate all ultima trimestrale si parla dell' efficacia del vaccino ebola al 100 % .la vera news che attendiamo e dovrebbe essere imminente e quella sul vaccino covid
 
Grazie per la precisazione. Oltre a essere un cecchino con i titoli , sei anche un gran signore per le argomentazioni che dai
 
Grazie per la precisazione. Oltre a essere un cecchino con i titoli , sei anche un gran signore per le argomentazioni che dai

Mi associo senza aggiungere una parola a quello appena scritto...disamina eccellente che descrive in 3 parole un vero Mastro...Complimenti Itmav
 
Sempre dentro anche io, grazie come al solito Mastro
PS: complimenti anche per APDN (anche se lì non sono entrato) :clap:
 
Diciamo che questa news si sapeva già se andate all ultima trimestrale si parla dell' efficacia del vaccino ebola al 100 % .la vera news che attendiamo e dovrebbe essere imminente e quella sul vaccino covid

Grazie x l'intervento.
 
Indietro