14 a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Subito un insidiosissimo turno infrasettimanale.

(So che Lukaku è ancora legato a Padova dopo la militanza patavina nello scorso anno...)

13a.png
 
Non vinco più manco quando il mio avversario fa poco più di 66.
Mi sento.sempre più robertina
 
Non vinco più manco quando il mio avversario fa poco più di 66.
Mi sento.sempre più robertina

Allora fai come lui, l'anno scorso è finito penultimo, quest'anno per fare meglio si è trovato un socio.
 
Dopo l'asfissiante pressione fatta alla robi bum bum per accaparrarmi la "richiesta" e l'enorme sacrificio del presidente havo a trattenere la "richiesta", dichiaro ufficialmente chiuso il mercato dell'abc.
Resta valida però la richiesta dell'offerta alla società sharmrock rover o come si scrive.
 
Dopo l'asfissiante pressione fatta alla robi bum bum per accaparrarmi la "richiesta" e l'enorme sacrificio del presidente havo a trattenere la "richiesta", dichiaro ufficialmente chiuso il mercato dell'abc.
Resta valida però la richiesta dell'offerta alla società sharmrock rover o come si scrive.

Mi ricordi Emilio Fede quando storpiava di proposito certi nomi nei suoi tg.

Su Havo non c'è nessun mistero in merito alla sua assenza nel thread...è impegnatissimo, è in giro, tra tabacchini e edicole, nel fare compere da un euro l'uno....sta tentando il record assoluto italiano di transizioni e vincere il super cashback
 
Mi ricordi Emilio Fede quando storpiava di proposito certi nomi nei suoi tg.

Su Havo non c'è nessun mistero in merito alla sua assenza nel thread...è impegnatissimo, è in giro, tra tabacchini e edicole, nel fare compere da un euro l'uno....sta tentando il record assoluto italiano di transizioni e vincere il super cashback

E io che ero preoccupato per lui...

Mi sono affidato addirittura ad una veggente, l'ho visto attraversare le alpi con un'altra delle mie caprette (dopo quella che m'ha infortunato), ma una volta in territorio sloveno se l'è fatta espellere, c'ha riprovato con un'altra capretta facendo qualche scorciatoia accidentata tra i monti ma me l'ha fatta inciampare ed è finita in fondo alla classif... emh montagna, l'ultima, una delle mie migliori, scala le alpi senza infortunio, passa la scorciatoia accidentata senza finire in fondo al burrone, riesce a non farsi espellere in territorio straniero ma una volta arrivato a betlemme fermandosi per dissetarsi dal lungo viaggio, prosegue per la grotta da solo tenendola in panch....emh fuori città :o :D
 
Dopo l'asfissiante pressione fatta alla robi bum bum per accaparrarmi la "richiesta" e l'enorme sacrificio del presidente havo a trattenere la "richiesta", dichiaro ufficialmente chiuso il mercato dell'abc.
Resta valida però la richiesta dell'offerta alla società sharmrock rover o come si scrive.

OK aspettero' che tu ci pensi quindi
 
ABC fa proposte indecenti alla irlandese ora?;)

Spup, non mi mandare mp per trattare saponara....hai presente la canzone di battisti?
"io vorrei, non vorrei, ma se vuoi...." senti havo

Attenzione a chi ha portieri dello spezia in pancia, perchè pare non essere ancora finita :clap:
 
ABC fa proposte indecenti alla irlandese ora?;)

Spup, non mi mandare mp per trattare saponara....hai presente la canzone di battisti?
"io vorrei, non vorrei, ma se vuoi...." senti havo

Attenzione a chi ha portieri dello spezia in pancia, perchè pare non essere ancora finita :clap:

E' inutile che io mandi offerte ad Havo, sono 3 mesi che mi ripete che il suo mercato e' chiuso.
 
Ultima modifica:
il mercato è chiuso strachiuso
 
ABC fa proposte indecenti alla irlandese ora?;)

Spup, non mi mandare mp per trattare saponara....hai presente la canzone di battisti?
"io vorrei, non vorrei, ma se vuoi...." senti havo

Attenzione a chi ha portieri dello spezia in pancia, perchè pare non essere ancora finita :clap:

offerta libera, 5-10 €, magari è benestante e sgancia il centone :D
 
Alla fine ABC si e' rivelato un colpo di fortuna che Havo abbia rifiutato Tomiyasu+ crediti per Palomino
 
Premessa:

Havo e spupy sono troppo forti a proporti gli scambi, ogni giocatore che ti propongono ti fanno un riassunto della loro meravigliosa carriera con tanto di statistiche e le più rosee previsioni per il futuro.

Ovviamente havo è più forte, dopo qualche mese il giocatore che voleva affibbiarti lo taglia, vedi sutalo :D
 
Alla fine ABC si e' rivelato un colpo di fortuna che Havo abbia rifiutato Tomiyasu+ crediti per Palomino + "richiesta"

In rosso ho messo la vera proposta, mancava un pezzo, il più importante :D

Comunque non è fortuna, è che havo, come dire, non è tanto capace :D, mi ha proposto un'affare truffa e alla fine non ha accettato. Tutti che vogliono fregarmi, anche di te non mi fido e sappi che lo scambio che mi hai proposto non l'accetto :o
 
Premessa:

Havo e spupy sono troppo forti a proporti gli scambi, ogni giocatore che ti propongono ti fanno un riassunto della loro meravigliosa carriera con tanto di statistiche e le più rosee previsioni per il futuro.

Ovviamente havo è più forte, dopo qualche mese il giocatore che voleva affibbiarti lo taglia, vedi sutalo :D

Io faccio il riassunto perche' a volte certi giocatori non sono molto noti al grande pubblico.
E non credo di aver proposto alcuna fregatura, tant'e' che tu stesso ti sei preso il tempo di pensarci.
Segno che lo scambio era bilanciato.
Tra l'altro uno dei giocatori da me messi sul piatto ha pure segnato oggi. A memoria, chiunque abbia accettato le mie proposte ci ha guadagnato, riferendomi sia allo scorso campionato giocato da me
cosi' come in quello odierno.
 
Io faccio il riassunto perche' a volte certi giocatori non sono molto noti al grande pubblico.
E non credo di aver proposto alcuna fregatura, tant'e' che tu stesso ti sei preso il tempo di pensarci.
Segno che lo scambio era bilanciato.
Tra l'altro uno dei giocatori da me messi sul piatto ha pure segnato oggi. A memoria, chiunque abbia accettato le mie proposte ci ha guadagnato, riferendomi sia allo scorso campionato giocato da me
cosi' come in quello odierno.

In realtà sapevo che c'era la fregatura, il tempo mi è servito per capire qual era :p
Certo, tu fai scambi per far guadagnare gli altri; mi sembra di leggere havo :D
 
E dopo la doppietti di zielinski e la tripletta di lautaro, arriva la doppietta di chiesa :D
Alla prossima mi gioco la doppietta di qualcuno che gioca contro di noi
 
Risultati

Questa FFFFFFF fa paura!

14a.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro