Ambienthesis 2021 e l'onda green che travolge tutto e tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente spero che non ti servano cosi' in basso.
Al momento sembrano tenere, anzi stamattina fanno molto meglio dell'indice.
E mi auguro che continui cosi'.

Buongiorno Socio
per me un'altra scrollatina prima del piano industriale ci stà
poi da vedere come si comporteranno i nuovi, che di azioni ne avranno tante, ma tante tante
sempre che non abbiano vincoli temporali
 
Un contratto potrebbero anche aggiudicarselo ogni tanto
 
Buongiorno Socio
per me un'altra scrollatina prima del piano industriale ci stà
poi da vedere come si comporteranno i nuovi, che di azioni ne avranno tante, ma tante tante
sempre che non abbiano vincoli temporali

Bisogna definire il consuntivo, fare il pia o industriale, cedere quote ai fondi entrare allo star... Nel frattempo chiudere casei gerola,.... E tra queste piccole cose aggiudicarsi qualche commessa, in particolare a dubai.... Serve pazienza e io ne ho tanta, ome ho tantissima fiducia... La macchina è partita....
 
Bisogna definire il consuntivo, fare il pia o industriale, cedere quote ai fondi entrare allo star... Nel frattempo chiudere casei gerola,.... E tra queste piccole cose aggiudicarsi qualche commessa, in particolare a dubai.... Serve pazienza e io ne ho tanta, ome ho tantissima fiducia... La macchina è partita....

Bravo sibillo, io come te circa la pazienza. Casei Gerola ha la sua importanza ma credo che Dubai sia la chiave per una possibile e decisiva svolta nelle quotazioni. Comunque è vero, la macchina è partita e, senza ostacoli di altro genere a livello generale, è destinata a viaggiare verso le mete da noi desiderate.
 
Grazie dei link.

Puoi dare una tua intepretazione, se hai tempo e voglia, su questa notizia in relazione ad Ambienthesis (presente in A.S):confused:
 
Noto una similitudine

Probabilmente casuale....
In tutti i casi entrambe hanno cambiato pelle e non di poco
Per ATH è una rivoluzione copernicana che presto comincerà ad essere molto evidente.
Quanto a loro diventando holding possono iniziare a mutare la loro mission.
E oltre l'attività caratteristica assumono anche l'aspetto degli investitori anche nelle eventuali collaborazioni e JV.
Pertanto se entrassero tra un annetto nel capitale di ATH non mi stupirei affatto.

Saluti
 
Questo quindi sarebbe solo l'atto finale della collaborazione prima si presume che ATH cominci a lavorare sul serio con loro su più fronti.

Saluti
 
36 mesi dalla costituzione della JV ...mi sembra decisamente maturo il momento di.portare a casa più di qualche accordo di collaborazione sostanzioso.

Ottimo weekend
 
Per correttezza, volevo dire che sono momentaneamente uscito.
Unicamente per il fatto che avevo bisogno di liquidare qualcosa, e dei tre titoli in portafoglio al momento (Ambienthesis, Innovatec, Intek), nel breve, gli altri due mi ispirano di più, specie Innovatec.
Buon proseguimento a tutti.
 
sono uscito anche io abbastanza deluso dopo i massimi, ci stava un ritracciamento ma sono caduti i volumi e l interesse non mi aspetto niente di che dal piano industriale, se dovesse ripartire ci riproverei ma sempre in ottica di breve
 
È un titolo per pochi veri intenditori

E tali rimarremo fino alla fine.
Solo chi ha visto il baratro può capire quello che sto affermando.
ATH scuola di vita.

Saluti
 
E tali rimarremo fino alla fine.
Solo chi ha visto il baratro può capire quello che sto affermando.
ATH scuola di vita.

Saluti

È il nemico principale di chi investe, limpazienza.
Si vorrebbe vedere un titolo salire all'infinito solo perché lo si possiede.
Non si investe, si scommette.. La borsa come un gratta e vinci... Ath è per chi investe non per chi gratta....
 
Poi però se non comunico l'operatività (visto che ho anche spiegato il perchè) non mandarmi degli MP.

Se ti riferisci a Landi Renzo abbiamo già chiarito:yes:
Condivido che gli investimenti stanno diventando schizzoferenici e non basati su reali convinzioni:yes:
Se però leggo due post dove si comunica l'uscita dal titolo mi consentirai di pensare che siamno difronte ad un fuggi fuggi.
Grazie per aver postato la tua operativitàOK!
In questo caso posso aggiungere che ho incrementato anche venerdì e, dopo Innovatec, è il titolo sul quale sono più esposto (35.000 azioni) e poco prima di Emak.
 
Se ti riferisci a Landi Renzo abbiamo già chiarito:yes:
Condivido che gli investimenti stanno diventando schizzoferenici e non basati su reali convinzioni:yes:
Se però leggo due post dove si comunica l'uscita dal titolo mi consentirai di pensare che siamno difronte ad un fuggi fuggi.
Grazie per aver postato la tua operativitàOK!
In questo caso posso aggiungere che ho incrementato anche venerdì e, dopo Innovatec, è il titolo sul quale sono più esposto (35.000 azioni) e poco prima di Emak.

Ti ringrazio per la risposta.
E al momento mantengo una quota di liquidità più elevata, perchè su diversi titoli di quelli che tengo sotto osservazione, vedo oltre alle quotazioni in leggero calo, anche volumi in calo (non fanno eccezione ultimamente Ambienthesis e neppure Innovatec).
Quindi seguo l'evolversi della situazione per valutare se e quando investire di nuovo qualcosa in più.
Buona settimana a te e a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro