prysmian

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se ritraccia (anche a 29) nel pomeriggio la ricompro sicuramente. Grazie Cannible

diciamo che 29 è un esagerazione,la mia speranza siccome ho chiuso 1/4 è di riprendere su chiusura gap,ma visto la forza potrebbe arrivare fin 31,5-31,6 prima di fare ritraccio,a quei livelli chiudo altro quarto e magari apro piccolo sh
 
buon di, chiusura quasi sui 31 x pry,vediamo oggi se avremo la forza di arrivare sui 31,5-31,8 dove chiuderei 3/4 esposizione e aprirei uno sh x coprire il restante,in basso mi piacerebbe riacquistare in area 29,9-29,7
 
buon di'lnuovi max di periodo x pry che sfiora area 31,1,vediamo se oggi ci sarà la forza o partirà ritraccio,mi piacerebbe rivedere il titolo in area 29,2-29,3 x riacquistare i pz dati settimana scorsa mentre se davvero dovesse arrivare oltre area 31,6 aprirò posizione sh
 
buon di',pry che arriva a pochi cent dalla chiusura gap ma poi torna sui 31,aspetto sempre area 31,6-31,8 x liquidare oppure area 29,8-x riacquisto
 
buon di',pry che batte ancora area 31,25 x poi ripiegare un po,ora situazione molto semplice,dovessimo scavalcare area 31,3 ci sono come min 30 cent al rialzo,sotto invece area 30,7 probabile si vada a chiudere gap,io ho aperto sh x coprire metà long con stop poco sopra i 31,3
 
buon di',pry che batte ancora area 31,25 x poi ripiegare un po,ora situazione molto semplice,dovessimo scavalcare area 31,3 ci sono come min 30 cent al rialzo,sotto invece area 30,7 probabile si vada a chiudere gap,io ho aperto sh x coprire metà long con stop poco sopra i 31,3
 
pry che rompe i 31,3 e si mette a volare,i nostri cugini d oltralpe hanno gia superato i max noi spero non saremo da meno,vorrebbe dire andare almeno a 35,5,stop sotto i 31,5 e mi metto in poltrona
 
Saltate le resistenze: max 32.45 : notizie molto positive per + 4% o fuoco apparente e si torna a 31? Stasera o domani?
 
pry che rompe i 31,3 e si mette a volare,i nostri cugini d oltralpe hanno gia superato i max noi spero non saremo da meno,vorrebbe dire andare almeno a 35,5,stop sotto i 31,5 e mi metto in poltrona

Meriteresti un premio per la tua perseveranza e la tua analisi, che poi è stata ripagata. Io ero convinto che la stavano distribuendo anche se poi la tenuta dei 25 mi ha fatto cambiare idea. Il recupero da quei prezzi è stato sbalorditivo. L'aspettavo più bassa perché nel 2017 da 29 precipitò a 16. Ma la semestrale è stata così eccezionale da giustificare questo rialzo ?
 
Ultima modifica:
Meriteresti un premio per la tua perseveranza, che poi è stata ripagata. Io ero convinto che la stavano distribuendo anche se poi la tenuta dei 25 mi ha fatto cambiare idea. Il recupero da quei prezzi è stato sbalorditivo. L'aspettavo più bassa perché nel 2017 da 29 precipitò a 16. Ma la semestrale è stata così eccezionale da giustificare questo rialzo ?

diciamo che sono stato fortunato,io mi aspettavo i 24,2 dove era tp imp e li vicino passavano mm set e mens purtroppo poi in area 30,2 ho dimezzato esposizione:'(,ora però i livelli sono chiari,non si puo piu sbagliare
 
io l'ho comprata a 26 e chiusa a 30... mi aspettavo un ritorno almeno a 29 per ricomprarla, ma non è mai arrivata... adesso mi sto mangiando le manine... ma quasi quasi da 32,30 mi metto sh con stop vicinissimo
 
buon di,pry che rompe i 31,3 e mette il turbo arrivando fin area32,6,credo che se mkt come sembra vogliano salire ancora un po si possa pensare di andare fin area 34-34,3,da parte mia stop sotto i 31,5 e attenderò il tp
 
io l'ho comprata a 26 e chiusa a 30... mi aspettavo un ritorno almeno a 29 per ricomprarla, ma non è mai arrivata... adesso mi sto mangiando le manine... ma quasi quasi da 32,30 mi metto sh con stop vicinissimo
sh chiuso a 31,60 poco fa. Non una cifra pazzesca ma meglio che niente.
 
sh chiuso a 31,60 poco fa. Non una cifra pazzesca ma meglio che niente.

ottimo,io come un p... mi sono solo limitato a guardare,speravo stamani in spike sui 33 li avrei aperto sh a copertura,pazienza,tolto stop che avevo messo stamani,buon fine settimana a tutti
 
buon di e buon inizio settimana,pry che ven fa oltre un euro di range chiudendo sui min sotto 31,5,ora abbiamo livello chiave in area 31,1 che non deve essere assolutamente perso altrimenti come min si andrà a chiudere il gap,sopra il titolo riacquisterà forza sopra 31,7
 
buon di,vale quanto detto ieri,sotto non bisogna perdere area 31 sopra xche il titolo acquisti forza bisogna scavallare con decisione i 31,7
 
buon di',pry che si avvicina all area 31 ma poi verso la chiusura ci si allontana dimostrando la bontà del livello,occorre non perderlo pena la chiusura gap a 30,3
 
buon di',gran bella performance ieri di pry che mette suì un 1,5euro dai min,ora prossimi livelli sono area 33 -33,4 e 34,il tp finale potrebbe essere chiusura gap area 35,3,molto dipenderà da indice,il gap a mio parere verrà chiuso solo se indice riuscisse a sfondare trend riba di area 23200 e la vedo davvero dura
 
buon di',pry che chiude sui max aprendo la strada x area 33,4,li comincerò a chiudere un po di pz,tp successivo area 34
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro