prysmian

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon di' e buon inizio settimana,pry che ven si fa un euro di riba,chiudendo sui 32,3,livello chiave ora a mio parere è area 31,6-31,7 che non deve essere abbandonata altrimenti ci si avvia in primis sui 31 e poi chiudere gap,in altro il titolo acquisterà forza sopra i 32,6
 
buon di',pry che rimane in un range limitato,sopra area 32,6 si dovrebbe tornare a salire mentre sotto solo la perdita di area 31,6 farebbe scattare allarme
 
buon di',pry che si avvicina ad area 31,6 dove scatta l allarme rosso,finche staremo sopra si puo pensare a consolidamento in atto,riacquisteremo forza sopra i 32,6
 
buon di',pry che riparte da 32 x farsi oltre 80 cent,vediamo se oggi riusciremo a scavallare i 32,6 definitivamente,primo campanello d allarme sotto i 32,problemi seri se dovessimo perdere i 31,6
 
Cann, sei perfetto e prezioso sul titolo, ma ricordati che oggi chiusura scadenze tecniche e Pry ha parecchio corso
 
Cann, sei perfetto e prezioso sul titolo, ma ricordati che oggi chiusura scadenze tecniche e Pry ha parecchio corso

su pry normalmente il roller lo fanno sempre un gg prima,ecco spiegato i 31,95 di mercoledi,vediamo se indice tiene i 22500 e noi i 32 o al limite 31,6 bel segnale long in tal caso
 
su pry normalmente il roller lo fanno sempre un gg prima,ecco spiegato i 31,95 di mercoledi,vediamo se indice tiene i 22500 e noi i 32 o al limite 31,6 bel segnale long in tal caso

oggi ho fatto un giro sh chiuso adesso a 32,10 se dovesse arrivare ai tuoi 31,60-70 compro long...vediamo
 
buon di' e buon inizio settimana,pry che chiude l ottava poco sopra area 32,05,vediamo oggi se l area 31,6-31,7 riuscirà a contenere il possibile ribasso iniziale,altrimenti cè possibilita concrete di andare in primis area 31,1 e se indice decidesse x un affondo fin anche a chiudere gap a 30,3
 
buon di' e buon inizio settimana,pry che chiude l ottava poco sopra area 32,05,vediamo oggi se l area 31,6-31,7 riuscirà a contenere il possibile ribasso iniziale,altrimenti cè possibilita concrete di andare in primis area 31,1 e se indice decidesse x un affondo fin anche a chiudere gap a 30,3

ripreso long su PRY 31.5 Speriamo non affondi, ma i volumi sono ridicoli oggi
 
buon di',pry che fa min sui 31,3 x poi recuperare un poco,livello da non perdere pena la chiusura del gap a 30,3 è area 31-31,1,se perso gli sh avranno vita facile,sopra si riacquisterà forza oltre area 31,7
 
buon di',pry che fa min sui 31,3 x poi recuperare un poco,livello da non perdere pena la chiusura del gap a 30,3 è area 31-31,1,se perso gli sh avranno vita facile,sopra si riacquisterà forza oltre area 31,7

Grazie Cann
 
buon di',nulla di nuovo sempre soliti livelli,area 31 in basso la cui perdita ci accelerà al ribasso e 31,7 in alto il cui scavallo ci farà acquistare forza
 
perfetta pry in area 31,1 vediamo ora cosa farà in area 31,7-31,8 sotto i min di oggi invece a mio parere si va di corsa a chiudere gap
 
buon di',pry che da area 31,1 riparte,vedremo oggi se avrà la forza di scavalcare i 31,8 in tal caso primo tp area 32,25 e sucessivo area 32,6
 
dopo un primo tentativo andato male (scavallati i 32 ma poi ritornati in area ,70)sembra ci si voglia riprovare,credo che se dovessimo farcela pero si andrà subito al tp dei 32,65
 
dopo un primo tentativo andato male (scavallati i 32 ma poi ritornati in area ,70)sembra ci si voglia riprovare,credo che se dovessimo farcela pero si andrà subito al tp dei 32,65

sto aspettando questo per chiudere la call. Lo speravo già stamattina come dici tu.
 
sto aspettando questo per chiudere la call. Lo speravo già stamattina come dici tu.

io credo che chiuderò i pz presi ieri se dovessimo perdere i 31,6 oppure in area 32,6,il malloppo lo tengo ma chiuderò in parte e aprirò un po di sh sotto solo sotto 30,95
 
Prysmian: nuovo traguardo tecnologico in reti elettriche per transizione energetica

Prysmian Group ha raggiunto un importante traguardo tecnologico nel settore della trasmissione di energia avendo sviluppato e testato con successo il primo sistema completo in cavo sottomarino estruso da 525 kV per applicazioni di alta tensione in corrente continua (Hvdc).

Questa tecnologia, si legge in una nota, permetterà di incrementare enormemente la capacità massima di trasmissione dei sistemi bipolo fino a oltre 2,5 GW, ovvero più del doppio del valore raggiunto dai sistemi a 320 kV in corrente continua attualmente in essere.

"Siamo da sempre all'avanguardia nell'innovazione tecnologica per la trasmissione e distribuzione di energia. Questo nuovo traguardo conferma il nostro impegno e la nostra leadership nello sviluppo delle infrastrutture di rete, essenziali per la transizione energetica", ha sottolineato Valerio Battista, ceo di Prysmian.

"Dopo l'avvio con successo della produzione industriale dei cavi interrati da 525 kV Hvdc per le nuove linee elettriche in Germania, siamo ora pronti a estendere questa nuova tecnologia ai sistemi in cavo sottomarino, supportando così i nostri clienti nelle sfide della transizione energetica. La nuova tecnologia consente di ridurre ulteriormente i costi dell'eolico offshore minimizzando l'impatto ambientale", ha dichiarato Hakan Ozmen, Evp Projects Business Unit.

"Siamo orgogliosi di guidare il settore verso il traguardo dei 2,5 GW per la trasmissione sottomarina di energia, essendo in grado di offrire al mercato la migliore gamma all'avanguardia di sistemi in cavo ad alta tensione in corrente continua e alternata, incluse le nostre tecnologie proprietarie P-Laser e MI-PPL (carta impregnata e polipropilene laminato)", ha aggiunto Srinivas Siripurapu, chief innovation and R&D Officer.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro