prysmian

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai i c/c bancari rendono più di questo titolo.....
 
buon di' gg con range ridotto,soliti livelli,area 35,2 che non deve essere persa e area 35,9 che deve essere scavallata x poter andaren a prendere lap area 36,8
 
buon di' gg con range ridotto,soliti livelli,area 35,2 che non deve essere persa e area 35,9 che deve essere scavallata x poter andaren a prendere lap area 36,8
Se ci fai caso restiamo sempre vicini ai 35,2 piuttosto che ai 35,9. Spero arrivi presto il momento in cui urlerò: ne sono fuori e per sempre..... Buon weekend.
 
buon di' e buon inizio settimana,pry che chiude sui min in area 35,35,vediamo se oggi perderemo area 35,2 se cosi fosse a mio parere non penso che il livello dei 34,5 possa arginare le vendite,in tal caso si dovrebbe pensare che si possa andare anche un paio di euro piu in basso,sopra si acquisterà forza solo sopra area 36 e sopratutto oltre 36,3
 
buon di' e buon inizio settimana,pry che chiude sui min in area 35,35,vediamo se oggi perderemo area 35,2 se cosi fosse a mio parere non penso che il livello dei 34,5 possa arginare le vendite,in tal caso si dovrebbe pensare che si possa andare anche un paio di euro piu in basso,sopra si acquisterà forza solo sopra area 36 e sopratutto oltre 36,3
Ma non eravamo long, proiettati a 43,8?😁😁😁
 
buon di',pry che ha chiuso lun sui 36 ai max,ancora una volta si è dimostrata fondamentale area 35,3,finche tiene titolo sempre stralong a mio parere
 
buon di',pry che non riesce ascavallare area 36 e fa chiusura sui min sotto 35,7 oggi altro test di area 35,3 sperando tenga e da poi si parta seriamente
 
area 35,25 recuperata,vediamo ora che succede,sopratutto sarà in chiusura
 
buon di',chiusura sotto i 35 e quindi annullamento dell imp,ora abbiamo l ultimo baluardo area 34,4-34,6,molto dipenderà da indice,se basteranno i 27500-27400 allora probabilmente si ripartirà da li',in caso invece non dovessero bastare anche pry ripiegherà almeno area 32,6-32,8
 
buon di' e buon inizio settimana,pry che chiude l ottava poco sopra i 34,5,dopo min sotto i 34,4,importante non perdere area 34,3 altrimenti come min si arriverà area 33,8 ma penso che non potranno bastare e il tp min sara area 32,5
 
Buongiorno a tutti.
Quasi finita la vacanza, il forum che quando va è a rilento e Pry che continua a scendere.
Ok, fossi stato presente avrei potuto shortare un pochetto ora .........mediareeeeeee .
Domani mi piazzo appena sotto 34 .
Buon serat a tutt
 
buon di',pry che dopo max oltre 35 chiude quasi sui max,nessuna novità sulla strategia,vale quanto detto ieri,il fatto però che non ci allontaniamo da area 34,4 non è un buon segno,sotto 34,3 io aprirò sh a coprire il long e probabilmente liquidirò almeno 1/3 del long
 
bella apertura x pry credo che se riuscissimo a scavalcare area 36 potremmo fare un ulteriore 50 cent di allungo come min,importante non tornare sotto area 35,3
 
vediamo se con questa news si proietta velocemente verso i 40€, viste anche i mirabolanti target sparati dai soliti noti, Goldman Sachs alza a 61€
 
livello che fa tappo è area 36,3,se scavalliamo si va subito area 37,3-37,5solo mia idea naturalmente
 
vediamo se con questa news si proietta velocemente verso i 40€, viste anche i mirabolanti target sparati dai soliti noti, Goldman Sachs alza a 61€

livello che fa tappo è area 36,3,se scavalliamo si va subito area 37,3-37,5solo mia idea naturalmente
Speriamo, intanto uscito a 36,01 con quelle prese a 34,75 ...........domattina non ci sono .
Me ne restano a 36,71 .
Le notizie sono buone ma questi sono troppo prevedibili , oggi si vende e domani si ricompra ih ih ih
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro