prysmian

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon di',dopo aver "combattuto" in area 25,7 pry innesta un bel recupero e torna in area 26,4,oggi sarà importante non perdere piu area 25,9-26 xche se cosi fosse ho paura che stavolta i ,70 non ci salveranno ma ci sarà area 25,2 a fare da attrazione,da parte mia dovesse tornare in area 26 ricomprerò i pz dati in chiusura,stop sotto i 25,9,se invece si andasse sotto i 25,7 aprirò uno sh x coprire totalmente la posizione long
 
ritraccio perfetto,ora vediamo se terranno i 25,9-25,95 altrimenti x me si va 25,2 almeno
 
diciamolo sottovoce ma sembra che il titolo voglia ripartire,ora comunque abbiamo livelli chiari e precisi su cui impostare stop,io ho dato ora 1/10 cosi x scaramanzia xche se scavalla area 26,55-26,6 allora si parte x davvero
 
diciamolo sottovoce ma sembra che il titolo voglia ripartire,ora comunque abbiamo livelli chiari e precisi su cui impostare stop,io ho dato ora 1/10 cosi x scaramanzia xche se scavalla area 26,55-26,6 allora si parte x davvero

come si dice......speriamo che passi l'angelo e dica amen

dentro da iero da area 25,90
 
come si dice......speriamo che passi l'angelo e dica amen

dentro da iero da area 25,90

ottima entrata,anzi perfetta direi,io ho dovuto combattere invece,bho ho dato ora un altro decimo,vediamo se riusciamo a scavallare 27,1,ora non tocco piu niente fino almeno 28,3-28,4 a meno che prendo stop
 
....sospesa al rialzo, damoje damoje
 
buon di',bella candela ieri x pry che dai min praticamente fa quasi 6% up,vediamo oggi fin dove arriverà il ritraccio,primo livello area 27,05-26,8 -26,45 e l importante livello dei 26,3 dove passa mm,a mio parere il titolo se non dovesse piu perdere i min di ieri almeno i 28,4 dovrebbe darli
 
movimento perfetto su pry (ritraccio 0,5 della candela di ieri)ho incrementato esposizione acq oltre ai pz dati ieri un ulteriore quota,se prossima settimana dovesse andare anche in area 26,3-26,4 vado all in
 
buon di' e buon inizio settimana,pry che venerdi chiude sui min a 26,64,ora abbiamo a mio parere livello chiave sui 26,4-26,3 che non dobbiamo perdere pena un ritorno che potrebbe indebolire il titolo fino ad area 26-26,1 che non deve essere persa altrimenti le possibilità di romprere trend settimanale aumenterebbero notevolmente,in tal caso sucessivo tp sarebbe in primis area 25,1-25,2 ma penso che il vero obbiettivo sarebbe la trebd mensile che passa sui 24,3-24,5,in alto l obbiettivo del possibile movimento rialzista in atto è area 28,4-28,5
 
uscito per meta' posizione in area 27,21.....pensavo che sfondasse
 
buon di',recupero ieri x pry con max in area 27,4,oggi in teoria si dovrebbe salire ancora,quindi abbiamo tp in area 27,7-27,8 dovessimo scavallare si andrà diritti in area 28,3-28,4,pericolo invece se dovessimo tornare sotto area 26,85
 
l idea di aprire uno sh a protezione da area 27,5 (dove passava trend sul 60')era giusta,peccato non averla messa in pratica,vediamo ora se basterà area 27,1
 
buon di',futures sulle stelle,vediamo come apriremo,se in area 28-28,2 chiuderò metà posizione x "zanzare",at che in un contesto come questo non ha senso x i primi momenti
 
non ho toccato pry anche se sui ,90 si poteva chiudere x zanzare,bha vediamo se ci danno i 18,4 oppure ritorneremo prima a 27-27,1
 
bha zanzati oltre 30 cent,ma non so se è buona idea aver ripreso
 
buon di',bella chiusura sui max x pry,credo che area 28,3-28,4 verrà raggiunto,li probabilmente si potrà assistere a un consolidamento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro