prysmian

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ripreso i pz dati l altro gg,vediamo se 27,5 bastano,stop su tutto sotto i min
 
sembra che area 27,5-27,4 abbia fatto il suo dovere,vediamo stop impostato e se chiudiamo sopra i 22100 potremmo salvarci
 
buon di' e buon inizi settimana,pry che ribatte i 27,4 x poi chiudere a 28 dimostrando la validitae magari solidità del livello,ra se non dovessimo perderlo il primo livello in alto sarebbero i 28,8 e sucessivamente 29,4,molto dipenderà da indice,dal fatto di non perdere i min di venerdi
 
dati in area 28,35 i pz presi venerdi,se riusciamo a scavallare area ,40-45 x me vanno a 29,4 direttamente
 
ripresi in area 27,75 i pz dati stamani,siamo sul pivot,se perdiamo quest area prossimo step i 27,4 e li si giocherà la vera partita
 
buon di',pry che dopo max in area 28,4 ritraccia sul pivot in area 27,7 x poi chiudere poco sopra,nulla è cambiato,sempre area 27,4 punto che non deve essere perso pena un avvitamento che potrebbe portarci diritti in area 26
 
oggi colpa del Bond o di altro?

Buon prezzo di ingresso?
 
oggi colpa del Bond o di altro?

Buon prezzo di ingresso?

mi ero appollaiato poco sopra i 26,2 con diversi ordini,peccato,ho poi preso qualcosina a 26,75,peccato non sono andati a prendere ne la trend a 26,1 ne mm100 a 26,15,era un affare
 
infatti...rimbalzo immediato
 
sono andato oltre le previsioni,60 cent zanzati,ora non dobbiamo perdere i 27-27,1 però
 
pensavo che avessero "difeso"i 27,1,invece vanno fin sotto i ,90,dovessero oggi ne pomeriggio fare un avvitamento sui 26,7-26,75 e poi recuperare i ,90 allora incrementerò ancora,nessun stop sulle posizione in essere
 
buon di',importante movimento x pry quello di ieri,viene sfiorata area 26-26,15 dove passano trend gior e sett inoltre c è anche mm100,ora a mio parere livello chiave sarà area 26,7-26,8 dove passano livello ritraccio sia di lungo (0,236)che di medio (0,5)a mio parere se dovessimo perderlo si andrà diritti al area 26,1,livello che non deve essere assolutamente perso,a mio parere un suo eventuale cedimento potrebbe portarci come min in area 25 e ma probabilmente non potrebbe bastare nemmeno questo
 
buon di',importante movimento x pry quello di ieri,viene sfiorata area 26-26,15 dove passano trend gior e sett inoltre c è anche mm100,ora a mio parere livello chiave sarà area 26,7-26,8 dove passano livello ritraccio sia di lungo (0,236)che di medio (0,5)a mio parere se dovessimo perderlo si andrà diritti al area 26,1,livello che non deve essere assolutamente perso,a mio parere un suo eventuale cedimento potrebbe portarci come min in area 25 e ma probabilmente non potrebbe bastare nemmeno questo

vedo possibile ingresso 25,8/9
 
sono andati al cent,forse,sul 60,8 di ritraccio di medio,vediamo se bastano,se recuperano i 26,1 allora è il segnale
 
se indice perde 21600 credo che pry perderà l ultimo appiglio dei 25,7 in tal caso si andrà perlomeno 25 ma penso piu giu,siamo sull orlo del burrone credo
 
vediamo la chiusura,l ideale sopra i 26,2,abbiamo comunque un livello chiaro ora,area 25,7 se persa bisogna sh a sangue xche mezz euro sono sicuri al 101%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro