prysmian

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon di',interessante la giornata di ieri,credo ci abbia indicato che la fuoriuscita dal range 29,3-28,7 darà il là a un corposo movimento,la mia idea è di tentare uno sh se dovessimo andare verso la parte alta oppure sotto i 28,4
 
arrivato al mio livello dei 28,45-,48,provato long con un bel po di pz stop sotto i ,35
 
chiuso 1/3 ,vediamo se superati i ,70 ora ci portano sui 29,sono contento xche era da tanto che non operavo su pry,e iniziare con loss l anno mi avrebbe reso di cattivo umore,il mio acq comunque è stato azzardo puro,non è cosi che funziona l at,diciamo che mi ha supportato il c...,ma in borsa serve anche questo,anzi sopratutto:D
 
chiuso 1/3 ,vediamo se superati i ,70 ora ci portano sui 29,sono contento xche era da tanto che non operavo su pry,e iniziare con loss l anno mi avrebbe reso di cattivo umore,il mio acq comunque è stato azzardo puro,non è cosi che funziona l at,diciamo che mi ha supportato il c...,ma in borsa serve anche questo,anzi sopratutto:D

io mi sono distratto ed ho perso il treno
peccato
 
buon di',pry che oggi potrebbe seguire andamento dell indice,importante la tenuta dei 22500 ma sopratutto occorre non perdere i 22100 x inficiare il trend rialzista,pry potrebbe ritornare in area min di ieri,la tenuta sarà fondamentale pena a mio parere un ritorno anche sui 27,7-27,8,sui pz che mi sono rimasti ho stop sotto i min di ieri,sopra 29,3 il titolo invece potrebbe accelerare
 
Non mi hanno servito a 27,50...rimbalzata un po' più su..ma penso ci ritorni...
 
Non mi hanno servito a 27,50...rimbalzata un po' più su..ma penso ci ritorni...

hanno fatto movimento perfetto,ritaccio 0,38% dai max,ora l affare l ha fatto chi è riuscito ad entrare sulla vola,io ora che mi hanno avvertito e entrato in posizione ho fatto in tempo a costruire posizione poco sotto i 28,inutile dire che prima ho preso stop,l idea stamani era se fosse arrivata sui 29,3 di chiudere e girarmi sh,purtroppo avevo lasciato detto di eseguirmi gli ordini dato la mattinata incasinata,peccato xche se fossi stato in posizione avrei messo in piedi l operazione anche senza fossimo arrivati a 29,3,importante la chiusura,comunque sul 15' potrebbe aver realizzato imp long,in tal caso il tp conclusivo sarebbe sui livelli del gap a 30,6
 
buon di' e buon inizio settimana,candela brutta quella di venerdi,credevo e speravo in chiusura sopra i 28,ora tutto puo cambiare,se perdiamo area 27,6 ci sono molte possibilità di andare a prendere la mm50 in area 27,15,non dovesse bastare allora possibile pensare alla trend rialzista che passa piu o meno sui 26,pronto a chiudere sotto i min di venerdi la posizione aperta
 
buon di',pry che ribatte area 27,7 x poi andare chiudere sui max,livello dei 27,7 che non deve essere assolutamente perso a mio parere pena un nuovo avvitamento,non credo che la mm 50 a 27,25 potrà essere sufficiente,primo livello in alto a 28,85 quindi area 29,1
 
buon di',pry che ribatte area 27,7 x poi andare chiudere sui max,livello dei 27,7 che non deve essere assolutamente perso a mio parere pena un nuovo avvitamento,non credo che la mm 50 a 27,25 potrà essere sufficiente,primo livello in alto a 28,85 quindi area 29,1

Indipendentemente dall'AT il comportamento di pry la dice lunga sulle forze che spingono i titoli. Quasi sempre ci sono azionisti della società che poi vendono quote o soggetti che entrano. Quanto contano i bilanci e le prospettive ? A questo punto è difficile fare previsioni perché quale potrebbe essere un prezzo "giusto" ?
 
C'era da aspettarselo....ecco perchè saliva così..tenevano alto il prezzo...

Prysmian potrebbe registrare variazioni importanti in avvio di giornata. Clubtre (società controllata da TamburiIP) ha annunciato di aver concluso la cessione di 10 milioni di azioni della società quotata al FTSEMib, corrispondenti al 3,729% del capitale. L’operazione si è perfezionata ad un prezzo ...

Leggi tutto: Borsa Italiana, il commento della seduta di oggi (12 gennaio 2021) | SoldiOnline.it

questi saranno contenti
 
titolo oggi sulle montagne russe,a saperci fare oggi era un bancomat sputafuoco, io sono passato da quasi 40 cent in gain a perderne 35 dei miei,ora dopo che ha sbattuto diverse volte sulla mm50 a 27,3 ho ripreso (ha anche aumentato l esposizione)ho stop poco sotto,se perdiamo mm50 a mio parere si va a 26 sulla trend,vediamo come sarà chiusura oggi
 
detto che oggi pry a saperci fare era bancomat,bho io chiuso 1/3,se però scavalla anche 28,5 (e l impressione è questa)va come min in area 29,almeno a mio parere naturalmente
 
Un consiglio ad un novizio: investire in azioni ora o no? Grazie a tutti
 
Un consiglio ad un novizio: investire in azioni ora o no? Grazie a tutti

Si, e se credi che i soldi arriveranno davvero, io ti do un solo cavallo vincente (ce ne saranno altri, ma non mi sento di sbilanciarmi come su questo): ENEL
 
giornata intensa x pry che dopo andare a prendere la mm50 recupera oltre 1 euro,ora finche staremo sopra ci sarà la possibile ripartenza,l eventuale perdita invece avrebbe tp area 26 sulla trend
 
Bg
Ieri stupidamnete per pochi tickets non ho preso 27,30...ed ho peros un euro di giro

peccato

vediamo oggi
 
buon di',pry che "sente"i 28,5 x poi ripiegare,livello chiave da superare x andare almeno verso 29,2,sotto indispensabile non perdere la mm50,pena affondo sui 26
 
gran bella forza su pry,mi stavo mangiando le mani x non aver chiuso sui 28,5 ma vedo che gli acq sosgtengono il titolo,finche stiamo sopra i 28,1 nessun pericolo
 
buon di' pry che ieri mostra una gran bella forza,vediamo se oggi continuerà questa forza relativa,livello importante sarà area 28,7,se persa verremo subito proiettati sui min,in alto sopra i max di ieri si puo pensare ad area 29,1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro