DEGIRO sbarca in Italia (vol. II)

ora non so se hanno fatto loro confusione nell'aggiornare la piattaforma o noi non abbiamo interpetrato bene la cosa


cmq tutto quelli che fino a venerdi io pagavo oggi non pago (con le nuove regole cosa normale per gli etf mentre non mi aspettavo per gli etn) ho fatto la prova con un eseguito

Vedi l'allegato 2798155

ho visto il video che hai linkato..in effetti dice che dal 22 novembre entrano in vigore dei nuovi costi, ed in teoria ammettendo che l'ETN che hai tradato venga messo come ETF, dovresti aver pagato 0.50€...bu..nn saprei :mmmm:..a mano che il costo non sia stato già trattenuto ma ancora non ti spunta (vedi in liquidità/disponibilità se c'è una differenza di 0.50€)
 
non si accede alla piattaforma

e su fb leggo che il problema non è solo mio
 
una cosa certa è che le nuove tariffe sono state un mega successo, ad oggi dall'apertura dei mercati i clienti degiro sembrano aver pagato un totale di 0€ di commissioni :rolleyes:

impossibile per tutti fare login e vedere il portafoglio (in rosso profondo) figuriamoci arrivare addirittura ad inserire o modificare ordini :o
 
A me ancora non entra. Non devo fare nessuna operazione ma non va bene che per ore non si possa accedere.
 
sono entrato da web e sono tutt'ora dentro

sembra funzionare tutto tranne i "favorites"

da stessa connessione da android invece non mi fa entrare, dev'essere qualcosa sull'auth
 
chiusa finestra e tentato di aprire una nuova e niente, ora non mi fa più entrare di nuovo. quindi direi che è stata una botta di fortuna prima
 
Ora sembra fungere, entrato e uscito tre volte di fila…
 
Tariffe commissioni

Per favore ma quale commissione hanno applicato.
Non deve essere 0,50 € e non 0,25….?…



DEGIRO
Egregio Signor ,
Il seguente ordine è stato eseguito
Alibaba Group Holding Ltd
ID Ordine 96f26dcf-4f5d-43bd-a1f4-81bc6e209da6
Data di esecuzione 22-nov-2021 16.19.25
ISIN US01609W1027
Ordine Acquisto
Tipo Limite
Borsa di riferimento NSY
Borsa EDGX
Quantità 2
Quotazione USD 138,0000
Valore locale USD -276,00
Valore EUR -245,36
Tasso di cambio 0,8890
Commissione AutoFX EUR -0,25
Commissione EUR 0,00
Costo totale EUR -0,25
Totale EUR -245,60
Non desideri ricevere la conferma di queste transazioni via email? Effettua il login e disattiva la funzione all'interno delle impostazioni.
DOMANDE?
Siamo disponibili nei giorni feriali dalle 08:00 alle 22:00. Trova il nostro centro assistenza e i dettagli di contatto sul nostro sito Web. Non rispondiamo alle domande inviate a questa e-mail.

Prevenzione del cybercrimine
Su questa pagina condividiamo alcuni semplici suggerimenti su come prevenire il crimine informatico, come riconoscere le nostre comunicazioni ufficiali e abilitare l'autenticazione a due fattori.
Scarica la nostra App:
DEGIRO App Store DEGIRO Google Play
Seguici su:
DEGIRO DEGIRO
Questa e-mail e i relativi allegati sono destinati esclusivamente al(i) destinatario(i) menzionato(i) nel corpo del messaggio. La presente e-mail potrebbe contenere informazioni personali o riservate. Se lei non è il destinatario, la invitiamo a comunicarcelo con urgenza. È fatto espressamente divieto di diffondere, riprodurre, utilizzare o divulgare a soggetti terzi il contenuto di questa e-mail e relativi allegati. Nonostante queste informazioni siano state redatte con la massima cura, flatex DEGIRO Bank Dutch Branch non è in alcun modo responsabile di eventuali errori, omissioni o altre imprecisioni in esse contenute e delle eventuali conseguenze né è da ritenersi in alcun modo legata al contenuto dell’e-mail o dei relativi allegati. In caso di ricezione errata o incompleta, si prega di rispedire questa e-mail al mittente.

© 2021 flatex DEGIRO Bank Dutch Branch
 
Buonasera a tutti, stavo cercando di fare un recap dei miei ordini su Degiro, ma nella pagina dello storico non riesco a differenziare gli ordini realmente effettuati da quelli che non sono andati in porto, c'è qualche modo per capirlo?

Vi lascio uno screenshot per capire di cosa parlo: so di sicuro di avere comprato 15 quantità di un ETF, ma per due giorni consecutivi ho due voci praticamente uguali: immagino che la seconda sia quella giusta, dato che non avrei avuto i fondi per acquistarne 15+15, ma per tutti gli altri ordini come faccio a capirlo?

uIAOHg0.png
 
degiro offline anche adesso via web? :O


edit si è ripreso ora, prima mostrava


Connection error
REFRESH


e manco appariva il form di login
 
Buonasera a tutti, stavo cercando di fare un recap dei miei ordini su Degiro, ma nella pagina dello storico non riesco a differenziare gli ordini realmente effettuati da quelli che non sono andati in porto, c'è qualche modo per capirlo?

Vi lascio uno screenshot per capire di cosa parlo: so di sicuro di avere comprato 15 quantità di un ETF, ma per due giorni consecutivi ho due voci praticamente uguali: immagino che la seconda sia quella giusta, dato che non avrei avuto i fondi per acquistarne 15+15, ma per tutti gli altri ordini come faccio a capirlo?

uIAOHg0.png

Attività -> Operazioni
 
Indietro