Xrp aspettando il burning vol.I

Arrivati i songbrid anche su binance..

Ricevuti anch'io ma non ricordo quando avevo XRP su Binance....XRP li ho su altri lidi.
Cmq al momento i prelievi di SGB sono bloccati su binance, perchè volevo spostarli su bitstamp dove sono tradabili
 
Ultima modifica:
se uno li aveva su kraken riceverà qualcosa?

tra l'altro li ho tolti giusto un paio di settimane fa...
 
Ricevuti anch'io ma non ricordo quando avevo XRP su Binance....XRP li ho su altri lidi.
Cmq al momento i prelievi di SGB sono bloccati su binance, perchè volevo spostarli su bitstamp dove sono tradabili
Si esatto,anche perche binance ha specificato sia in fase di airdrop che successivamente che non è certo li listerà..resterà quindi da capire come fare in questo caso per spostarli su altri lidi..
 
Sembrerebbe che XRP abbia ottime probabilità di vincere sulla SEC :)
 
1673087107411.png

Bel test di liquidità sottostante perfettamente superato. Vorrei accumulare nel rettangolo con obiettivo di vendita in zona 0.40. Livelli molto ben definiti e quindi anche invalidazioni progressive.
Potenziale profitto circa 15%..
 
Forse mi sbaglio ma ricordo di aver letto (non so dove) che a Gennaio 2023 ci sarebbe stato la parola finale, da parte del tribunale, sul conflitto tra la SEC e Ripple Labs (l'ente che emette XRP).
Da quanto ricordo, la Sec ritiene XRP una security, mentre Ripple Labs la considera un software (che poi è lo stesso argomento di Polkadot, che però con questa storia non c'entra nulla).

Vi risulta?
 
Qualcuno ha gia' ricevuto FLR da qualche 'exchange' ?

Io avevo ricevuto gli SGB tempo fa ... ma FLR ancora nulla ... in teoria li distribusicono 'adesso' sui vari wallet ... quelli che avevano messo un 'firma' con il loro indirizzo in stile ETH
 
Qualcuno ha gia' ricevuto FLR da qualche 'exchange' ?

Io avevo ricevuto gli SGB tempo fa ... ma FLR ancora nulla ... in teoria li distribusicono 'adesso' sui vari wallet ... quelli che avevano messo un 'firma' con il loro indirizzo in stile ETH
io li ho ricevuti stamattina su Kraken
 
Qualcuno ha gia' ricevuto FLR da qualche 'exchange' ?

Io avevo ricevuto gli SGB tempo fa ... ma FLR ancora nulla ... in teoria li distribusicono 'adesso' sui vari wallet ... quelli che avevano messo un 'firma' con il loro indirizzo in stile ETH
Arrivati il 6 gennaio su Bitstamp, ora ho ricevuto l'email, il rapporto è 0.1511 FLR for every 1 XRP
Però il grosso lo avevo su coinbase sul quale ancora non ho ricevuto nuilla, ma anche loro avevano dichiarato di partecipare all'airdrop.
 
Qualcuno ha gia' ricevuto FLR da qualche 'exchange' ?

Io avevo ricevuto gli SGB tempo fa ... ma FLR ancora nulla ... in teoria li distribusicono 'adesso' sui vari wallet ... quelli che avevano messo un 'firma' con il loro indirizzo in stile ETH
oggi da binance, ma non sono tradabili, solo prelevabili
 
Arrivati il 6 gennaio su Bitstamp, ora ho ricevuto l'email, il rapporto è 0.1511 FLR for every 1 XRP
Però il grosso lo avevo su coinbase sul quale ancora non ho ricevuto nuilla, ma anche loro avevano dichiarato di partecipare all'airdrop.

Si coinbase non mi ha mai dato nulla, neanche i SGB

In teoria i FLR li stanno distribuendo adesso, non vedo come bitsamp possa averli assegnati (se non a livello logico/astratto) in anticipo

In teoria se ho letto bene dovrebbero assegnare 1:1 FLR:XRP ... al momento quotano 0.04$ ... se non erro avevo diversi XRP ai tempi ... chissa se FLR regge di valore fino a che mi assegnano i miei ...
 
Si coinbase non mi ha mai dato nulla, neanche i SGB

In teoria i FLR li stanno distribuendo adesso, non vedo come bitsamp possa averli assegnati (se non a livello logico/astratto) in anticipo

In teoria se ho letto bene dovrebbero assegnare 1:1 FLR:XRP ... al momento quotano 0.04$ ... se non erro avevo diversi XRP ai tempi ... chissa se FLR regge di valore fino a che mi assegnano i miei ...

Sul Bitstamp come deposito li ho ricevuti il 6/01 , non si può fare trading ancora.
Ecco qui la lista degli exchange aggiornata, e coinbase è in attesa di conferma che palle.

Flare Token Distribution Event: Exchange Support Update
 
Indietro