Xrp aspettando il burning vol.I

Ma nessuno prende in considerazione che SPARK possa essere stato creato proprio in previsione di questo caso, e destinato a soppiantare - in toto - XRP?
 
sono giorni che leggo ora è il momento di entrare...intanto bagno di sangue.
 
I token vengono creati dal nulla per poi essere scambiati in btc ed appropriarsi dei btc.........piu' o meno come avviene nel mondo reale!

Solo che in questo mondo sei tu libero di scegliere se usare xrp ltc sha o xmr....se reputi che una di questa sia una truffa non la usi e stop......nel mondo reale sei obbligato a ricevere come pagamento gli € e a pagare con gli €
Il meccanismo che descrivi è ulteriormente inflattivo. Cosa intendi con "token"? Alcune volte lo sento usare come sinonimo di crypto ma non credo sia la stessa cosa.
Io non penso che le crypto siano una truffa. penso che:
1. al contrario delle valute fiat non mi garantiscono di poter pagare niente se il venditore non le accetta come mezzo di pagamento.
2. finche continuano ad uscirne di nuove saranno inflattive e, se vogliamo, rendono inflattive le stesse valute fiat perchè aumneta la "massa monetaria complessiva".
 
Avevo lasciato un ordine a 0.18$ da un po’ di giorni ma l’ho cancellato oggi (troppo rischio).
 
Il meccanismo che descrivi è ulteriormente inflattivo. Cosa intendi con "token"? Alcune volte lo sento usare come sinonimo di crypto ma non credo sia la stessa cosa.
Io non penso che le crypto siano una truffa. penso che:
1. al contrario delle valute fiat non mi garantiscono di poter pagare niente se il venditore non le accetta come mezzo di pagamento.
2. finche continuano ad uscirne di nuove saranno inflattive e, se vogliamo, rendono inflattive le stesse valute fiat perchè aumneta la "massa monetaria complessiva".

Fatti una crypto emetti i token e vedi se crei inflazione sul sistema monetario delle valute fiat!
 
nessuno compra un token che sta per essere delistato in massa da tutti gli exchange
il prezzo, giustamente, sta pagando per non rimanere con il cerino in mano, con un token non più trattabile da nessuna parte
se volete fare una scommessa, vista come tale, con un importo limitato ha senso farlo, ma per l'amor di dio non fate piani di accumulo
 
manca la comunicazione di binance, ma il grosso è stato fatto, nell'attesa ho butto via un po di gain, 50 € a 1,57

SKwOjch.png


se bruciano:mmmm:
 
nessuno compra un token che sta per essere delistato in massa da tutti gli exchange
il prezzo, giustamente, sta pagando per non rimanere con il cerino in mano, con un token non più trattabile da nessuna parte
se volete fare una scommessa, vista come tale, con un importo limitato ha senso farlo, ma per l'amor di dio non fate piani di accumulo
Lo richiedo a te. Cosa intendi con "token"? Lo stesso Ripple? Come fa a essere delistato? Che io sappia è la terza crypto più liquida, se scende adegueranno i size minimi ma mica lo delistano. O volevi dire altro?
 
Lo richiedo a te. Cosa intendi con "token"? Lo stesso Ripple? Come fa a essere delistato? Che io sappia è la terza crypto più liquida, se scende adegueranno i size minimi ma mica lo delistano. O volevi dire altro?

I wallet xrp sono intoccabili

La blockchain penso si già distribuita, indi anche chiudendo ripple ed i suoi servers, si potra' comunque far muovere xrp da un wallet all'altro

Però gli exchange sono indipendenti e possono decidere da loro cosa possono e vogliono tradare

Un exchange ha bisogno di un canale di compravendita affidabile per ogni crypto che permettono di gestire
Probabile alcuni exchange non si sentono molto confidenti nel poter comprare e vendete xrp dai grossi distributori

O forse è solo una mossa politica

Un exchange cinese magari gode nel far affondare una crypto americana, dove ripple ha ancora in pancia tonnellate di xrp invendute
 
Ma nessuno prende in considerazione che SPARK possa essere stato creato proprio in previsione di questo caso, e destinato a soppiantare - in toto - XRP?

ho pensato anche io la stessa cosa, per questo sto alla larga da xrp
 
nessuno compra un token che sta per essere delistato in massa da tutti gli exchange
il prezzo, giustamente, sta pagando per non rimanere con il cerino in mano, con un token non più trattabile da nessuna parte
se volete fare una scommessa, vista come tale, con un importo limitato ha senso farlo, ma per l'amor di dio non fate piani di accumulo

Seondo me continueranno a farlo tradare........mia opinione!
 
I wallet xrp sono intoccabili

La blockchain penso si già distribuita, indi anche chiudendo ripple ed i suoi servers, si potra' comunque far muovere xrp da un wallet all'altro

Però gli exchange sono indipendenti e possono decidere da loro cosa possono e vogliono tradare

Un exchange ha bisogno di un canale di compravendita affidabile per ogni crypto che permettono di gestire
Probabile alcuni exchange non si sentono molto confidenti nel poter comprare e vendete xrp dai grossi distributori

O forse è solo una mossa politica

Un exchange cinese magari gode nel far affondare una crypto americana, dove ripple ha ancora in pancia tonnellate di xrp invendute

Ma senza un utilizzo reale diventa vapore acqueo, alla stregua di un dogecoin. Purtroppo quando diventi dipendente dagli exchanges centralizzati ed hai un vertice da attaccare, ti possono buttare giù dalla torre facilmente, questa è la lezione che da anni in molti cercano di fare capire.
Le alternative sono decentralizzare (anche se qui, difficilmente qualcuno usa XRP nella vita reale), e costruire dei Dex/Atomic swaps per essere più resistenti agli attacchi dei poteri forti.
Sulla vendita dei coins, non mi va di fare il saputello da 'io ve l'avevo detto' ma si sapeva da anni della vendita sul mercato dei coins che oltre a deprimere il prezzo, era una delle poche fonti di sostentamento per Ripple.
 
I wallet xrp sono intoccabili
La blockchain penso si già distribuita, indi anche chiudendo ripple ed i suoi servers, si potra' comunque far muovere xrp da un wallet all'altro
Però gli exchange sono indipendenti e possono decidere da loro cosa possono e vogliono tradare
Un exchange ha bisogno di un canale di compravendita affidabile per ogni crypto che permettono di gestire
Probabile alcuni exchange non si sentono molto confidenti nel poter comprare e vendete xrp dai grossi distributori
Nessuno mi toglie i miei Ripple però io ho bisogno di un mercato dove venderli, altrimenti come lo trovo un compratore? Mettendo un annuncuio sul giornale?

Un mercato (qualsiasi, non solo di crypto) delista un prodotto quando è poco liquido, non quando scende di prezzo. E se è vero che il Ripple è la terza crypto più trattata non vedo perchè dovrebbero delistarla.

Inoltre se avvenisse una cosa del genere sarebbe una botta micidiale per tutto il mondo crypto. Significa che tu compri qualcosa assumendoti non solo il rischio (già alto) delle oscillazioni di prezzo ma anche che scompaia il mercato dove rivenderla. Diventa veramente roba da far west della finanza.
 
Inoltre se avvenisse una cosa del genere sarebbe una botta micidiale per tutto il mondo crypto. Significa che tu compri qualcosa assumendoti non solo il rischio (già alto) delle oscillazioni di prezzo ma anche che scompaia il mercato dove rivenderla. Diventa veramente roba da far west della finanza.

Tornando al discorso decentralizzazione/distribuzione/controllo, Bitcoin, Monero, DAI e Litecoin sembrano essere le meno attaccabili

EFtS8zIWkAEjgD9


Exchanges che girano sulla blockchain ed Atomic Swaps aiutano a ridurre ancor di più il rischio dei delisting.
 
Profondo rosso.. meno male che non sono ancora rientrato dopo l'airdrop di SPARK... :rolleyes:
 
Io penso che come già scritto, il "delisting" si può definire tale, solo nel momento in cui elimini completamente un determinato token dai tuoi portafogli.

Se mi vieni a dire, non tredi più, però puoi prelevare e depositare....Mi dispiace ma mi sembra una stupidaggine.
Le cose possono cambiare da oggi a gennaio.

Io sinceramente, ci vorrei entrare se sfiora gli 0.12 tipo. Rinvesto ad alto rischio una parte del guadagno di questo periodo.
Se va bene, è un bel guadagno, se va male pazienza, come se non li avessi mai avuti.
 
Lo richiedo a te. Cosa intendi con "token"? Lo stesso Ripple? Come fa a essere delistato? Che io sappia è la terza crypto più liquida, se scende adegueranno i size minimi ma mica lo delistano. O volevi dire altro?

delistare=non più trattabile in vari exchanges, tra cui, per ora, coinbase e bitstamp.
nessun exchange si 'gioca' tutto il mercato USA (se xrp diventa illegale), per mantenere un token quotato

e sinceramente ho pochi dubbi sulla vittoria in tribunale della SEC. poi magari si mettono d'accordo, ma nel frattempo xrp diventerà una shit coin
oppure potrebbero bloccare, essendo centralizzata, le transazioni; è nel potere della SEC farlo, come fecero con NAPSTER a suo tempo
 
Ultima modifica:
Indietro