IMVEST titolo J.o.k.e. per eccellenza, ma abbiamo Aristoteles, non è finita

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Coinciderebbe col mio target!
Ho scritto che entravo per un 100% facile facile.
Sono entrato a 0,025:sborone:

E' già un mezzo miracolo che non hai venduto ieri a 300, figurati se te le porti appresso fino a 500 (ammesso che ci arrivino :mmmm:) :no: :asd:....
 
350 inevitabili

Poi domani è difficile, potrebbe spikkare up anche a400 e dopo venire giù o consolidare tra 340 e 355

Resta un titolo immondo
 
avevo messo la vendita a 340......... non c'e' arrivata. sapevo poi che avrebbe chiuso il gap...
Ora penso di togliere l'ordine a 340..... perche' forse oggi pomeriggio sale li e domani potrebbe fare un up e poi una nera per scaricare un po' gli indici...

Per me dovrebbe ripetere la salita dell'altra volta..... al vedere...
ma non e' una certezza... e' sentiment...!
 
Ora deve chiudere sul max per tirare sul la BB alta e far toccare le candele.
Cosi domani mentre la BB continua a salire il titolo puo' scendere e chiudere sui 320 (magari aprendo a 350) e lunedi partire dall'open di domani e nadare su...... 400... ecc!!!
 
Ora deve chiudere sul max per tirare sul la BB alta e far toccare le candele.
Cosi domani mentre la BB continua a salire il titolo puo' scendere e chiudere sui 320 (magari aprendo a 350) e lunedi partire dall'open di domani e nadare su...... 400... ecc!!!

Buon pomeriggio Wild....a sensazione mi sembra che stia consolidando e questo potrebbe essere propedeutico ad una possibile ripartenza :censored:....aspettiamo l'ultima parte di seduta, anche se stiamo già in clima ferragostano :mmmm: :cool:....
 
Buon pomeriggio Wild....a sensazione mi sembra che stia consolidando e questo potrebbe essere propedeutico ad una possibile ripartenza :censored:....aspettiamo l'ultima parte di seduta, anche se stiamo già in clima ferragostano :mmmm: :cool:....

Non ho fatto in tempo a dire che stava consolidando bene che è già passata rossa :rolleyes:....importante la tenuta dei 300 in chiusura :sperem:....
 
Qualcuno nel finale ha mollato 200k pezzi, facendo scendere la quotazione a 304 e subito dopo, visto l'enorme spread tra denaro e lettera, con 30.800 pezzi l'hanno riportata a 319 (+2,90%), ma il riferimento segna 307 (-1%) ed è da lì che domani si riparte :cool:....
 
Qualcuno nel finale ha mollato 200k pezzi, facendo scendere la quotazione a 304 e subito dopo, visto l'enorme spread tra denaro e lettera, con 30.800 pezzi l'hanno riportata a 319 (+2,90%), ma il riferimento segna 307 (-1%) ed è da lì che domani si riparte :cool:....

okkio........... lo spiego nel grafo che metto.......
 
08-11-08-2022.jpg


Si guarda l'apertura.....
Se scarica troppo va a riprendere la MM20....!!!
 
Ho provato a prenderne un lotto per vedere di aprire a 310... e non mi fa nadare avanti (la piattaforma)
Qualcuno ha lo stesso problema?

Gia' mi rompe che prima c'era il 310 ora 309............

Come detto ieri avrei preferito un open a 320/330 e discesa che non aprire sotto...

Comunque riprovo... !
 
Ho provato a prenderne un lotto per vedere di aprire a 310... e non mi fa nadare avanti (la piattaforma)
Qualcuno ha lo stesso problema?

Gia' mi rompe che prima c'era il 310 ora 309............

Come detto ieri avrei preferito un open a 320/330 e discesa che non aprire sotto...

Comunque riprovo... !

No, io nessun problema :no:....ci sarebbe soltanto un modo per provare a farla partire, ma sinceramente non me la sento di incrementare mediando al rialzo il mio pc....vediamo se qualcuno ci prova al posto mio :cool:....
 
Si sono abbastanza a posto visto lo swich di ieri...

Basta che vada e che non faccia sempre la solita finta
 
Qua invece temo che faccia quel che avevo detto stamattina............... pero' non si e' ancora deciso nulla... i conti li si fa alla campanella stasera......
Comunque non so che problema ha la piattaforma ma l'unico titolo che non mi lascia operare e' YIV....
La banca mi ha aperto un ticket... .vediamo...!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro