IMVEST titolo J.o.k.e. per eccellenza, ma abbiamo Aristoteles, non è finita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wild-truck69,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, per te,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,a 0,0298,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,è giunta l'ora di vendere,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,



,,,,,,,,,,,,,,,,,,:yes:

forse era meglio:rolleyes::ops:
 
Tutti spariti dalla lettera?
Paura eh?:D
 
Avevo lasciato un pacchetto a 305.... bene ... ora mi manca l'ultimo... ma lo manterro' ....

In fin dei conti son entrato qua in attesa delle due meretrici.. TIscali e Telecon Risparmio....
Ed ho avuto ragione.....2 mila portati a casa..... poi il resto si vedra'...!!!

Era un bel pezzo che non incassavo un gain..... per aspettare il nulla che non si muove mai. Ma forse ora ci siamo su Tiscali....!! Forse!
 
Avevo lasciato un pacchetto a 305.... bene ... ora mi manca l'ultimo... ma lo manterro' ....

In fin dei conti son entrato qua in attesa delle due meretrici.. TIscali e Telecon Risparmio....
Ed ho avuto ragione.....2 mila portati a casa..... poi il resto si vedra'...!!!

Era un bel pezzo che non incassavo un gain..... per aspettare il nulla che non si muove mai. Ma forse ora ci siamo su Tiscali....!! Forse!

Mah, adesso che ha passato di slancio i 300, forse potevi aspettare :mmmm:....però, quando si guadagna e magari si ha un altro obiettivo d'investimento, va pure bene OK!....io non ne ho venduta neppure 1/2 per adesso :no:....a giugno c'ho fatto 14k, adesso sarei a +8k abbondanti e vorrei anche fare meglio :sperem:....secondo me, ha spazio fino a 350-370 :cool:....

N.B.: messo tanti puntini anch'io, dicono porti buono, capito Gnnoc :p....
 
Ultima modifica:
Mah, adesso che ha passato di slancio i 300, forse potevi aspettare :mmmm:....però, quando si guadagna e magari si ha un altro obiettivo d'investimento, va pure bene OK!....io non ne ho venduta neppure 1/2 per adesso :no:....a giugno c'ho fatto 14k, adesso sarei a +8k abbondanti e vorrei anche fare meglio :sperem:....secondo me, ha spazio fino a 350-370 :cool:....

N.B.: messo tanti puntini anch'io, dicono porti buono, capito Gnnoc :p....

Aaarrrrgggg:mad:
 
Mi sa che dovrai usare le minusvalenze su wmcess per compensare i sontuosi gain qui:eek:
 
Mi sa che dovrai usare le minusvalenze su wmcess per compensare i sontuosi gain qui:eek:

Ci stavo pensando :yes:....magari comprando altri lotti di WMCess e vendendoli quando il fondo non converte, guadagnando qualcosa, ma realizzando una minusvalenza sul pmc complessivo per compensare le plusvalenze di Imvest e recuperare intanto un 26% di c.g. risparmiato :cool:....
 
Mah, adesso che ha passato di slancio i 300, forse potevi aspettare :mmmm:....però, quando si guadagna e magari si ha un altro obiettivo d'investimento, va pure bene OK!....io non ne ho venduta neppure 1/2 per adesso :no:....a giugno c'ho fatto 14k, adesso sarei a +8k abbondanti e vorrei anche fare meglio :sperem:....secondo me, ha spazio fino a 350-370 :cool:....

N.B.: messo tanti puntini anch'io, dicono porti buono, capito Gnnoc :p....

il titolo (questo) lo conosco poco, se non zero....
Siamo all'AIM e ho un brutto ricordo di Bio On. Quindi mi son tenuto un pacchetto che sta a 1,5 k di gain.....
Meglio che niente....

Comunque se fa come l'altra salita ... domani candelona bianca e venerdi nera (trappola) per ripartire lunedi...

Mi da l'impressione che vada sopra 0,050!!!
 
Coinciderebbe col mio target!
Ho scritto che entravo per un 100% facile facile.
Sono entrato a 0,025:sborone:
 
il titolo (questo) lo conosco poco, se non zero....
Siamo all'AIM e ho un brutto ricordo di Bio On. Quindi mi son tenuto un pacchetto che sta a 1,5 k di gain.....
Meglio che niente....

Comunque se fa come l'altra salita ... domani candelona bianca e venerdi nera (trappola) per ripartire lunedi...

Mi da l'impressione che vada sopra 0,050!!!

Molto probabile :cool:....se pure domani dovesse andare in doppia cifra up, magari in chiusura, o venerdì in open vedo di vendere qualcosa anch'io, perché uno storno a quel punto è quasi certo, considerando anche che lunedì prossimo i mercati saranno chiusi per festività :yes:....

P.S.: avete visto che in asta di chiusura si è ripresentato "mister 600k" che ha determinato il prezzo di chiusura a 310 :eek:....
 
0.0271..... ... quelle prese sui minimi a 0.025 le ho mollate oggi a 0.0305...
Se aspettavo ancora Tiscali diventavo vecchio e canuto.... ma oggi le ho riprese in parte... domani il resto!
Penso sia giunto il tempo che tornino almeno a 1 euro 1.20
 
Mi sa che dovrai usare le minusvalenze su wmcess per compensare i sontuosi gain qui:eek:

OT: aggiorno la posizione su WMCess, dopo lo sciagurato acquisto di stamani a 300 :wall:....adesso ne ho 340 lotti (510k), pmc 342, per un loss potenziale di 4.700 € circa alla chiusura di stasera :censored:....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro