IMVEST titolo J.o.k.e. per eccellenza, ma abbiamo Aristoteles, non è finita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche questo è bello

dicono 1527 di ricavi

Ma ricavi fatti su che?

I ricavi consolidati del primo semestre 2022 derivano:
- dai proventi della cessione da parte della Capogruppo di n.3 unità immobiliare a uso box
auto nell’ambito dell’operazione immobiliare denominata “Genova/Montallegro” e di n. 3
unità immobiliari abitative e relative pertinenze nell’ambito dell’operazione immobiliare
denominata “Noverasco”.
- dai proventi dell’attività di short rent della controllata Imvest Short Rent Srl e dai canoni di
locazione della controllata e MC Real Estate Spa.
 
Gli Amministratori in base agli elementi e/o alle informazioni conseguenti alla prevedibile situazione
economica e patrimoniale-finanziaria, tenuto conto anche delle considerazioni sopra esposte,
hanno redatto il bilancio secondo il presupposto della continuità aziendale, non prevedendosi
significative incertezze


Mi sembra un dato importante che conferma il tentativo di rilanciare la società OK!....riguardo al titolo, per vederlo a quotazioni più alte sarà necessario aspettare tempi migliori, considerando anche la congiuntura attuale sui mercati KO!....e poi, poc scaduto con le rimanenti 5 tranche da € 300.000 cad. non emesse OK! e ulteriore adc riservato a nuovi investitori in corso OK!....
 
aspe spiega meglio qua

poc scaduto con le rimanenti 5 tranche da € 300.000 cad. non emesse e ulteriore adc riservato a nuovi investitori in corso ....
 
I ricavi consolidati del primo semestre 2022 derivano:
- dai proventi della cessione da parte della Capogruppo di n.3 unità immobiliare a uso box
auto nell’ambito dell’operazione immobiliare denominata “Genova/Montallegro” e di n. 3
unità immobiliari abitative e relative pertinenze nell’ambito dell’operazione immobiliare
denominata “Noverasco”.
- dai proventi dell’attività di short rent della controllata Imvest Short Rent Srl e dai canoni di
locazione della controllata e MC Real Estate Spa.

ahaha...mi sono operato al ginocchio alla clinica montallegro:eek:
 
aspe spiega meglio qua

poc scaduto con le rimanenti 5 tranche da € 300.000 cad. non emesse e ulteriore adc riservato a nuovi investitori in corso ....

Significa che il fondo non potrà più convertire a 1 cent. e scaricare le azioni sul mercato, mentre i nuovi potenziali investitori saranno operatori del settore e quindi manterranno le azioni rivenienti dall'adc sottoscritto....resta soltanto da vedere a quanto saranno prezzati i nuovi titoli :cool:....comunque, sempre meglio che mettersi nelle mani dei fondi usurai ;)....
 
Le tranche del poc, scaduto lo scorso 11 luglio, erano 20 da 300.000€ cad. per un ctv totale di 6 mln di € e ne sono state emesse 15 per un ctv di 4,5 mln di € ;)....
 
Dal momento che in asta di chiusura non ha scambiato, secondo me, BI ha sbagliato a calcolare a 270 il prezzo di riferimento :confused: :boh:.... comunque, visti i tempi, i 184.800 pezzi in ask a 250 che c'erano a metà seduta, sono stati comprati tutti e da lì è scaturita la chiusura a +5%, anche se con un solo lotto :bimbo:....
 
Significa che il fondo non potrà più convertire a 1 cent. e scaricare le azioni sul mercato, mentre i nuovi potenziali investitori saranno operatori del settore e quindi manterranno le azioni rivenienti dall'adc sottoscritto....resta soltanto da vedere a quanto saranno prezzati i nuovi titoli :cool:....comunque, sempre meglio che mettersi nelle mani dei fondi usurai ;)....

Però possono ancora convertire le obbligazioni restanti delle tranche 14 e 15, come indicato nella semestrale:
"si precisa che in data 11 luglio 2022 l’accordo di investimento sottoscritto con
l’Investitore è giunto a scadenza naturale, pertanto la Società si limiterà a concludere la
conversione delle restanti obbligazioni relative alla quattordicesima e quindicesima tranche già
richieste
".

Dovrebbero essere sicuramente 30 della 15° e mi pare 46 della 14°, se i miei calcoli sono corretti.
 
Ultima modifica:
Però possono ancora convertire le obbligazioni restanti delle tranche 14 e 15, come indicato nella semestrale:
"si precisa che in data 11 luglio 2022 l’accordo di investimento sottoscritto con
l’Investitore è giunto a scadenza naturale, pertanto la Società si limiterà a concludere la
conversione delle restanti obbligazioni relative alla quattordicesima e quindicesima tranche già
richieste
".

Dovrebbero essere sicuramente 30 della 15° e mi pare 46 della 14°, se i miei calcoli sono corretti.

Sì, ho controllato i comunicati della società, è giusto OK!....della 15a tranche mi ricordavo che ne erano rimaste una metà da convertire, ma della 14a mi ero dimenticato :confused: :zzz:.... comunque, se convertissero adesso, lo dovrebbero fare minimo a 2 cent., ma potrebbero pure decidere di incrementare la loro quota azionaria (hanno già oltre il 7%), mantenendo le azioni rivenienti dalla conversione :sperem:....
 
Avendo oltre il 7% del capitale, il fondo investitore EHGO, per il momento, è probabile che si sia mantenuto tutte le azioni rivenienti dalla conversione della metà della 15a tranche del poc ;)....
 
Quindi? Per 0.10.... cosa je vole...

In questi ultimi tempi l'immobiliare e' andato a gonfie vele......... qua si e' fossilizzato tutto..!!! :angry:
 
Quindi? Per 0.10.... cosa je vole...

In questi ultimi tempi l'immobiliare e' andato a gonfie vele......... qua si e' fossilizzato tutto..!!! :angry:

Intanto prendiamoci Tiscali OK!, che poi sarà il turno anche di questa, entro fine anno, magari con il rally di Natale o forse anche prima :sperem:....io mi aspetto un secondo semestre 2022 in netta crescita in termini di fatturato, con gli affitti brevi delle strutture ricettive in gestione e la vendita degli immobili dello Sporting Mirasole Noverasco (oltre i canoni di locazione degli immobili di proprietà della controllata MC Real Estate) :cool:....
 
500k pezzi scambiati nell'ultima 1/2h e close sopra 270 dopo diverse sedute OK!....chissà che domani non ci provi a riavvicinarsi ai 300 :cool:....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro