IMVEST titolo J.o.k.e. per eccellenza, ma abbiamo Aristoteles, non è finita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' un po che seguo la discesa infinita del titolo e le sue numerose conversioni del prestito obbligazionario. Non trovo motivi per acquistarla nonostante penso che ciclicamente arrivino i rimbalzi su gran parte dei titoli più sottostimati. C'è qualcuno che conosce almeno un motivo per crederci nel breve?
 
Come operatività ora che ha bucato 0,7 mi aspetto nel brevissimo un accelerazione ribassista con obiettivo 0,6 e da li una sperabile reazione.
 
Come operatività ora che ha bucato 0,7 mi aspetto nel brevissimo un accelerazione ribassista con obiettivo 0,6 e da li una sperabile reazione.

Oggi ha ritoccato il minimo assoluto fatto la scorsa settimana a 0,0680, ma per adesso in close l'hanno sempre tenuta sopra 0,0700 o comunque su questo livello....difficile ipotizzare se la porteranno ancora più giù, io penso che si potrebbe essere vicini ad un'inversione, chissà :cool:....
 
Oggi ha ritoccato il minimo assoluto fatto la scorsa settimana a 0,0680, ma per adesso in close l'hanno sempre tenuta sopra 0,0700 o comunque su questo livello....difficile ipotizzare se la porteranno ancora più giù, io penso che si potrebbe essere vicini ad un'inversione, chissà :cool:....

Oggi come previsto non li sta tenendo e i volumi sono in aumento. 0,6 alla portata gia lunedì!
 
Volumi oltre 2,5 mln, è possibile che sia il fondo a vendere a questi prezzi?....le ultime nuove azioni emesse dalla società le ha in carico a 0,0700 :confused: :boh:....
 
Nuovo minimo storico a 0,0650, quasi 4 mln i volumi scambiati :eek:, se chiudesse a 0,0700 sarebbe più che buono, ma hanno messo un tappo a 0,0698 :cool:....
 
Come sempre c'è qualcosa di non chiaro :confused:....relativamente alla quarta tranche di obbligazioni (60), ne risulterebbero convertite 15 il 29 dicembre, 20 l'11 gennaio, 14 il 14 gennaio, e 21 ieri....totale 70....:mmmm: :boh:....

A parte i numeri che non tornano, spero che non ce ne siano più da convertire... hanno rotto il ***** a deprimere questo titolo.

EDIT: Almeno ha tenuto gli 0,07 (magra consolazione)
 
Ultima modifica:
A parte i numeri che non tornano, spero che non ce ne siano più da convertire... hanno rotto il ***** a deprimere questo titolo.

EDIT: Almeno ha tenuto gli 0,07 (magra consolazione)



Non direi una magra consolazione, ottima candela accompagnata da volumi, è un titolo pilotatissimo che non segue proprio l'analisi tecnica se no confiderei nel rimbalzo per settimana prossima.
 
A parte i numeri che non tornano, spero che non ce ne siano più da convertire... hanno rotto il ***** a deprimere questo titolo.

EDIT: Almeno ha tenuto gli 0,07 (magra consolazione)

Beh, non proprio, in asta di chiusura non ha scambiato e hanno calcolato il riferimento sulla media degli ultimi scambi durante l'orario di negoziazione, 0,0694, lunedì si riparte da lì, comunque poteva andare molto peggio :censored:....
 
Non direi una magra consolazione, ottima candela accompagnata da volumi, è un titolo pilotatissimo che non segue proprio l'analisi tecnica se no confiderei nel rimbalzo per settimana prossima.

Analisi che condivido al 100% OK!, impossibile fare previsioni, anche se verrebbe da pensare che un'inversione potrebbe essere molto vicina :mmmm: :sperem:....stacco, buon fine settimana a tutti ;)....
 
Molto joke sto titolo:wall:
 
Mamma mia io ci ho messo 12 000 euro a 0.175. Ora ho poco più di 4000 euro.
 
Mamma mia io ci ho messo 12 000 euro a 0.175. Ora ho poco più di 4000 euro.

Se può esserti d'aiuto, su questo thread parliamo di un piano di accumulo programmato, non a tempo ma a "prezzo":
Piano di accumulo programmato un cip ogni meno 10/% di calo "no scalping,no tappetini

Sono riuscito a ribaltare parecchie posizioni negative in positivo con pazienza.

Certo, una posizione con il 60% di perdita è difficile da "raddrizzare", ma pensa che io ero ad oltre il 60% su Saras ed ora mi ritrovo con "solo" un -25% il quale, pian piano, sta sempre più avvicinandosi al valore del titolo.

Saluti
 
Oggi c'è stato qualche timido acquisto, potrebbe essere un segnale di un'imminente probabile inversione, ma ancora è presto per dirlo, volumi contenuti :mmmm: :cool:....
 
Oggi c'è stato qualche timido acquisto, potrebbe essere un segnale di un'imminente probabile inversione, ma ancora è presto per dirlo, volumi contenuti :mmmm: :cool:....

Vediamo se una volta tanto riesce a chiudere sui massimi di giornata, sarebbe un buon segnale :mmmm: :cool:....
 
Ultimo scambio 0,0728, riferimento 0,0722 OK!, domani è d'uopo una conferma :cool:....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro