Ipo comal

Integrae SIM
Comal (BUY, TP € 5,35) - Emissione Minibond

*Equity Research - August 3rd, 2022* | Open email in my browser
Comal
Emissione Minibond
Ticker: CML IM
Price: € 3,28
Rating: BUY, TP: € 5,35
Risk: Medium
 
Sfiammata per suggestionare il parco buoi, visto il tp di Inte

Solo questo.
Occhio alle terga
 
Questi 3,3 sono un insulto rispetto alle commesse entrate negli ultimi mesi

credo che al titolo farebbe molto bene se si palesasse un socio con una quota di rilievo, almeno sopra al 5%
che poi quel 3/4% che hanno piazzato recentemente in mano a chi è andato??


in attesa sembrano almeno muoversi un pò di volumi....
 
Questi 3,3 sono un insulto rispetto alle commesse entrate negli ultimi mesi

credo che al titolo farebbe molto bene se si palesasse un socio con una quota di rilievo, almeno sopra al 5%
che poi quel 3/4% che hanno piazzato recentemente in mano a chi è andato??


in attesa sembrano almeno muoversi un pò di volumi....

Vero
 
oggi per noia ne ho prese altre
 
Buon risveglio Comal. Sei proprio brava, hai aspettato che rientrassi dalle ferie. Attenta al "testa/spalla" in possibile formazione però.
 
Oggi complici indici penosi
 
(Teleborsa) - Comal, società attiva nel settore dell'impiantistica per la produzione di energia da fonte solare, ha siglato un accordo quadro con Enel Green Power (Gruppo Enel) per la realizzazione di impianti fotovoltaici fino a una potenza massima complessiva di 287 MW, per un
importo massimo di 95 milioni di euro a cui si aggiungono 3,2 milioni di euro per il servizio opzionale di manutenzione (O&M) valido per 3 anni

https://www.borsaitaliana.it/borsa/...ti-fotovoltaici-9_2022-09-07_TLB.html?lang=it
 
La nuova acquisizione contribuisce a consolidare ed incrementare l'attuale portafoglio ordini di COMAL ad oltre 280 milioni di euro per il prossimo biennio.
 
La nuova acquisizione contribuisce a consolidare ed incrementare l'attuale portafoglio ordini di COMAL ad oltre 280 milioni di euro per il prossimo biennio.

quotazione senza senso che sconta uno scenario 'worst case' inapplicabile a Lei
 
Forse sconta i ritardi e gli aumenti per reperire i materiali...cmq stamane la news fa morale;)
 
Indietro