Immutep Limited (IMMP) Nasdaq

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ma di cosa parli?? quali target intermedi? rivalutare quali considerazioni?? la mia salute lasciala perdere!! Non ti riguarda
Non offri mai alcun apporto , se voglio perdere tempo e guardo i tuoi post sono vuoti, zero, però rompi le balle al prossimo perché altro non sai fare
Per tua opportuna conoscenza i risultati del trial comunicati fanno riferimento al trattamento di II linea , il che significa pazienti per i quali il primo approccio chemioterapico ha fallito, ossia gente destinata a morte certa ed Immutep ha dimostrato di essere decisamente più efficiente e meno tossico come trattamento , ha inoltre comunicato un OS temporaneo ottimo considerato lo stato dei pazienti

Possiedi IMMP? se non le ha,i vai altrove, grazie

Troppo educato, come sempre, Grec...
Dalle nostre parti, sempre con educazione, gli avremmo detto...ma va ti curca...:D
 
C’è evidentemente qualcosa che non va. Ok la pipeline ma se poi ci sono mille altri fattori che non la fanno salire, è anche abbastanza inutile metterci soldi.
 
Immutep has been granted a new patent by the Japanese Patent Office. It follows the grant of the corresponding Australian, European, United States and Chinese patents announced in 2018 through 2022.

“We are pleased to see continued progress in building our global patent estate around efti. This is especially meaningful when coupled with the very promising data we have reported from TACTI-002 in three cancer indications, along with the initiation of TACTI-003 in the past 12 months.

"This Japanese patent, along with the equivalent patents granted in other key global markets, underpin the investments we have made to develop this unique candidate and give Immutep important strategic options,” said Immutep CEO, Marc Voigt.

The claims of the new #patent protect Immutep’s intellectual property relating to combined therapeutic preparations comprising efti, and an anti-PD-(L)1 antibody. The claims are also directed to related methods of use in the treatment of cancer and infection.
https://bit.ly/3cvmUi5
#LAG3 #Immunotherapy
 
Mi sono incaponito con questa azienda, evidentemente facendo un grossolano errore.
 
Assurdo come continuino ad arrivare buone notizie e venga comunque bastonata.
 
capisco lo sconforto ma è mal riposto se non il giusto disappunto nel vedere il minus di posizione
IMMP non ha performance di bilancio deludenti, semplicemente non le ha, il ns bilancio e il conseguente risultato sono i trials e non mi sembra che abbiamo failure, anzi
in un market tempestoso come l'attuale ed in un titolo sottile come questo, ossia pochi scambi, avere downtrend di prezzo è fisiologico, per questa ragione vi ho sempre invitato a non osservare il pps ma i risultati dei trials ed il cash rimanente

un abbraccio virtuale a tutti
 
capisco lo sconforto ma è mal riposto se non il giusto disappunto nel vedere il minus di posizione
IMMP non ha performance di bilancio deludenti, semplicemente non le ha, il ns bilancio e il conseguente risultato sono i trials e non mi sembra che abbiamo failure, anzi
in un market tempestoso come l'attuale ed in un titolo sottile come questo, ossia pochi scambi, avere downtrend di prezzo è fisiologico, per questa ragione vi ho sempre invitato a non osservare il pps ma i risultati dei trials ed il cash rimanente

un abbraccio virtuale a tutti

Grazie Grecale. buone cose.
 
capisco lo sconforto ma è mal riposto se non il giusto disappunto nel vedere il minus di posizione
IMMP non ha performance di bilancio deludenti, semplicemente non le ha, il ns bilancio e il conseguente risultato sono i trials e non mi sembra che abbiamo failure, anzi
in un market tempestoso come l'attuale ed in un titolo sottile come questo, ossia pochi scambi, avere downtrend di prezzo è fisiologico, per questa ragione vi ho sempre invitato a non osservare il pps ma i risultati dei trials ed il cash rimanente

un abbraccio virtuale a tutti

Grazie Grecale. Io tengo duro!

Un abbraccio
 
Immutep has signed an agreement with the Maria Sklodowska-Curie National Research Institute of Oncology in Warsaw, Poland to enable an investigator-initiated open label Phase II clinical trial. The trial will evaluate efti in combination with pembrolizumab and radiotherapy in the neoadjuvant setting (prior to surgery) in up to 40 patients with select soft tissue sarcoma (STS).

Immutep CEO, Marc Voigt, said:

"Recurrence and lack of deep and durable responses are challenges with the limited standards of care available for this rare and difficult-to-treat disease. Efti’s novel mechanism of action offers potential to enhance anti-tumour responses for these patients.

"This latest expansion of the efti pipeline is further evidence of the increased interest from a variety of interested parties to investigate the broad potential of efti to improve patient outcomes in yet another cancer indication and treatment regimen.”
#LAG3 #immunooncology
https://bit.ly/3eqwgfs
 
SYDNEY, AUSTRALIA – 21 September 2022 – Immutep Limited (ASX: IMM; NASDAQ: IMMP) advises that in accordance with ASX Listing Rule 3.13.1, that it intends to hold its 2022 Annual General Meeting, (AGM) on Wednesday, 23 November 2022 commencing at 11.00am (AEDT).
Details of the format and the agenda for the AGM will be provided in the Notice of Meeting which is expected to be released next month.
 
Indietro