Immutep Limited (IMMP) Nasdaq

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

opssss mi ero perso via....

Impostato stop a 3.65 :)

Si volaaaa :yeah:
 
IMMP.jpg

sull'orario sta diventando interessante
 
un pò tirata con gli oscillatori, MACD è vicino all'incrocio

Rimane li in zona 3.63/3.69

Ho venduto metà con bel gain, metà tengo e vediamo come va!

Edit: venduto anche seconda metà dopo che ha sfondato i 3.60

Grazie Grecale :bow:
 
Ultima modifica:
Spero che abbiate preso profitto bene, io ho fatto un super gain al primo strappo le avevo prese a 2,19 proprio per la storia dei volumi ma non pensavo che il giorno dopo diventassero 280 mil e quelle prese dopo sulla correzione vorrei mollarle almeno alla chiusura gap, vediamo
La news di oggi ha aperto gli occhi a chi non la conosceva,, dovrebbe durare almeno altre due sedute giusto per andare al gap 5,22, dipenderà dallo short, se aspettano allora avrò successo se anticipano sarà dura
 
Spero che abbiate preso profitto bene, io ho fatto un super gain al primo strappo le avevo prese a 2,19 proprio per la storia dei volumi ma non pensavo che il giorno dopo diventassero 280 mil e quelle prese dopo sulla correzione vorrei mollarle almeno alla chiusura gap, vediamo
La news di oggi ha aperto gli occhi a chi non la conosceva,, dovrebbe durare almeno altre due sedute giusto per andare al gap 5,22, dipenderà dallo short, se aspettano allora avrò successo se anticipano sarà dura

io ancora dentro Luciano
 
Rientrato a 3.38 😁
Domani speriamo che i canguri tornino a galoppare :bow:
 
JANUARY 11TH 2021 - JANUARY 14TH 2021
J.P. Morgan 39th Annual Healthcare Conference 2021 DIGITALJ.P. Morgan 39th Annual Healthcare Conference 2021 DIGITAL

Immutep will participate in the virtual 39th Annual J.P. Morgan Healthcare Conference.

https://jpmhealthconference.org/

e primi 2021 avremo responsi anche qui,, non é un vaccino ma aumenta significativamente la risposta immunitaria senza intasare le intensive,, Immutep Announces the Start of an Investigator-Initiated Phase II Study in COVID-19 Patients
 
Si stanno divertendo :p ma su un titolo come IMMP le ricoperture, che ci fanno fare rapidi uptrend, sono sempre in agguato :yes:

Ho riletto bene tutte le news e mi sto convincendo che avranno il fast track nella metà del 2021 se conferma un OS a 66 gli verrà concesso certamente, bisogna solo che il prossimo aggiornamento confermi gli ultimi dati (6 mesi in più garantirebbero OS>50 ed anche se non completo avrà accesso all'uso), mi risulta che sia già in corso richiesta in EU
In serata cerco di raccogliere tutto in un post

saluti

OS= indice di sopravvivenza in un tempo T
 

Allegati

  • Schermata 2020-12-16 alle 14.14.07.png
    Schermata 2020-12-16 alle 14.14.07.png
    57,5 KB · Visite: 197
Ciao Grecale,
sta cambiando pelle...o lo ha già fatto...?
Grazie

Io credo che il cambiamento avverrà per metà 2021 e sarà prepotente, devi decidere tu se avere una visone di breve o di medio, quello che mi sento di consigliarti é diversificare, le small cap bio sono bellissime ma high-risk
Può avere movimenti speculativi in timing con gli eventi che ho postato

saluti
 
Io credo che il cambiamento avverrà per metà 2021 e sarà prepotente, devi decidere tu se avere una visone di breve o di medio, quello che mi sento di consigliarti é diversificare, le small cap bio sono bellissime ma high-risk
Può avere movimenti speculativi in timing con gli eventi che ho postato

saluti

Grazie mille per la risposta/consiglio e d'accordissimo sulla diversificazione...
Infatti sto cercando, appunto diversificando, di crearmi un ptf di medio/lungo periodo e IMMP è una delle candidate insieme ad altre già in ptf tipo VBIV per i vaccini e SNDL per la Maria (anche se qui mi sa che ho sbagliato Maria)...
Vorrei inserire anche in ptf (sperando di beccare i timing giusti) PLTR, XPEV o CIIC (Spac), RIOT, ABNB, lasciando fuori invece settori tradizionali...
Spero di aver fatto delle scelte opinate nella diversificazione dei settori
Grazie di nuovo per i tutti i tuoi contributiOK!
 
Indietro