IPO Tenax International S.p.A

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Entrato con i warrant 👍🍀🍀🍀
 
Capitalizzazione 9.520.308 (a ieri)
 

Allegati

  • elettri-2-0-neo-72284-12018618.jpg
    elettri-2-0-neo-72284-12018618.jpg
    151,3 KB · Visite: 130
mi aspettavo che dopo sospensione non aprisse subito o che si mantenesse sui max....spero non corregga ancora,la commessa c'e' e la capitalizzazione come messa sopra non mi sembra alta
 
nemmeno il tempo di postare e spazzate quasi 20.000
 
Sembra in rampa di lancio 🚀🚀🚀
 
Sembra in rampa di lancio 🚀🚀🚀

il warrant la valuta 3,2.

in questa fase di accumulo, ogni discesa del warrant in area 0,40-0,5 è interessante con scadenza 2023:

sono certo che tireranno fuori una cinquina di commesse entro l'anno
titolo sottile , fragile come un foglio di pane carasau
 
Ultima modifica:
il warrant la valuta 3,2.
in questa fase di accumulo, ogni discesa del warrant in area 0,40-0,5 è interessante con scadenza 2023:
sono certo che tireranno fuori una cinquina di commesse entro l'anno
titolo sottile , fragile come un foglio di pane carasau

Concordo sui warrant, molto interessanti, da tenere d'occhio senza fretta in vista dell'esercizio a novembre.
Tornassero in zona 0,40 (ma anche meno) ne prenderei ancora, mi piacciono i warrant a sconto. :)
 
spazzolata subito dopo open ...la segue qualcuno ?
 
.COMUNICATO STAMPATENAX INTERNATIONALACQUISISCENUOVI ORDINIDI ACQUISTODALL’ESTEROPER CIRCA EUR 0,9MLA VALERE SUL FATTURATO DEL PRIMO SEMESTRE 2021; FATTURATO E PORTAFOGLIO ORDINI MACCHINESUPERANO IL 90% DEL TOTALE REGISTRATO NEL PRIMO SEMESTRE DEL 2020
 
strana chi ha comprato ieri mattina in open....cmq sembra una buona societa' con capitalizzazione ancora attraente
 
volevo tenerli fino a novembre ma non ho resistito al buon gain e sono uscito dai warrant a 0,57... rientrerò poi sull'azione perchè anche a me sembra una buona società da avere in ptf...
 
.COMUNICATO STAMPATENAX INTERNATIONALACQUISISCENUOVI ORDINIDI ACQUISTODALL’ESTEROPER CIRCA EUR 0,9MLA VALERE SUL FATTURATO DEL PRIMO SEMESTRE 2021; FATTURATO E PORTAFOGLIO ORDINI MACCHINESUPERANO IL 90% DEL TOTALE REGISTRATO NEL PRIMO SEMESTRE DEL 2020

diciamo che dopo questa notizia sono un po sorpreso della performace settimanale,vabbe' provo a tenere botta e a crederci....diciamo pero che dai titoli EV mi aspettavo di piu
 
certo che una botta di vita non sarebbe male con un +2 di indice
 
Indietro