facciamo una diretta?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
"andrà tutto bene":D:p

ringrazio anche gli utenti che mi hanno scritto privatamente.

Se siete d'accordo potremmo fare un primo tentativo, ci potremmo ritrovare questa sera alle 9,00
al link diretto ad una stanza.

Mandatemi gentilmente i Vostri indirizzi mail a cui inoltrare l'invito. OK!OK!

buona giornata.

fatto
 
Ale fai anche 9:30/10 che prima non si può mangiare neanche una fetta di panettone di Don Nino...
 
Potreste organizzare un'asta live, con I lavori degli Utenti Artisti del FOL... ormai siamo in 5 o 6 ( ammesso che gli altri siano d'accordo...)

Ciao , ho un po’ di scrupoli perché come utente del Fol capisco di non essere abbastanza attivo . Comunque , se va bene a tutti , ci sto. Intanto….vado di là a postare un lavoro (intendo nello spazio artisti)
Un saluto
Ps. Sono anche non tanto tecnologico almeno per quanto riguarda social e piattaforme .
 
ricevute tutte le mailOK!

poco prima delle 21,00 ricevete mia mail con invito alla stanza:yes:
 
Per fare le cose con un certo criterio e per chi non potesse partecipare avviso che @blakcity, in qualità di presidente, redarrà un verbale di assemblea condominiale che verrà successivamente qui postato...
:):p Ciao!!

Ps, tutto questo in ottemperanza all'ultimo DPCM e ai decreti attuativi (come da filmato)...

 
Ultima modifica:
ah già,

dimenticavo di mandarvi anche l'IBAN su cui depositare le vostre spese condominiali, ma ne parleremo in diretta
visto che sono stati molti interventi straordinari per evitare assembramenti nelle parti comuni:p
 
Raga ho sentito Toni77 e mi ha detto che durante la diretta darà in esclusiva nuove previsioni su chi saranno i prossimi a crollare (dopo il mitico crollo degli arazzini profettizzato 3 settimane prima del record mondiale di Segno e Disegno).

Io fossi in voi parteciperei...
 
presenti attualmente Celli, Eelle, Antipole, Galak, Kiappo, Gogojoe in attesa degli altri.
 
Ultima modifica:
Vi vedo e ascolto, ma voi non sentite e vedete me.
 
Sono io che non sono capace a collegarvi con il personal, la prossima volta mi collegherò con il Tablet e spero andrà meglio.
 
Adesso mi disconnetto, vi ringrazio e cercherò la prossima volta di collegarmi con audio e video funzionante. Saluti a tutti.
 
OK!:) Ciao!! Cumulativo per tutto il gruppo.
 
Sono arrivato tardi, peccato. Complimenti comunque per l'iniziativa.

Se però mi assicurate che nella prossima diretta, qualora venga organizzata, le gentili esponenti dell'altra metà del cielo si presenteranno in trasparenti negligée, sarò sicuramente presente.:)
 
@leclair ... +ç*%ç*%*&/ç/&(&)&ç"&ç*ç/ç/&%( sarò stata abbastanza chiara?
 
Sono arrivato tardi, peccato. Complimenti comunque per l'iniziativa.

Se però mi assicurate che nella prossima diretta, qualora venga organizzata, le gentili esponenti dell'altra metà del cielo si presenteranno in trasparenti negligée, sarò sicuramente presente.:)

Visto che non ho in programma ritocchini dell'ultimo minuto non vorrei proporre un faccione in primo piano né dimensioni extra taglia. Giusto per evitare turbamenti notturni da mi.lf oversize! :p già in epoca pre-panettone
 
Indietro