ATLETICA 2022

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Dopo avere steso un velo pietoso sul look di Tamberi, direi che questi europei sono stati importanti soprattutto per avere messo in luce i velocisti Jacobs e Alja Del Ponte, ma soprattutto la mezzofondista olandese Femke Bol che non conoscevo e che mi sembra destinata ai massimi livelli mondiali :clap:
 
Dopo avere steso un velo pietoso sul look di Tamberi, direi che questi europei sono stati importanti soprattutto per avere messo in luce i velocisti Jacobs e Alja Del Ponte, ma soprattutto la mezzofondista olandese Femke Bol che non conoscevo e che mi sembra destinata ai massimi livelli mondiali :clap:

condivido appieno..tamberi comunque valeva 2.37 .al di là delle simpatie può giocarsi tanto all'olimpiade,la bol è veramente un fenomeno,un prospetto da 49" 49"5 già quest'anno e insieme all'altra giovane americana athing mu due rivali per shaune miller sui 400.
jacobs mi ha fatto andare veramente fuori di testa,ha messo a posto finalmente tutto,prima sbagliava la partenza oppure imbroccava la partenza e sbagliava l'accelerazione,adesso è finalmente tutto al suo posto e mi auguro che con questa vittoria si sia liberato anche di certe paturnie mentali che l'hanno sempre limitato.
ho visto una sua intervista in cui spiegava nei dettagli come hanno modificato la partenza adattandola alle sue caratteristiche,meno di forza e piu sulle frequenze,il che gli permette di essere già in una posizione eretta molto presto,il suo lanciato è all'altezza di quello di tortu e forse un pelo meglio.credo sia ragionevole aspettarsi come minimo un 9"95 quest'anno(minimo) ma la cosa più importante sarà giocarsi le carte all'olimpiade,non c'è un dominatore sui 100 a meno che spunti un crack all'ultima ora.coleman è out per aver mancato 4 controlli,tutto può succedere..
 
Bhe Nadia non mi è sembra in forma.:no:
Forse la distanza di 8km era troppo lunga e si è tenuta.
Nicole sulla distanza corta invece è andata bene direi.;)
 
Indietro