CR Asti Tier 1 perpetual 9,25% XS2247614493

si sale piano

ora ...superati i 104 ;)
 

Allegati

  • port.PNG
    port.PNG
    47,1 KB · Visite: 822
si sale piano

ora ...superati i 104 ;)

Ciao Russia, seguendoti sempre con attenzione; quando decidi di "scaricare" o vendere la posizioni, visto che si tratta di cifre "importanti" almeno per gli scambi retail, hai una particolare tattica, chiedi otc eventuali compratori o effettui operazioni in open market;

nella mia ingenuita' mi chiedo se vendere posizioni di 4kksui bond abbia un effetto depressivo sul corso degli stessi o nel mercato obbligazionario sono comunque cifre piccole.....


UN saluto
 
Ciao Russia, seguendoti sempre con attenzione; quando decidi di "scaricare" o vendere la posizioni, visto che si tratta di cifre "importanti" almeno per gli scambi retail, hai una particolare tattica, chiedi otc eventuali compratori o effettui operazioni in open market;

nella mia ingenuita' mi chiedo se vendere posizioni di 4kksui bond abbia un effetto depressivo sul corso degli stessi o nel mercato obbligazionario sono comunque cifre piccole.....


UN saluto

Dipende dall'outstanding del bond

Se lavori su un miliardo è diverso da 180 o 100 milioni

Ma questo lo decidi prima di entrare conoscendo le problematiche di entrate in size e uscire in size in brevissimo tempo

Le battaglie si vincono prima di essere combattute... Devi essere informato attento veloce

Poi se draghi domattina fa un infarto sei... Sfigato

Avere ottima boutique bank e linea diretta con operatore sala non è sufficiente se non hai tempo per uscire...

Ognuno ha la propria banca come il vestito ogni vestito per ogni occasione non esiste una banca che fa tutto...

Fare all in è sbagliatissimo
Come con le donne

Meglio diversificare... Le donne ;)
 
...ora l'attacco a quota 105 :yes:
 

Allegati

  • port.PNG
    port.PNG
    30,3 KB · Visite: 588
Ciao Russia, ma nelle somme è incluso anche il fido \marginazione per acquistare il bond oppure è tutto "real cash" non marginato?

Un saluto

Devi sottrarre 179 mila euro di leva per cui circa cash al m to m miei 4450 k

Tra fine anno e l'anno prossimo e seguenti, sto sistemando eredità di famiglia e acquisto appartamenti per le 2 figlie... Quindi il capitale cedolare verrà reinvestito in immobili tramite donazioni alle figlie... Io mi accontenterò di avere tra 4,6 milioni e 5 milioni tra 4 anni... E poi donne e champagne senza dover pensare agli eredi adesso... Donne champagne con eredi poi senza ;)
 
... Ieri indicativo sul dossier 104,71

L'onda dalla Cina stoppa la salita.
 
Sembra che si riparta... ;)

Indicativo di ieri

104.86
 
Si conferma la ripartenza indicativo di ieri 104.915 ;)
 
...superati i 105 :o



attacco a quota 106 ...ora senza se e senza ma ...:censored:
 

Allegati

  • port 24.PNG
    port 24.PNG
    31,7 KB · Visite: 662
di questo passo questa fra un po arriva a 110 ...ciao russia ti leggo con piacere, sei ancora a malta?
 
di questo passo questa fra un po arriva a 110 ...ciao russia ti leggo con piacere, sei ancora a malta?

...intanto conquistiamo quota 106 nelle prossime settimane ;)

vorrei vederla sotto l'8% di rendimento

...e chi si muove da Malta :cool:
 
Pronti a BUCARE i 106 ...:o
 

Allegati

  • p9.PNG
    p9.PNG
    30,7 KB · Visite: 453
Prezzi di ieri e oggi in altalena non testati...

Bid area 104.50-105.25
Ask area 106-106,40

la solita banca americana M. M. me la trovo sempre presente... :asd:
 
ma se i tassi salgono dovrebbe scendere il valore o sbaglio?



... Questa è un tasso fisso 9.25% primi 5 anni, poi ci sarebbe la call facoltativa e per un anno può essere callata ogni giorno post call... Se ben ricordo

Poi diventa tasso variabile con base 9.88% + irs 5 anni se Ben ricordo

Quindi l'aumento dei tassi gli fa solletico... I. M. H. O. :o
 
... Questa è un tasso fisso 9.25% primi 5 anni, poi ci sarebbe la call facoltativa e per un anno può essere callata ogni giorno post call... Se ben ricordo

Poi diventa tasso variabile con base 9.88% + irs 5 anni se Ben ricordo

Quindi l'aumento dei tassi gli fa solletico... I. M. H. O. :o

L'unico rischio di medio termine che vedo e' , se mai pizzicassero i sub mps, che gli altri sub. italiani non di prima fascia potrebbero, per un breve intervallo di tempo, risentirne.
 
Indietro