BEI in TRY THREAD UNICO Capitolo 16

Sono a meno 2,5% ma non dispero e non medio,,cedolo anzi supercedolo e poi nel.2021/si deciderà qualcosa
 
No, era uno, anzi ora che ricordo due. Avevano dimostrato (secondo loro e con campione statistico di qualche mese) che basta rollare e si guadagna sempre. Evaporati.

Chissà quale tipo di rollata intendevano...,più che evaporati direi che si sono elegantemente sfumati dal forum...
 
Sono a meno 2,5% ma non dispero e non medio,,cedolo anzi supercedolo e poi nel.2021/si deciderà qualcosa

Non supercedoli. La cedola si calcola in euro, fai due calcoli quanto ti costa assicurare il cambio e vedi che la cedola è negativa.
Se pensi che il cambio si manterrà stabile o migliorerà a favore del try, vai short su eur try e guadagni di più
 
Questo thread è straordinario e meraviglioso. Ci sono persone che comprano e vendono obbligazioni statali denominate in lire turche!
 
Regno Unito-Turchia: firmato nuovo accordo di libero scambio in vigore dal 1 gennaio
Londra, 29 dic 14:27 - (Agenzia Nova) - Il governo britannico ha annunciato la firma di un nuovo accordo di libero scambio con la Turchia che entrerà in vigore a partire dal 1 gennaio. Secondo quanto si legge nel comunicato stampa rilasciato da Londra, l'accordo andrà a sostenere un livello di scambi commerciali tra due Paesi valutato 18,6 miliardi di sterline (circa 20,5 miliardi di euro) nel 2019. L'accordo, firmato dalla ministra del Commercio britannica Liz Truss e dalla sua controparte turca Ruhsar Pekcan in videoconferenza, interessa principalmente i settori dell'automotive, della manifattura in genere e dell'industria dell'acciaio. Diversi esperti fanno tuttavia notare come i termini dell'accordo ricalchino in grandissima parte quelli dell'accordo attualmente esistente, e di cui il Regno Unito godrà fino al 31 dicembre, tra l'Unione europea e la Turchia, con alcune concessioni da parte britannica.
 
Ankara, 28 dic 10:54 - (Agenzia Nova) - Il governo della Turchia ha annunciato l’aumento del salario minimo del 21,56 per cento a partire dal primo gennaio 2021. Lo ha annunciato oggi la ministra della Famiglia, Zehra Zumrut Selcuk. Con le nuove misure, il salario minimo netto per le persone single sarà di 2.826 lire turche (377 dollari) al mese, rispetto alle 2.324 lire turche al mese (310 dollari). Il nuovo salario minimo al lordo delle detrazioni – premi previdenziali e imposte sul reddito – sarà pari arriverà a 3.578 lire (477,3 dollari). L’aumento è decisamente superiore al tasso di inflazione annuale del Paese, ha dichiarato la ministra. Lo scorso novembre la Turchia ha registrato un tasso di inflazione annuale del 14 per cento, mentre l'aumento medio su 12 mesi dei prezzi al consumo è stato pari al 12,04 per cento.
 
a febbraio mi scade un titolo in try ifc, essendo in perdita vorrei rollare,qualcuno di buon cuore può propormi qualche isin
 
a febbraio mi scade un titolo in try ifc, essendo in perdita vorrei rollare,qualcuno di buon cuore può propormi qualche isin

I titoli on try li trovi sul mot.
Sono i soliti, ma.perché rollare.e pagare per due operazioni.lascialo.scadere e poi compra..
Ma.aspetta che le.try si.svalutino almeno.sopra.a.9,30...io oggi ho liquidato mezza posizione
 
Turchia: Ocse rivede al rialzo stime per crescita 2020
Ankara, 14 gen 17:07 - (Agenzia Nova) - L’Ocse ha rivisto al rialzo le stime relative alla crescita registrata dall’economia turca nel 2020, calcolando una contrazione dello 0,2 per cento (contro l’1,3 per cento previsto inizialmente). Nell’ultimo rapporto economico sulla Turchia, l’organizzazione con sede a Parigi ha detto che “la ripresa dell’economia turca dalla prima ondata della pandemia è stata forte, ma affronta venti contrari”; tuttavia un economista Ocse, Rauf Gonenc, ha annunciato ai giornalisti durante una videoconferenza che l’economia potrebbe perfino chiudere il 2020 con una leggera crescita positiva. Si tratta, secondo il quotidiano turco “Daily Sabah”, di uno dei ‘rimbalzi’ più forti fra i Paesi membri dell’organizzazione: nel terzo trimestre 2020 la Turchia ha assistito a un tasso di crescita del 6,7 per cento, superiore alle attese, contro una recessione del 9,9 per cento nei tre mesi precedenti, dovuta alle conseguenze economiche della pandemia di Covid-19. (segue) (Tua) © Agenzia Nova - Riproduzione riservata
 
tf mensile
tvc_63dbfc62662dff81c3a0afcdfd5a1d02.png
vediamo se ritraccia almeno fino a mm13
 
I titoli on try li trovi sul mot.
Sono i soliti, ma.perché rollare.e pagare per due operazioni.lascialo.scadere e poi compra..
Ma.aspetta che le.try si.svalutino almeno.sopra.a.9,30...io oggi ho liquidato mezza posizione

OK! giusto prima lo faccio scadere e poi rollo...da quando il tlx è morto non trovo niente
 
Indietro