Hot Stocks, idee di trading per il medio periodo

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Vabbè, ogni tanto (raramente) ne azzecco una anch’io. Blateravo infatti il 15 gennaio:

TWTR, che era in crescita, è scesa quasi il 20% dai massimi (55,87 USD) del 18/12. Il grosso l'ha perso nell'ultima settimana dopo la sospensione dell'account Twitter del presidente USA Trump (8/1). Magari mi sbaglio, ma forse è una reazione eccessiva a cui potrebbe seguire un rimbalzo, considerando che
1. anche gli altri social (FB, IG, YT...) hanno adottato un atteggiamento simile verso Trump con ban e sospensioni, quindi i suoi simpatizzanti su Twitter non hanno motivi per migrare in massa sugli altri social maggiori;
2. in ogni caso l'account realDonaldTrump era destinato a perdere interesse nei prossimi mesi non essendo più l'account del presidente in carica.
Che ne dite?

Dalla chiusura del 15/1 (45,18) a oggi 28/1 (51,56) TWTR +14% :D
 
Sesen Bio, Inc. (SESN

...produce un farmaco antitumorale ( VICINEUM)in corso di approvazione FDA entro la fine dell'anno. Hanno già chiesto approvazione anche ad EMA.
Nel frattempo si stanno organizzando per la relativa commercializzazione in tutto il globo , stringendo accordi produttivi e commerciali con diverse aziende farmaceutiche.
La cassa al 30/9 era di circa 40 M...che dovrebbe essere più che sufficiente per il prossimo anno e nell'attesa dell'attesa approvazione FDA e relativa commercializzazione VICINEUM.

Capitalizza appena 200 M.

Sono entrato ieri a 1,70

....OGGI PASSO ALL'INCASSO..... se mantiene il PREMARKET a 3,70 è più che sufficiente.......
 
sono il solo su LHX? SPEREMO IN BEN
 
Apro questo thread perché mi pare che manchi una discussione generale sulle azioni da tenere in portafoglio per qualche settimana o mese. In pratica si parla di Swing Trading. E' vero, ci sono già tanti thread specifici su singole azioni, settori, fasi di mercato... ma questo vorrebbe essere uno spazio dove si possono discutere le occasioni del momento a breve o medio termine, una via di mezzo tra la frenesia del day trading e l'approccio "pigro" del Buy&Hold. Il mio modello è l'ottimo thread sulle Best Stocks dedicato alle migliori azioni da tenere per anni o a vita, salvo che qui l'orizzonte temporale sarà più ravvicinato. Una discussione da portare avanti con idee, dati, ragionamenti, non solo "compra questo", "vendi quello", chissà perché.
Apro questo nuovo thread per metterlo a disposizione di tutti, sperando ne esca qualcosa di buono.
E ora sotto con le segnalazioni! :)

Pauroso...
non e' mai esistito un thread del genere perche' non si entrava sul Momentum prima, oggi invece si per paura di perdersi la prossima Game Stop...

Infatti S&P e' tanto piu' in alto di Eurostoxx sicuramente ha a che vedere con gli eranings deludenti in Europa al contrario di quelli USA ma i Disegni stanno cominciando a fare paura.
 
Indietro