l'angolo degli zeneizi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

in occasione dell'inaugurazione del Salone Nautico, musica e fuochi d'artificio in piazza De Ferrari :)


ed hanno pensato bene di chiudere Via Siffredi (non Rocco eh) proprio in questi giorni :D
 
belin, mi è sembrato che il pavimento si muovesse sotto i piedi! :eek:

In vita mia ho sentito due terremoti molto distintamente... uno circa 20 anni fa... uscii di casa sul balcone... perchè i tondini dei solai del pavimento andarono in risonanza per le vibrazioni... brutta sensazione... mentre circa 10/12 anni fa... in Trentino... epicentro vicino... per 2 secondi tutta la casa entrò in vibrazione silenziosa... era sera ed ero in cucina... l'immagine delle pareti in quell'istante si manifestò come sfocata dalla vibrazione violenta per fortuna durata un istante.
 
io tutte le volte che sento un terremoto penso sempre che mi sto sentendo male... poi invece vedo gente che inizia a correre e ad urlare e quindi mi tranquillizzo :D
 
io tutte le volte che sento un terremoto penso sempre che mi sto sentendo male... poi invece vedo gente che inizia a correre e ad urlare e quindi mi tranquillizzo :D

Io ero seduto da Douce e nessuno pareva essersene accorto. La ragazza che stava con me ha avuto un sobbalzo. Alle poppe :D
 
allora più che Douce mi sa che era Bounce :D

Poi un fuggi-fuggi...

earthquake.gif
 
Stamattina mentre facevo una corsetta in centro, in via XX, ho incrociato Lupi che correva pure lui :D

Ma che ci faceva qui? :mmmm:
 
In "trasferta forzata" a Milano...



:D
 
meglio del professor Bampi :D

 
perfetto anche come english teacher :D

 
cielo limpido e una sottile coltre di nuvole sulle cime dei monti

0f120679db1e4be28cfe235f61dae9d3[1].jpg

a Genova lo chiamiamo "il gaigu"

b7c11687f8bb4467b8d77f736ae6e31f[1].jpg

qualcuno sostiene che sia la nebbia che trabocca dalla val padana :D
 
Cosa ci facevi nel greto del Polcevera? :D
 
ah quindi il furgone non è il tuo... :D
 
Indietro