Un po' a me e il resto a te, poi tutto nelle cedole. Vol. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lascialo perdere parla a a vanvera....:p

Ma perché se uno vi da consigli viene denigrato ??? Ma certo che sto paese è strano ti dico che è sempre successo così due giorni prima lo stacco escono tutti quelli che avendo Minus valenze da compensare vendono..... non pagano il capital
gain.......di conseguenza l'azione si deprezza ..... I giorni dopo lo stacco l'azione soffre andando sempre sotto il valore post stacco DVD..... È sempre stato così........ Quindi il mio consiglio è vendere mercoledì ed entrare a settembre ottobre
 
Come dicevamo, stanno cominciando a vendere ....... Credo che venerdì staremo sotto i sette...... Lunedì post stacco comincerà la discesa fino in area sei ...... Se riesco a riprenderle in area 5,9 tanto di guadagnato
 
Ma perché se uno vi da consigli viene denigrato ??? Ma certo che sto paese è strano ti dico che è sempre successo così due giorni prima lo stacco escono tutti quelli che avendo Minus valenze da compensare vendono..... non pagano il capital
gain.......di conseguenza l'azione si deprezza ..... I giorni dopo lo stacco l'azione soffre andando sempre sotto il valore post stacco DVD..... È sempre stato così........ Quindi il mio consiglio è vendere mercoledì ed entrare a settembre ottobre

scusami ma non è che funziona sempre allo stesso modo... la borsa è strana... non è detto che si verifichi sempre la stessa cosa... quelli che hanno minus conviene uscire ... questo è assodato... ma puo' darsi che entrino altri e non facciano scendere l'azione... o no...
 
Come dicevamo, stanno cominciando a vendere ....... Credo che venerdì staremo sotto i sette...... Lunedì post stacco comincerà la discesa fino in area sei ...... Se riesco a riprenderle in area 5,9 tanto di guadagnato

ecco qual'era il tuo problema che vuoi comprare basso.. e dillo... facile..aspettala a 1 euro... farai affari... le mie non te le vendo... hahahaha in bocca al lupo scherzo..è sempre accetto gente che vuole investire sul nostro cassetto
 
Come dicevamo, stanno cominciando a vendere ....... Credo che venerdì staremo sotto i sette...... Lunedì post stacco comincerà la discesa fino in area sei ...... Se riesco a riprenderle in area 5,9 tanto di guadagnato

predici troppo il futuro amico mio... nessuno sa come finira'... magari daranno la notizia che bff ha acquistato banca progetto e saranno uccelli per diabetici per chi ha venduto e shorter...
 
predici troppo il futuro amico mio... nessuno sa come finira'... magari daranno la notizia che bff ha acquistato banca progetto e saranno uccelli per diabetici per chi ha venduto e shorter...

Allora sono un vecchio azionista di bff ed ha sempre fatto così.....
Ad ogni stacco di DVD...... Io ti firmo che andrà in primis sui sei euro per poi fare una capatina sotto.........e da lì ricomincerò ad acquistare
 
Allora sono un vecchio azionista di bff ed ha sempre fatto così.....
Ad ogni stacco di DVD...... Io ti firmo che andrà in primis sui sei euro per poi fare una capatina sotto.........e da lì ricomincerò ad acquistare

Seguo i tuoi consigli,considerando anche che la salita attuale del ftsemib e' assolutamente fuori luogo e mi aspetto molto presto un bello storno verso i 21000 dove tornero' compratore
 
Scusa gatto : Scrivi che sei vecchio azionista e che nei pressi dello stacco del dividendo ha fatto SEMPRE COSI' . E' troppo facile quello che scrivi :
la borsa SPESSO fa il contrario di quello che la maggior parte di noi pensa, compreso te.
Mi dici e scrivi come e' andata L'ANNO SCORSO? Vatti a leggere le quotazioni nei giorni del dividendo pre e post e poi pontifichi la tua saggezza :
puo' darsi che sara' come scrivi tu, puo' darsi anche di no!
Tu scrivi e speri di comprare intorno a 6euro ed anche sotto perche' la segui da anni ed e' andata sempre cosi' (non mi sembra l'anno scorso quindi NON SEMPRE) ; io sperando che vada come l'anno scorso, ho fatto il contrario di quello che scrivi cioe' ho acquistato stamane a 6,89 sperando che mantenga tutto o quasi tutto il dividendo : inoltre tra anticipo e saldo eroga oltre l'11% di dividendo.
C'e' qualche altra azione del listino che fa lo stesso?
 
Ultima modifica:
Scusa gatto : Scrivi che sei vecchio azionista e che nei pressi dello stacco del dividendo ha fatto SEMPRE COSI' . E' troppo facile quello che scrivi :
la borsa SPESSO fa il contrario di quello che la maggior parte di noi pensa, compreso te.
Mi dici e scrivi come e' andata L'ANNO SCORSO? Vatti a leggere le quotazioni nei giorni del dividendo pre e post e poi pontifichi la tua saggezza :
puo' darsi che sara' come scrivi tu, puo' darsi anche di no!
Tu scrivi e speri di comprare intorno a 6euro ed anche sotto perche' la segui da anni ed e' andata sempre cosi' (non mi sembra l'anno scorso quindi NON SEMPRE) ; io sperando che vada come l'anno scorso, ho fatto il contrario di quello che scrivi cioe' ho acquistato stamane a 6,89 sperando che mantenga tutto o quasi tutto il dividendo : inoltre tra anticipo e saldo eroga oltre l'11% di dividendo.
C'e' qualche altra azione del listino che fa lo stesso?

Equita sta sul 10% dividendo sostenibile:cool:
 
Sta di fatto che questa aziendina ci darà soddisfazioni … prevedo una bella crescita fino al 2024… avremo un bel dividendo a fine piano industriale di ben 1.10 euro vedrete… è da tenere sempre in ptf… per cassetto
 
10 e' meno di 11-12 e che anno dopo anno incrementa............. almeno fino al 2023-2024 e dopo si vedra'!
Inoltre equita mi sembra un titolo sottile : oggi ore 14,24 ha scambiato 1730 titoli a 3,45 : fai tu!
 
Ultima modifica:
Attenzione alle stime sui dividendi futuri, stiamo per entrare in una recessione senza precedenti.
 
Occhio come dividendo monster anche alle mfe A che tra un mese staccano 0,05 di dividendo e quotano 0,436

E L’anno prossimo è previsto 0,06 di dividendo
 
Azione pervenuta su livelli di possibile maggior interesse, approfittando delle prese di beneficio ante stacco dividendo, che per gli acquirenti sarebbe incamerato.
 
Azione pervenuta su livelli di possibile maggior interesse, approfittando delle prese di beneficio ante stacco dividendo, che per gli acquirenti sarebbe incamerato.

Non è ancora interessate....... Come è sempre stato la settimana prossima sarà discesa post DVD venerdì potremmo testare i sei
 
Non è ancora interessate....... Come è sempre stato la settimana prossima sarà discesa post DVD venerdì potremmo testare i sei

Come pure potrebbe restare dove è o addirittura salire a seguito di nuovi acquisti di cassettisti e non solo.
 
Non sei esperto di DVD mi dispiace....... L'azione scenderà anche sotto i sei

Affermazioni tutte fondate sul nulla o peggio.
Dai chiara impressione di avere intenti non limpidi dal momento che il dividendo lordo non comporterebbe comunque discese oltre l'importo del dividendo stesso, ammesso e non concesso che se lo rimangi.
Ti invito a non insistere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro