Un po' a me e il resto a te, poi tutto nelle cedole. Vol. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ha la peste bubbonica questo titolo ?
Tutti lo schifano e il prezzo non sa far altro che scendere.
 
Intanto è riuscita a chiudere negativa anche ieri.
 
Tranquillo che chiuderà negativa anche oggi,ma non ne farei un problema,quando sarà il momento risalirà velocemente;vediamo un pò anche i conti tra pochi giorni,potrebbero darci una spinta....spero in su!!!


Non mi sarei mai immaginato un crollo simile per un titolo difensivo come BFF. E' passato da 5 € a 3,90 € in pochi giorni;
certo che quei fondi che hanno appena acquistato le azioni a 4,80 € si staranno mangiando le mani.
 
Senza fine, un ribasso senza fine.

Scusa,ma se stai dentro soprattutto per la cedola,stai tranquillo,che risalirà,non curarti delle quotazioni settimana per settimana,altra cosa sono i conti,quelli devono essere buoni e garantire sempre il bel dividendo,BCE permettendo ovviamente!!!
 
pochi giorni ancora ai conti e finalmente sapremo di che stiamo morendo,sicuramente non di covid......
 
Poi ci diranno qualcosa anche dell'acquisizione dopbank..dei dividendi non potranno dire altro che bisogna attendere la Bce..
 
Poi ci diranno qualcosa anche dell'acquisizione dopbank..dei dividendi non potranno dire altro che bisogna attendere la Bce..

Situazione davvero incerta... rosso addirittura anche oggi.. con tutti i bancari sù!!
 
Incredibile,che brutta fine stiamo facendo....ci manca solo una trimestrale appena sotto le attese e la frittata è servita!!!
 
A questo punto la trimestrale sotto attese sarebbe il minimo..ma cmq ci sono societa' che non daranno nulla per 2 anni al di la' dei conti..qui al 30 Giugno cerano già più di 100 milioni pronti per essere distribuiti..la società e' presente in tutta Europa(Italia Spagna Portogallo) ecc..ed e' esposta nei confronti delle amministrazioni locali che tutto pare tranne che non avranno i fondi per onorare gli impegni visto che l'Europa sta dando miliardi a tutti..se anche ci fosse qualche accantonamento in più pazienza.Per accendersi ha bisogno di novità sul dividendo..
 
quando tutte le case d'affari ti promuovono e fioccano i bay ecc. ecc.bisogna scappare;complimenti anche al fondo che ha comprato sei milioni e più di azioni a 4.8...loro si che ci vedono lungo!!!
 
La trimestrale non credo non sia buona, a inizio ottobre hanno tenuto un roadshow fixed income dove non segnalano criticità, anzi...

Qui la presentazione che si trova sul sito:

https://investor.bffgroup.com/docum...0+v2.pdf/daa2d1d8-4138-169f-7aad-da3ab35ba772

Credo che l'andamento dell'azione sia più dovuto al lockup striminzito dell'azionista quando ha fatto ABB (45 giorni) che dovrebbe scadere verso la seconda metà di novembre.

Fino a quel giorno vedo difficile un'accelerazione

Tra l'altro nel deal depobank, con lo spread ai minimi, la banca dovrebbe beneficiarne (e il closing dovrebbe arrivare entro fine anno penso)
 
La trimestrale non credo non sia buona, a inizio ottobre hanno tenuto un roadshow fixed income dove non segnalano criticità, anzi...

Qui la presentazione che si trova sul sito:

https://investor.bffgroup.com/docum...0+v2.pdf/daa2d1d8-4138-169f-7aad-da3ab35ba772

Credo che l'andamento dell'azione sia più dovuto al lockup striminzito dell'azionista quando ha fatto ABB (45 giorni) che dovrebbe scadere verso la seconda metà di novembre.

Fino a quel giorno vedo difficile un'accelerazione

Tra l'altro nel deal depobank, con lo spread ai minimi, la banca dovrebbe beneficiarne (e il closing dovrebbe arrivare entro fine anno penso)

Finalmente un intervento interessante dopo non so quanto tempo. Non di facilissima comprensione, almeno da parte mia lo ammetto, ma almeno non parla solo di dividendo. Grazie.
 
Finalmente un intervento interessante dopo non so quanto tempo. Non di facilissima comprensione, almeno da parte mia lo ammetto, ma almeno non parla solo di dividendo. Grazie.

Quando l'azionista a ottobre ha venduto il 4% tramite procedura di accelerate book building (ABB) ha preso accordi per non vendere ulteriori azioni almeno per 45 giorni (lock-up).
 
Oggi stiamo salendo con molti più volumi del solito..dovrebbe essere un buon segno..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro