UnipolSai Resticted Tier 1 Perpetual 6,375% XS2249600771

Buongiorno....
Qualcuno saprebbe spiegarmi chi stà comprando sopra la pari( tra l'altro anche in quantità non trascurabili nei gg scorsi...) le 2021 a pochi gg dall'imminente rimborso anticipato previsto a 100? Può essere che L'IVASS non ha dato l'autorizzazione per l'operazione annunciata ??
il Cda di

UnipolSai ha deliberato inoltre di esercitare, in caso di esito favorevole

dell'Emissione, l'opzione di rimborso anticipato per due emissioni Tier 2

attualmente in circolazione ed aventi scadenza giugno 2021 (XS0130717134 -

Euro 300 milioni di outstanding) e luglio 2023 (XS0173649798 - Euro 262

milioni di outstanding), rispetto alle quali lo Strumento RT1 costituisce

capitale regolamentare di qualità migliore. Tale rimborso anticipato è

soggetto alla previa autorizzazione da parte di IVASS.
 
Signori, buongiorno. Qualcuno mi puo' spiegare dov'e' la fregatura? A me sembra un rendimento da schema ponzi a rischio basso (bancarotta di unipolsai?) , anche se la callassero l'anno prossimo.
Da starne alla larga o da raccimolare i 200k? Chi mi spiega l'inghippo
 
Signori, buongiorno. Qualcuno mi puo' spiegare dov'e' la fregatura? A me sembra un rendimento da schema ponzi a rischio basso (bancarotta di unipolsai?) , anche se la callassero l'anno prossimo.
Da starne alla larga o da raccimolare i 200k? Chi mi spiega l'inghippo



Roba buona assicurazioni

Il difetto...l'unico

Targata it

Ma in ottica più scende più ne compro investimento vincente parlo di investimento non speculazione

Se hai patemi d'animo se il prezzo scende e ti c@ghi addosso se vedi rosso sul portafoglio o hai pochi soldi per incrementare (sono lotti da 200k se non erro) allora passa ad altro

Nel bilancio programma fino al 2025 come idea hanno di allegerirsi coprirsi dai TdS italici

Io ce l'ho in watch-list

Ma io non sono nessuno

... Non fallisce un quarzo su unipolsai l'unica cosa che puoi subire è volatilità causa debito cronico italiano sempre più cancerogeno

Buona fortuna ;)
 
Prezzo denaro 77 prezzo lettera 105 chi si avvicina con questi spread? Come si fa ad acquistarla in questa situazione? Grazie
 
Basta chiedere il prezzo OTC li lo spread è molto più stretto
 
Grazie, quindi se ne voglio acquistare un lotto chiamo la mia banca (fineco) e chiedo di acquistarla otc? Non mi è chiaro in questo caso come si determini il prezzo di acquisto, grazie molte
 
Grazie, quindi se ne voglio acquistare un lotto chiamo la mia banca (fineco) e chiedo di acquistarla otc? Non mi è chiaro in questo caso come si determini il prezzo di acquisto, grazie molte

Fineco per OTC, per usare un eufemismo, è mediocre...;)
 
UnipolSai/Unipol: Moody's abbassa outlook a negativo

MILANO (MF-DJ)--L'agenzia di rating Moody's Investor Service ha confermato l'Insurance Financial Strength Rating di UnipolSai Assicurazioni a Baa2. ovvero un notch sopra il rating dell'Italia (Baa3/ outlook Negativo). peggiorandone l'outlook da stabile a negativo dopo l'azione analoga realizzata sul rating del Paese.

Conseguentemente. anche l'outlook dei rating di Unipol Gruppo S.p.A. è cambiato da stabile a genativo.

Nella sua decisione. il comitato di Moody's ha considerato l'esposizione alta delle attività e passività della compagnia verso il paese Italia.

(END) Dow Jones Newswires August 10. 2022 02:55 ET (06:55 GMT)
 
15 ottobre 2022
Unipolsai sponsor di Luna Rossa
di Gian Luca Pasini
Unipol diventa Official Sponsor del Team Luna Rossa Prada Pirelli, affiancandolo nella sfida alla 37a America’s Cup, in programma nel 2024 a Barcellona.
Un percorso avvincente e entusiasmante che proprio oggi ha visto a Cagliari l’importante varo di Luna Rossa Prototype.
 
ECONOMIAThe Trust Project

Unipol, solo Lazio e Toscana valgono 1,4 miliardi di premi
di Laura Galvagni

Soluzioni per le Pmi.Il portafoglio clienti Unipol nel Centro Italia conta su oltre 1,7 milioni di persone fisiche e 192mila giuridiche tra cui 8mila piccole e medie imprese
Soluzioni per le Pmi.Il portafoglio clienti Unipol nel Centro Italia conta su oltre 1,7 milioni di persone fisiche e 192mila giuridiche tra cui 8mila piccole e medie imprese

Il Centro Italia è circa un quarto del business complessivo della controllata UnipolSai: un'area ad alto interesse con le piccole e medie imprese tra i principali clienti oltre alla solida base retail
 
Ti ringrazio molto per la risposta che mi ha permesso di collegarmi a te. Sono professionale ma non esperto di obbligazioni . In riferimento al bond Unipolsai 6,375 ho visto che l’ultimo contratto su eurotech risale al 28 ottobre al prezzo di 83. Sul Luxembourg stock inseriscono verso le 15 un prezzo ( l’ultimo e’ 86,307 ) che sembra essere un prezzo ad libitum. Inoltre i valori otc sono molto vaghi.scusami se a questo punto ti chiedo di suggerirmi un sito dove monitorare questo bond .comunque visto che ci accomuna l’interesse del titolo se puoi segnalare i valori di scambio ti sarei molto grato grazie
 
Indietro