UnipolSai Resticted Tier 1 Perpetual 6,375% XS2249600771

Ti ringrazio molto per la risposta che mi ha permesso di collegarmi a te. Sono professionale ma non esperto di obbligazioni . In riferimento al bond Unipolsai 6,375 ho visto che l’ultimo contratto su eurotech risale al 28 ottobre al prezzo di 83. Sul Luxembourg stock inseriscono verso le 15 un prezzo ( l’ultimo e’ 86,307 ) che sembra essere un prezzo ad libitum. Inoltre i valori otc sono molto vaghi.scusami se a questo punto ti chiedo di suggerirmi un sito dove monitorare questo bond .comunque visto che ci accomuna l’interesse del titolo se puoi segnalare i valori di scambio ti sarei molto grato grazie

I prezzi si formano otc Bid ask
Devi chiedere al. Tuo intermediario

Devi avere un servizio serio per operare otc
Nkn farmi la solita domanda non ho più intermediari it da 5 anni

Prezzi non chiedo mai o quasi si se non devo operare

Indicativamente il Lussemburgo ti dà un prezzo più o meno vicino all'incrocio di Bid Ask

Buona fortuna
 
Per evitare fraintendimenti bond in questione
XS2249600771subordinatedperpetuoBa2 (hyb)BB
 
operazioni di oggi

SELL 200 K UNIPOLSAI SUBORDINATO Tier 1 cedola 6,375% @ 89,635 ...le avevo in carico @ 80,24 prese a luglio agosto 2022

SELL 100 K ENI SUBORDINATO cedola 3,375 % @ 84...le avevo acquistate luglio agosto 2022 @ 74,60

BUY 250 K CREDIT SUISSE SENIOR lotti 100 K scadenza 2029 cedola 7,75% @ 99,74

spiegazione ...ho chiuso con 2 subordinati e acquistato SENIOR Svizzeri ...banca con problemi a me piacciono i problemi se poi come azionisti ci sono in percentuale rilevanti gli Arabi ricchi ...io sono ancora più contento ;)

di roba targata IT non ne ho più...preferisco stare scarico ...se ci sarà crisi di carta IT vedremo
 
Buongiorno
Che dite c'è da preoccuparsi in questo momento
vista anche la discesa di prezzi?
 
Indietro