FIL - Il Cloud di Filecoin

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ma il token è nativamente su blockchain filecoin giusto? non l'ho mai preso in considerazione più di tanto ma ora sto valutando di rimettere qualcosa nelle crypto.
Ha un suo wallet e/o un suo DEX?
 
Baratro senza fine..è sempre la peggiore di tutte..ma quanto puo scendere ancora???..ha perso ormai quasi il 99% dai massimi!!
 
Come al solito la peggiore anche nelle salite oltre che nelle discese..chissa perche,nonostante abbia perso piu di tutte le altre alt..Qualcuno sa darne una spiegazione da qualunque punto di vista,AT,fondamentali o altro??Comunque rimpiango ogni momento di averci investito..davvero un incubo!!!!
 
Come al solito la peggiore anche nelle salite oltre che nelle discese..chissa perche,nonostante abbia perso piu di tutte le altre alt..Qualcuno sa darne una spiegazione da qualunque punto di vista,AT,fondamentali o altro??Comunque rimpiango ogni momento di averci investito..davvero un incubo!!!!
Io sono convinto che il progetto sia valido e che prima o poi con ETH da supporto porterà a qualche soddisfazione...chiediamo gentilmente al buon @fabrizioT se ci può dare un aggiornamento
 
FIL è un coin low cap di nicchia, volatile e legato allo storage.
Ha quindi uno use case preciso, che però è di medio periodo e legato all'adozione.

Detto ciò dà segni di volere reagire sul W.
Inoltre al superare di 5$ (ad oggi) romperà al rialzo il Parabolic SAR sul 2W, come si nota sotto.

BdHgse3z

Difficile evitarlo, vista l'estensione della striscia ribassista.
Mi ricorda un poco il BNB in area 20/30$ due anni fa, una compressione innaturale.

Sarà la prima volta che ciò accade, da che FIL esiste.
Il che secondo me innescherà un rimbalzo molto violento e protratto nel tempo.
 
FIL è un coin low cap di nicchia, volatile e legato allo storage.
Ha quindi uno use case preciso, che però è di medio periodo e legato all'adozione.

Detto ciò dà segni di volere reagire sul W.
Inoltre al superare di 5$ (ad oggi) romperà al rialzo il Parabolic SAR sul 2W, come si nota sotto.

BdHgse3z

Difficile evitarlo, vista l'estensione della striscia ribassista.
Mi ricorda un poco il BNB in area 20/30$ due anni fa, una compressione innaturale.

Sarà la prima volta che ciò accade, da che FIL esiste.
Il che secondo me innescherà un rimbalzo molto violento e protratto nel tempo.
Grazie Fabrizio..e scusa se t’ho stressato l’anima con questo coin..🤗🤗
 
Però questo a mio avviso è un modo sbagliato di giocare.

Se davvero ci credi, non ha senso lamentarti. Se davvero non ci credi più, puoi convertire in altra cripto che ha avuto circa le stesse perdite della tua.

Gestione passiva nelle crypto, specie con le alt, diventa un bagno di sangue.

Ovviamente non è un consiglio, e ragiona con la tua testa.

Pace e bene.
Ciao,ti ringrazio per i suggerimenti,i consigli per quel che mi riguarda sono sempre ben accetti.
è ormai piu di qualche anno che seguo il cryptomondo e devo dire che non è cosi scontata la correlazione tra la validità di un progetto ed il suo andamento dl punto di vista del prezzo.
Quanto a Fil nello specifico,trovo il progetto serio ed interessante,per questo avevo fatto aquisti intorno a 30$..che a vedere l Ath non sembrava proprio male..tuttavia dopo circa un anno ogni tanto mi viene un certo sconforto nel seguirne l andamento..
In ogni caso switchare come dici tu ora su un altra coin non mi sembra molto sensato,siamo a circa -99% dall ath??..L errore è stato non scaglionare meglio le entrate.

Grazie comunque per il confronto!
 
In effetti rimbalzo violento.
7,6$ significa >2x in un mese e mezzo circa.

Resta comunque parecchio da fare.
Servirà pazienza e possibilmente un pizzico di fortuna (ETH).
Finalmente sembra essersi svegliato..poco fa ha toccato quasi i 9$ che dal minimo assoluto a 2.4$ È quasi un 350%..speriamo ora come dicevi sia oktre che violento anche duraturo..😬
Come target di breve credi i 9$ possano essere una zona da dove rifiatare un po?
🤗🤗
 
Finalmente sembra essersi svegliato..poco fa ha toccato quasi i 9$ che dal minimo assoluto a 2.4$ È quasi un 350%..speriamo ora come dicevi sia oktre che violento anche duraturo..😬
Come target di breve credi i 9$ possano essere una zona da dove rifiatare un po?
🤗🤗
Ha toccato la resistenza a 9,50$ precisi.

Per ora è un movimento tecnico che occorrerà intanto consolidare con un higher low sopra 4,80$.
Servirebbe poi che lateralizzasse tra 10$ e 17$ per un po', prima di ragionarne.

MTvjroMk


Al tempo, è un coin low cap volatile.
Vediamo.
 
..sembra tonico,vediamo se tiene i 7-8$ stavolta
 
Indietro