Fate presto richiamate Sarri!!!

Può darsi tu abbia ragione, tuttavia Pioli, arrivato al Milan, aveva una media punti inferiore a Giampaolo... fino a che non è arrivato Ibra... è arrivato Ibra ed il Milan ha cominciato ad aumentare la media punti...

Quando il Milan ha preso Giampaolo sapeva che tipo di allenatore è, ha bisogno di tempo perchè vuole fare giocare la squadra in un certo modo... se non ti va bene e se vuoi risultati subito l'errore non è di Giampaolo bensì di chi l'ha assunto... e lo stesso vale per Pirlo che non ha mai allenato....

Preciso che nulla mi frega di Giampaolo (non mi ha mai esaltato come allenatore) né di Pirlo (che per quanto impatta sulla mia giornata reale, poco più di zero, possono licenziarlo oggi stesso)... queste cose le dico solo per una questione di logica nelle scelte..

Guardate che Ibra, lo scorso campionato, non ha salvato il posto al solo Pioli

Esattamente per quello che dici tu, Maldini-Boban-Massara erano sulla graticola

Poi, vuoi l'ottima seconda parte di stagione, vuoi la crisi legata al Covid che "sconsigliava" di buttare soldi dalla finestra tra buone uscite e nuovi managers... Si è deciso di continuare

Ma Rangnick non veniva a sostituire il solo allenatore
 
un grande primo tempo maestro :wall:
 
Dai, però siamo eleganti e con alchimia nello spogliatoio.
All'89' della 5a giornata, 1 vittoria vera+1 provvisoria a tavolino, 3 pareggi. Tanta roba.

Crotone che poi oggi ne ha presi 4...avesse pareggiato Sarri con Crotone e Verona. Col barca meglio non presentarsi e sperare nel covid.
 
Vedovelle, il vostro caro benzinaio lo trovate all'EniStation di Figlini... OK!
 
Tu devi essere del genere "tagliarsi i maglioni per fare dispetto alla moglie" :D :bow:

Io sono di quelli che ascoltano, osservano e cercano di comprendere ciò che succede intorno...

...e ti basterebbe leggere in giro le considerazioni di giocatori, dirigenti e allenatore stesso per renderti conto che il matrimonio Sarri-Juve non si sarebbe nemmeno dovuto celebrare, date le evidenti e risapute incompatibilità tecniche e culturali... e che nulla di buono sarebbe venuto fuori da questa unione contro natura :boh:
 
CI VUOLE STILE PER ALLENARE...... :wall::wall::wall:

POVERI NOI..... :censored::censored:

MA AD ALCUNI JUVENTINI CON LA PUZZA SOTTO AL NASO GLI STA BENE.....
 
CI VUOLE STILE PER ALLENARE...... :wall::wall::wall:

POVERI NOI..... :censored::censored:

MA AD ALCUNI JUVENTINI CON LA PUZZA SOTTO AL NASO GLI STA BENE.....

stasera a fine partita sembrava invecchiato di 10 anni... ma sempre con stile :cool:
 
Si è ancora in tempo a riprendere Sarri
 
infatti con sarri tutte partite stradominate, con calcio champagne
e gol a grappoli, ma per favore...

si subiva anche in casa contro ''le provinciali'',
che a volte ci prendevano letteralmente a pallate.
veniva sistematicamente salvato da cr7 e dybala e
a volte non bastava nemmeno.
 
Pirlo sta cercando delle soluzioni nuove e un gioco nuovo

Per adesso con risultati deludenti

Sono però abbastanza convinto che gli lasceranno il suo tempo, non penso che non avessero messo in preventivo che ciò che sta accendendo sarebbe accaduto

Ieri in particolare dopo esserci fatti dominare dal 10’ al 60’ abbiamo ripreso la partita

Pur nella mediocrità se avessimo vinto 2-1 non ci sarebbe stato niente da dire
 
Pirlo sta cercando delle soluzioni nuove e un gioco nuovo

Per adesso con risultati deludenti

Sono però abbastanza convinto che gli lasceranno il suo tempo, non penso che non avessero messo in preventivo che ciò che sta accendendo sarebbe accaduto

Ieri in particolare dopo esserci fatti dominare dal 10’ al 60’ abbiamo ripreso la partita

Pur nella mediocrità se avessimo vinto 2-1 non ci sarebbe stato niente da dire

L'unica cosa deludente sono i due punti persi.

Ieri abbiamo dominato e avremmo meritato di vincere con almeno tre gol di scarto.
 
infatti con sarri tutte partite stradominate, con calcio champagne
e gol a grappoli, ma per favore...

si subiva anche in casa contro ''le provinciali'',
che a volte ci prendevano letteralmente a pallate.
veniva sistematicamente salvato da cr7 e dybala e
a volte non bastava nemmeno.

Che tristezza col benzinaio.
 
infatti con sarri tutte partite stradominate, con calcio champagne
e gol a grappoli, ma per favore...

si subiva anche in casa contro ''le provinciali'',
che a volte ci prendevano letteralmente a pallate.
veniva sistematicamente salvato da cr7 e dybala e
a volte non bastava nemmeno.

a te i negazionisti dei forni crematori ti fanno un baffo :D
 
Indietro