Pazzesco,affittato bilo a estraneo in 6 ore e 30(cap 2 la vendetta)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Dai Rega,non fare il permaloso.

Lo sai che ti vogliamo bene.
 
Adesso sappiamo chi sei,dove abiti e abbiamo anche il tuo numero di telefono.

Sei una potenza.
 
Ultima modifica:
Adesso sappiamo chi sei,dove abiti e abbiamo anche il tuo numero di telefono.

Sei una potenza.

oggi ho imparato che sono un ex dipendente telecom e abito a lambrate e viaggio in bmw gs 1250 e ktm 390 e mi piace andare a scrocco.
Sei una testa da internet .:wall:
 
Ultima modifica:
In più sappiamo che sei pieno di acciacchi!:o
 
oggi ho imparato che sono un ex dipendente telecom e abito a lambrate e viaggio in bmw gs 1250 e ktm 390 e mi piace andare a scrocco.
Sei una testa da internet .:wall:




Continui ad aggiungere nuove informazioni.
E nessuno te l’ha chiesto.

Adesso aggiungo altri dettagli.

Per esempio il tuo nome inizia con la C

O no?
 
Continui ad aggiungere nuove informazioni.
E nessuno te l’ha chiesto.

Adesso aggiungo altri dettagli.

Per esempio il tuo nome inizia con la C

O no?

testa da internet...
ho smesso di timbrare il.cartellino nel 1977, l ho sempre detto che mi sono messo in propio a 20 anni.
ma secondo te un dipendente telecom puó permettersi negozi e appartamenti da affittare?:wall:
 
la testa da internet ha visto il mio annuncio dove c era nome e numero di telefono.



Il tuo atteggiamento dimostra solo che tutto corrisponde al vero.

Colpito e affondato.:yes:



Purtroppo non hai la testa da internet.:D


Hai fatto tutto tu.:rolleyes::bye:
 
Il tuo atteggiamento dimostra solo che tutto corrisponde al vero.

Colpito e affondato.:yes:



Purtroppo non hai la testa da internet.:D


Hai fatto tutto tu.:rolleyes::bye:

affondato cosa?:eek:
ho messo la foto del bilo e del negozio dicendo dove sono., perfino uno con il tuo cervello è capace di leggere il.nome e il mio tel.
ma la cosa non mi disturba minimamente, con il mio nome e tel che ci fai?
ps
queste vendono l attività a cassina ,senza agenzia, ho scoperto tel, nome e anche faccia, e adesso che ci faccio?
oltretutto una di loro mi aveva contattato anni fa per il mio negozio che interessava a una sua amica..

casa.it


Store usato bimbi il tuo negozio per l'usato bambini a Cassina de Pecchi
 
Ultima modifica:
Che ci fa?
Arte3000, nel caso non lo sapessi, è un noto malavitoso casertano che bazzica nel forum in cerca di vittime. :censored::D

Chiaramente si scherza, diciamo che personalmente ci terrei maggiormente alla mia privacy, un conto è dire che sono di Bolzano un'altro è fotografare casa mia con tanto di esatta ubicazione e numero di telefono da divulgare nel forum (neanche indirettamente).
 
Ultima modifica:
Che ci fa?
Arte3000, nel caso non lo sapessi, è un noto malavitoso casertano che bazzica nel forum in cerca di vittime. :censored::D

Chiaramente si scherza, diciamo che personalmente ci terrei maggiormente alla mia privacy, un conto è dire che sono di Bolzano un'altro è fotografare casa mia con tanto di esatta ubicazione e numero di telefono da divulgare nel forum (neanche indirettamente).

non mi interessa la privacy , perchè se uno non avesse capito con chi ha che fare poi se ne pentirebbe amaramente.:D
 
non mi interessa la privacy , perchè se uno non avesse capito con chi ha che fare poi se ne pentirebbe amaramente.:D





Tu vivi in un mondo totalmente scollegato dalla realtà.:yes:

Adesso esci con la battuta di uno che sembra(sembra)aver fatto parte della banda della Magliana.:rolleyes:

Oppure credi di essere il nuovo Vito Corleone della Martesana.:rolleyes:


Abbi almeno la decenza di postare la tua fedina penale.Altrimenti non nominare cose delle quali non conosci nulla.:no:




Se fosse vero,ti manderei la banda a Zola.Poi,nel pomeriggio,fuochi d'artificio e mega abbuffata per tutti i presenti che vorranno baciarti la mano.:rolleyes::rolleyes:

Tu diventerai il nuovo padrino della zona.:rolleyes:


Non bere troppo e non esporti al sole.:no:


Ti fa male.[/QUOTE]
 
Tu vivi in un mondo totalmente scollegato dalla realtà.:yes:

Adesso esci con la battuta di uno che sembra(sembra)aver fatto parte della banda della Magliana.:rolleyes:

Oppure credi di essere il nuovo Vito Corleone della Martesana.:rolleyes:


Abbi almeno la decenza di postare la tua fedina penale.Altrimenti non nominare cose delle quali non conosci nulla.:no:




Se fosse vero,ti manderei la banda a Zola.Poi,nel pomeriggio,fuochi d'artificio e mega abbuffata per tutti i presenti che vorranno baciarti la mano.:rolleyes::rolleyes:

Tu diventerai il nuovo padrino della zona.:rolleyes:


Non bere troppo e non esporti al sole.:no:


Ti fa male.
[/QUOTE]

ma tu mangi i sassi!
mi hanno minacciato di morte la prima volta a 15 anni , a 20 ero in giro con la beretta 6,35 nel.cassetto dell auto.
E non ti dico quelli in giro che ho fatto.scappare con la coda tra le gambe perchè avevano messo a rischio la mia incolumità in moto.
ti dico solo che in palestra mi ero strappato un legamento mentre facevo le serie da 10 con i 20 kg,
mi ero strappato anche un pettorale mentra facevo le serie con i cavi caricati al max.
facevo le serie con la pressa al.max ,350kg in più facevo salire sopra l.istruttrica da 50 kg, se ti davo un calcio io non ti alzavi più.
ammetto che con il passare degli anni la forza diminuisce ma la cattiveria e le conoscenze rimangono.:D
 
Ultima modifica:

ma tu mangi i sassi!
mi hanno minacciato di morte la prima volta a 15 anni , a 20 ero in giro con la beretta 6,35 nel.cassetto dell auto.
E non ti dico quelli in giro che ho fatto.scappare con la coda tra le gambe perchè avevano messo a rischio la mia incolumità in moto.
ti dico solo che in palestra mi ero strappato un legamento mentre facevo le serie da 10 con i 20 kg,
mi ero strappato anche un pettorale mentra facevo le serie con i cavi caricati al max.
facevo le serie con la pressa al.max ,350kg in più facevo salire sopra l.istruttrica da 50 kg, se ti davo un calcio io non ti alzavi più.
ammetto che con il passare degli anni la forza diminuisce ma la cattiveria e le conoscenze rimangono.:D[/QUOTE]




Quindi,con i 2 strappi in palestra e una scacciacani,tu saresti il nuovo ras
della zona?

Per favore smettila di dire sciocchezze,che hai già una certa età.

Ma chi vuoi che ti creda?

Se fossi un balordo non ti farei toccare nemmeno un pollo.

Cosa mi tocca sentire!
 
mai detto di essere un ras.
Abbiamo la reputazione di gente che è meglio non disturbare o.far arrabbiare.:D
 
mai detto di essere un ras.
Abbiamo la reputazione di gente che è meglio non disturbare o.far arrabbiare.:D



Ma cosa stai dicendo?

Fammi un esempio.
E poi,chi sarebbero quelli che non vanno disturbati o fatti arrabbiare?

Scommetto che tu guardi i film western e poi ti metti a suonare la carica quando arrivano gli indiani.
 
Ma cosa stai dicendo?

Fammi un esempio.
E poi,chi sarebbero quelli che non vanno disturbati o fatti arrabbiare?

Scommetto che tu guardi i film western e poi ti metti a suonare la carica quando arrivano gli indiani.


ma secondo te, perchè i miei inquilini qui da me hanno sempre pagato tutto e non ho mai avuto problemi di sfratti o morosità?
certo che sei propio gnucco:D
 
ma secondo te, perchè i miei inquilini qui da me hanno sempre pagato tutto e non ho mai avuto problemi di sfratti o morosità?
certo che sei propio gnucco:D




No,caro il mio manager,al massimo sei arrivato a chiudere il rubinetto.

Nient'altro.Zero.

Il resto sono solo fantasie.


Ti piacerebbe essere come Don Vito Corleone.Vorresti,ma non puoi.:rolleyes:


Sei lontano anni luce.
 
Indietro